Vai al contenuto
The MasTer

Il Sondaggio del mese di Marzo 2016

39 voti

1. 1. Vorresti che i files de La Fucina fossero disponibili anche agli utenti NON iscritti al Forum?

Recommended Posts

Ah, forse fa parte delle opzioni di moderazione... :-(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sì, mi dice solamente, "hai già votato"...mi sia da lezione per la prossima volta, non voto più da cellulare!  :crybaby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto Si perche si XD

a parte gli scherzi..voto si perche penso che il materiale qui caricato debba poter essere a portata di tutti e condiviso con tutti in modo da far appassionare piu gente possibile! ed è anche appunto piu pubblicità per il forum e per i vari heroquester! oltre che un incentivo a far aderire piu persone alla comunity in quanto la gente nota una maggior apertura del forum al pubblico piu di tanti altri forum

e poi tante volte puo capitare che uno entra da un altro pc o si cancelli la memorizazione dati dal broswere..e magari si è scordato la paword per cui quindi smoccola perche  non puo scaricare roba che magari gli serve urgentemente ;P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi tante volte puo capitare che uno entra da un altro pc o si cancelli la memorizazione dati dal broswere..e magari si è scordato la paword per cui quindi smoccola perche  non puo scaricare roba che magari gli serve urgentemente ;P

Questa sì che è una motivazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la condivisione libera del materiale, la sua qualità e la lettura di alcune interessanti discussioni che mi hanno incuriosito e, successivamente, fatto iscrivere a questo forum per potervi partecipare attivamente.

Inoltre, la comunità stessa è nata per far conoscere agli altri questo gioco, le varianti e i propri spin-off.

Ho quindi votato si :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho votato no.

Il motivo è semplice, chi ha scannerizato, tradotto, adattato, modificato ecc... tutto il materiale presente sul forum, ha speso molto del suo tempo per la comunità e chi non ne fa parte dovrebbe spendere solo 5 min del suo tempo per iscriversi. Così magari pian piano potrebbe collaborare con tutta la comunity in modo attivo.

ps. è solo la mia personalissima opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto sì .

penso attiri + gente la disponibilità ,

che il registrarsi obbligatoriamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook