Vai al contenuto
Ultime missive:

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzuoli, stanotte non avevo proprio sonno e ho sviluppato un idea malsana delle mie..

dopo 18 ore di avoro circa, molto sonno, molti tagli e colla...

Ho messo tutto l'occorrente dentro una scatola!!!

Vi lascio alcune immagini....ora a lavoro verso un altra avventura!!

post-1608-0-44853700-1441895612_thumb.jpg mi trovavo questa scatola di legno in camera...5€ dai cina perchè è un po rovinata

post-1608-0-41018800-1441895661_thumb.jpg Volevo molto spazio, quindi ho cercato di sfruttarla al meglio facendo dei piani

post-1608-0-79730900-1441895800_thumb.jpg nel primo scomparto ho messo i libretti, alcune tiles (60 mattonelle più altre in polyplat v2) e la plancia con i tasselli per giocare

post-1608-0-73739100-1441895816_thumb.jpgessendo di cartone e polyplat è leggero da sollevare il ripiano

post-1608-0-84649400-1441895826_thumb.jpg lo spazio sufficente per 106 minia, alcune devono essere finite (spazi vuoti)

post-1608-0-53650200-1441895876_thumb.jpg la parte più pesante, mobili, carte, eroi, minia extra large, porte etc...

post-1608-0-81381600-1441895923_thumb.jpgnel coperchio della scatola, una chiusura hi-tech (un blocchetto USB da scheda madre pc), e una maniglia truzza in "stile cacciatore" (testa Frozen Horror)

post-1608-0-31794900-1441896343_thumb.jpg un tabellone modulare della seconda serie completo con alcune stanze aggiuntive.

post-1608-0-09342300-1441896938_thumb.jpg La mia scatola dei sogni!!! ;-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca solo un duro lavoro di personalizzazione estetica, tipo scriverci heroquest a fuoco e dare un tono "invecchiato" alla scatola!

Struttura meravigliosa, molto efficiente.

Per lavori sulla scatola potresti fare la bozza a matita sopra e poi con l'aiuto di una candela, un tappo di sughero ed un ago ricalcare a fuoco i tratti per scritte e decorazioni sul legno, infili l'ago nel sughero ed arroventi l'ago stesso sulla fiamma, così non ti bruci; tecnica appresa a sherwood al "Creative Craft" nel 1998, semplice ma efficacissima :P

Approvo il proggetto e la dedizione; i miei complimenti per un buon inizio e che sia di stimolo anche per noi più pigri che queste cose le meditiamo da anni senza mai portarle a compimento! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi scroscianti a scena aperta! :thumbup:

Scatola che rivela i suoi tesori man mano, ripiano per ripiano.

Kit perfetto dell'heroquester, anch'io giro sempre con una cassetta appresso (esigenze da master :lol: ) solo che sono piglo e l'o presa rossa all'OBI :drunken:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi!! La pigrizia affligge anche me, ma quando si accende la lampadina è droga pura!!

Cercherò di sperimentare la tecnica dell'ago (molte grazie Inuendo), l'esterno era l'ultima cosa a preoccuparmi (a dire la verità non ci avevo neanche pensato :thumbleft:  )

Magari potrei passarci il mordente, questo colore gialllognolo non se po vede in effetti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima,

Sei molto ordinato e creativo, complimenti.

Mi piace molto la scatola, appena la decori e la vernici magari di marrone scuro con scritta nera verrà uno spettacolo.

Sono ansioso  di vedere come da decorerai.

Ancora complimenti

Omero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora!! Adesso sto dando priorità ad altri lavori più importanti, quella era solo perchè non era più possibile vivere camera mia, e una notte posso dedicarla a questo tipo di cose! ;) Grazie a tutti!!!

Stanotte innaugurazione della Box! Non vedo l'ora di tirar fuori montagne di minia da fronteggiare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima! E complimenti per la conversione della copertina dell'ElfQuest nella grafica italiana! L'hai fatta tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Acros!! Grazie troppo gentile!

Puoi trovare la conversione nella sezione espansioni di HQ http://heroquestforum.it/index.php/topic/6162-elf-quest-materiale-cartaceo/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovata!

Grazie mille! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti