Vai al contenuto

Arcane Quest 3 - Video presentazione classi eroi


lordnedox
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok. Ma pensi di dare la possibilità di scegliere il sesso? Per il resto mi sembrano tutti mooooto fighi. Tranne il ranger che però hai già detto di voler cambiare. Ma una data anche approssimativa?

 

Il sesso non si puo' cambiare perche' non ho i modelli 3d alternativi, e in questi casi bisogna accontentarsi di quello che si trova, farli fare personalizzati costerebbe un occhio.

 

In compenso c'e' la possibilita' di personalzzare il nome degli eroi e della gilda, inoltre e' stata introdotta la cosiddetta "stanza della gilda" ovvero un ambiente che puo' essere addornato con statue e altre cose che poi daranno dei bonus ai PG.

 

Dare una data e' difficile, ho continuato ad aggiungere cose che hanno portato via un sacco di tempo. Al momento in punti aperti sono:

 

- Bilanciamento mostri/oro/difficolta'

- Dungeons: ne ho 4 modelli al momento, ma ciascuno ha solamente 4-5 stanze pronte. Bisogna creare almeno 10-12 stanze per dungeon per dare la giusta varieta'. Inoltre ci dovranno essere 1-2 spazi aperti che devono ancora essere fatti. Ma per rilasciare una versione alpha mi basterebbe completare un solo dungeon

- Storia: l'idea generale c'e', ma va approfondita

- Multiplayer: tutto da fare

 

L'editor e' quasi pronto e anche il sistema di condivisione delle quests. Il sistema di gioco e' praticamente fatto e anche il mercante e il sistema di potenziamento.

 

Preferisco aspettare e rilasciare una cosa perfetta piuttosto che accelerare e lasciare indetro cose importanti.

 

 

Domanda per voi: meglio nemici che si auto-livellano assieme al livello dei PG, oppure ogni quest ha livello difficolta' fisso? Sono tentato da quest'ultima idea, per spingere il giocatore a migliorarsi sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   1
  • Punti:  7
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  19/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

 

Domanda per voi: meglio nemici che si auto-livellano assieme al livello dei PG, oppure ogni quest ha livello difficolta' fisso? Sono tentato da quest'ultima idea, per spingere il giocatore a migliorarsi sempre. 

dipende da quanto lunga vuoi fare la progressione di crescita dei pg. se è molto lunga allora meglio la seconda opzione. Se invece è breve meglio quest a livello fisso.

comunque se ti serve una mano dal punto di vista della storia chiedi pure che ho una buona esperienza in materia avendo masterizzato diversi gdr.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dipende da quanto lunga vuoi fare la progressione di crescita dei pg. se è molto lunga allora meglio la seconda opzione. Se invece è breve meglio quest a livello fisso.

comunque se ti serve una mano dal punto di vista della storia chiedi pure che ho una buona esperienza in materia avendo masterizzato diversi gdr.

 

Grazie, piu' che qualche domanda, mi servirebbe la storia completa! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dipende da quanto lunga vuoi fare la progressione di crescita dei pg. se è molto lunga allora meglio la seconda opzione. Se invece è breve meglio quest a livello fisso.

comunque se ti serve una mano dal punto di vista della storia chiedi pure che ho una buona esperienza in materia avendo masterizzato diversi gdr.

 

Ah comunque: dovrebbero essere circa 15 locations, 40-45 quests, ed il level cap dei personaggi e' fissato a 15, quindi una progressione di circa 1 livello per location, ma non lineare (all'inizio si avanza piu' velocemente).

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  7
  • Reputazione:   1
  • Punti:  7
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  19/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie, piu' che qualche domanda, mi servirebbe la storia completa! :iconbiggrin: :iconbiggrin:

se vuoi posso aiutarti magari in chat privata. non voglio farti la storia. che come è giusto che sia deve essere tua. ma darti spunti per farla mi farebbe piacere.

 

Ah comunque: dovrebbero essere circa 15 locations, 40-45 quests, ed il level cap dei personaggi e' fissato a 15, quindi una progressione di circa 1 livello per location, ma non lineare (all'inizio si avanza piu' velocemente).

 

Ciao

allora credo che preferirei la versione a difficoltà fissa crescente.

 

ma ci sarebbe la possibilità di rigiocare quest già concluse? magari per pomparsi un po o droppare un pò di oro!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se vuoi posso aiutarti magari in chat privata. non voglio farti la storia. che come è giusto che sia deve essere tua. ma darti spunti per farla mi farebbe piacere.

 

allora credo che preferirei la versione a difficoltà fissa crescente.

 

ma ci sarebbe la possibilità di rigiocare quest già concluse? magari per pomparsi un po o droppare un pò di oro!

 

Ahah si si, la storia piu' o meno c'e', mancano solo un po' di dettagli per renderla piu' interessante. 

 

Rigiocare le quests secondarie sicuramente si, ma il bonus di oro e XP cala ogni volta, quests principali invece no.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  34
  • Post totali:  170
  • Reputazione:   131
  • Punti:  174
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  07/09/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se vuoi posso aiutarti magari in chat privata. non voglio farti la storia. che come è giusto che sia deve essere tua. ma darti spunti per farla mi farebbe piacere.

 

allora credo che preferirei la versione a difficoltà fissa crescente.

 

ma ci sarebbe la possibilità di rigiocare quest già concluse? magari per pomparsi un po o droppare un pò di oro!

 

Ti ho mandato un messaggio privato con i dettagli per la storia.

 

Chiunque altro sia interessato e' benvenuto, inventare storie fantasy non e' decisamente il mio forte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Splendidi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  62
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   100
  • Punti:  408
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  04/08/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Fantastico, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  3
  • Reputazione:   0
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/03/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono contento di far parte di questa fantastica community. Ma quando uscirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use