Yon Inviato 26 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Se vorrai cercare disattivare la trappola il turno successivo dovrai posizionartici sopra. Devi specificarmi il percorso per arrivare a 1d, ad esempio 2b-2d-1d, così vedo come ti sei mosso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 26 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Lucius, visto l'atteggiamento dei compagni, ed un po' per abitudine, decide di mantenere un profilo accorto anche lui e si sposta vicino al muro pericolante per dar eun'occhiata più da vicino. Tocca a Julius. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Ludico Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 74 Post totali: 1512 Reputazione: 1178 Punti: 1767 Miglior heroquester: 120 Iscritto il: 28/12/2013 Status: Offline Connesso: 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Julius scruta l'ambiente ed i suoi compagni da sotto il cappuccio mentre si muove verso Lucius. "Stai attento Mano Svelta, non vorrei che scattasse un allarme o qualcosa di simile. Questa fortezza non mi piace per niente..." Mi muovo in D2. B3-C3-D3-D2. Fantastico, l'ho già tirata. Come minimo adesso parte un allarme e vengono fuori 6 orchi. 100%100% 100%100% Julius Kranthot, Necromante dell'Ordine Nero Razza: Umano Attacco: 1DC Difesa: 2DC Movimento: 2D6 Punti Corpo: 4 Punti Mente: 6 Abilità: lanciare incantesimi (Necromanzia, Oltretomba, Tenebre) Arma base: pugnale sacrificale Zzap! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Anche Julius si fa da presso alla sezione insicura della stanza. Se crollasse adesso... Tiro Evento fallito, tocca ad Aendil. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elessar Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 5 Post totali: 341 Reputazione: 144 Punti: 356 Miglior heroquester: 8 Iscritto il: 31/05/2008 Status: Offline Connesso: 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Ai due elfi basta un rapido sguardo per capire di aver notato le stesse imperfezioni di questa costruzione umana. "Si sono impegnati molto per camuffare quel punto e l'hanno anche protetto con una trappola" dice Aendil indicando i barili nell'angolo della stanza. "Forse là dietro troveremo ciò che stiamo cercando". muovo b1 c1 c2 c3 d3 Passo il turno 100%100% 100%100% Aendil, morte danzante Razza: Elfo Punti Corpo : 5 Punti Mente: 5 Movimento: 2D6 Attacco: 2DC Difesa: 2DC Abilità: Reazione, Riflessi, Volteggio Equipaggiamento: spada corta (in uso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Ora tutto il gruppo di Rinnegati appare attirato da ciò che potrebbe trovarsi oltre il muro; il resto della stanza sembra sicuro, a parte un po' di muffa sul pavimento. Tocca a Yarik il Grigio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mondor Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 45 Post totali: 868 Reputazione: 636 Punti: 969 Miglior heroquester: 39 Iscritto il: 20/08/2014 Status: Offline Connesso: 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Yarik è stupito, le forze avverse sembrano oscurare ancor di più il fumo che esce dalla sua bocca....sfiora la spalla di Lucius e gli sussurra: " ...sono sicuro che quel meccanismo sia una sciocchezza per te!.....controllo il resto" Muovo c1 c2 c3 c4 c5 (davanti alla porta) Origlio nella porta per sentire rumori 100%100% 100%100% Yarik il Grigio dell'Ordine degli ElementiRazza: ElfoAttacco: 2DCDifesa: 2DCMovimento: 2d6Punti Corpo : 6Punti Mente: 4Abilità: Lanciare Incantesimi (Terra)Equipaggiamento: Arma Base Spadino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Yarik pare affidarsi alle abilità del compagno e si fa da presso alla porta della stanza. Appoggia l'orecchio al legno muffo e si mette in ascolto, ma nulla gli giunge da oltre la soglia... Tocca a Lucius! Mondor, con l'Abilità "Ranger" avresti potuto mettere a frutto questa azione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingsky Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: Membri Discussioni create: 53 Post totali: 786 Reputazione: 442 Punti: 846 Miglior heroquester: 51 Iscritto il: 01/09/2012 Status: Offline Connesso: 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Lucius al tocco dell'amico vacilla per un attimo, queste dimostrazioni di affetto non hanno motivo d'esser..gli anni alla gilda hanno fatto di lui un'ombra senz'anima. Dopo qualche attimo di silenzio Lucius si scrocchia le dita e con con movimenti sinuosi si avvicina al muro che sembra nascondere terribili pericoli. Muovo in E5 disattivo trappola (4 successo) 100%100% 100%100% Ladro Lucius mano svelta Razza: Umano Attacco: 2DC Difesa: 2DC Punti Corpo : 5 Punti Mente: 5 Abilità: Scassinare, Furto Equipaggiamento: Arma Base Spadino, Lanterna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yon Inviato 27 Giugno 2015 Gruppo: HeroquestForger Discussioni create: 218 Post totali: 10495 Reputazione: 1304 Punti: 12257 Miglior heroquester: 168 Iscritto il: 21/09/2005 Status: Offline Connesso: 19 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Lucius si avvicina alla zona più pericolosa del muro e del soffitto ed inizia a tastare con cautela, esercitando brevi pressioni per capire dove il muro possa cedere senza fare danni. Con un colpo secco estrae un paio di pietre ed indietreggia lestamente, provocando un piccolo smottamento che solleva una leggera cortina di polvere che si dissolve in poco tempo, lasciando il posto ad uno squarcio nel muro che lascia intravvedere una seconda stanza. La trappola è disattivata con successo da Lucius. Tocca a Julius Kranthot. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora