Vai al contenuto

Salve e grazie per tutto per il pesce!


TheMaz
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   18
  • Punti:  18
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  01/12/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ma potete chiamarmi Maz.

Sono un "ragazzo" di 34 anni e vivo a Faenza, in Romagna, e da più di 20 anni sono appasionato di giochi di ruolo e miniature, oltre a musica, cinema e letteratura varia.

Purtroppo nell mia infanzia e  adolecenza non ho mai avuto modo di giocare a Heroquest, devo ammetterlo, ma ho sempre desiderato poterlo giocare, anche perchè molte miniature che io posseggo fanno parte degli eroi e dei mostri del gioco, pur non avendo mai avuto alcuna confezione del gioco.

Ultimamente insieme ad un gruppo di amici abbiamo iniziato a trascorrere piacevoli domeniche pomeriggio fra tabelloni, miniature e dadi, e ci è venuta la voglia a tutti di provare Heroquest, ma nessuno possiede le regole o altri manuali.

Possiedo una versione di D&D Avventura Fantasy (che "all'incirca" ricorda il modo di giovare di HeroQuest) e ho cercato il modo per poter espandere il gioco ed eventualmente renderlo più simile a HQ ed è qui che sono arrivato a voi mentre navigavo nella rete alla ricerca di informazioni e devo dire che non potevo trovare meta migliore di questa.

Mi recherò dunque nei meandri di questo Dungeon chiamato "Forum" alla ricerca delle nozioni necessarie per potere affrontare le sfide che mi attendono!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

wella! ben venuto! giocaci giocaci! per me n. 1!!

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto Maz! Stai tranquillo che qui troverai un sacco di idee ed opzioni per mettere su molto velocemente le tue avventure! E mandaci un po' di foto delle tue miniature che è sempre un bel vedere!  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

benvenuto ,

anche io apprezzo i GDR .

 

abito in provincia di Modena ,

 magari ci vediamo al Play se ci passi .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  147
  • Reputazione:   150
  • Punti:  194
  • Miglior heroquester:  13
  • Iscritto il:  06/11/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao e benvenuto, guarda che qui oltre alle idee trovi di tutto ,regole, carta ,tabelloni (almeno altri 5,oltre al originale)istruzioni,libri delle avventure, persino la scansione delle scatole, sia del set base che di tutte le espansioni, e chicca delle chicche tantissine quest fatte dai ragazzi del forum(di altissimo livello).percio tieniti libero sul pc 3 o4 giga e scarica a manetta e tutto grais.

Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   18
  • Punti:  18
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  01/12/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie a tutti del benvenuto, si infatti avevo visto che c'era il modo di rifarsi il gioco tramite questo forum, è stata la spinta per iscrivermi.

Cercherò di postarvi qualche foto delle mie miniature e del futuro lavoro di recupero Heroquest.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  46
  • Post totali:  359
  • Reputazione:   229
  • Punti:  410
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  02/01/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ma potete chiamarmi Maz.

Sono un "ragazzo" di 34 anni e vivo a Faenza, in Romagna, e da più di 20 anni sono appasionato di giochi di ruolo e miniature, oltre a musica, cinema e letteratura varia.

Purtroppo nell mia infanzia e  adolecenza non ho mai avuto modo di giocare a Heroquest, devo ammetterlo, ma ho sempre desiderato poterlo giocare, anche perchè molte miniature che io posseggo fanno parte degli eroi e dei mostri del gioco, pur non avendo mai avuto alcuna confezione del gioco.

Ultimamente insieme ad un gruppo di amici abbiamo iniziato a trascorrere piacevoli domeniche pomeriggio fra tabelloni, miniature e dadi, e ci è venuta la voglia a tutti di provare Heroquest, ma nessuno possiede le regole o altri manuali.

Possiedo una versione di D&D Avventura Fantasy (che "all'incirca" ricorda il modo di giovare di HeroQuest) e ho cercato il modo per poter espandere il gioco ed eventualmente renderlo più simile a HQ ed è qui che sono arrivato a voi mentre navigavo nella rete alla ricerca di informazioni e devo dire che non potevo trovare meta migliore di questa.

Mi recherò dunque nei meandri di questo Dungeon chiamato "Forum" alla ricerca delle nozioni necessarie per potere affrontare le sfide che mi attendono!

 

Ciao Maz, benvenuto da un tuo corregionale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use