Jump to content
Sign in to follow this  
caoskaotic

vernice a piombo (rimuovere?)

Recommended Posts

ho delle miniature verniciate con vernice a piombo (essendo stata usata male risulta densa, e copre i dettagli delle miniature)

esistono metodi per levarla per ri-dipingerle? (o occorrono miniature nuove?)

Vernice a piombo? :confused3:

Prova con un'immersione e bagno di una mezza giornata nello Chante Clair, con gli acrilici funziona bene, con il piombo non saprei... La vedo grigia.

ho trovato delle vostre vecchie discussioni, scusate per il post!

ho risolto con alcol puro spazzolino e una spilla per le parti piu strette

ho una domanda:

è consigliabile o no usare il vernidas a fine verniciatura? (nel senso, una volta data una mano, non posso piu ri-sverniciarle giusto?)

Credo che per lucidare le miniature dipinte esista uno spray apposito, non mi fiderei del Vernidas che si attacca e poi per rimuoverlo ci vuole la mano di Thor...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.