Vai al contenuto

Quando i lavori giungono a buon termine


the Elf - Innuendo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tutto molto bello, aggiungerei solamente un po di erbetta a mo' di "muschio" ed "erbacce" sulle pareti ed il pavimento.

Per il discorso delle foto, ho gli stessi tuoi problemi, e pensa, a casa ho un fotografo "quasi" professionista, ma che non si abbassa a fare due foto ad una minia, ho già finita la minia per il concorso e, dopo circa una trentina di foto, ancora non ne ho azzeccata una......

 

Esattevolmente (cit.) dove la metteresti l'erbetta in particolare? (ovviamente ridipinta sopra per conferire la giusta tonalità di "marciume")?

 

Ma se ci ritrovassimo con le miniature dure e crude e ci rimediassimo un fotografo? :shock:

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La metterei un po' in giro, tra le intersezioni dei mattoni, delle mattonelle. Io, di solito, non la ridipingo, ma faccio un mix tra l'erbetta verde e quella marrone, viene con effetto marrone verdastro che non ha bisogno di ulteriori correzioni pittoriche.

 

Per il fotografo......qualche giorno di questi "coercizzo" il tuo compagno di razza che vive a casa mia e......vedrai.....

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La metterei un po' in giro, tra le intersezioni dei mattoni, delle mattonelle. Io, di solito, non la ridipingo, ma faccio un mix tra l'erbetta verde e quella marrone, viene con effetto marrone verdastro che non ha bisogno di ulteriori correzioni pittoriche.

 

Per il fotografo......qualche giorno di questi "coercizzo" il tuo compagno di razza che vive a casa mia e......vedrai.....

 

Il mio problema è che se ho fortuna ritrovo il flock della GW acquistato 10'anni fa (fra i vari traslochi potrei averlo perso) altrimenti non è che possa lanciarmi in grandi variazioni, per questo dicevo di annacquarlo nel colore.

 

Al massimo dì al mio tòr elfico di fare poco l'esteta e che ora è il momento di essere pratci! :) Insomma muovetevi a passare nella terra dove si è cresciuti a latte e heroquest come disse flegias :D

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate se esco OT per 15 secondi, ma mi dite come fate a mettere le immagini sul thread, che poi si vedono ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate se esco OT per 15 secondi, ma mi dite come fate a mettere le immagini sul thread, che poi si vedono ?

 

Ci sono due modi, uno è caricare l'immagine su un sito e poi da lì linkarla con la giusta stringa (IMG)link(/IMG) con le parentesi quadre, che è come faccio io l'altro modo è per me impossibile per non so che problemi tecnici e quindi non sono la persona più adatta a spiegartelo; chiaramente è preferibile il secondo metodo che permette di creare un patrimonio del forum piuttosto che perdere i link per strada con la perdita di hosting ecc. esterni al forum di HQworld :)

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bellissime Innuendo! :D

 

Non vedo l'ora di passare a prenderle. Cosa? Lo zaino? Ah, certo, mi sono tirato dietro la scatola di Descent, sai non me ne separo mai... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use