Vai al contenuto

Galleria di Maestro Ludico


Maestro Ludico
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Temo che mi farei ammaliare subito :lol:

La Succube con le sue carte la metterei nella sezione Mostri, così se uno la cerca la può trovare con facilità con le sue Caratteristiche e carte.

Nel weekend faccio il pdf delle carte e la posto anche lì. Magari cerco di fare anche la carta mostro.

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No! Sto solo molto, molto vicino... Diventerò gobbo come Leopardi!

Poi ho il vantaggio che fin da piccolo ho disegnato ed i particolari minuscoli mi sono sempre venuti bene, cosicché anche per la pittura mi sento abbastanza sicuro.

Ed ora avanti coi fimir!

No no no no. Uno che dipinge così le minia le deve curare di più dai Maestro è un peccato. I capelli dell'elfo vanno un po' sistemati. Sono troppo plastici. Dipingi bene quindi dai dai dai impegnati. Lavatura grigio medio anche scuro e poi lumeggia con delle "velature" le parti più in supeficie. Vedrai che soddisfazione. Ora dalle foto (che 'nsomma so' quel che ssso') non vedo molto bene ma potresti fare mooolto meglio fidati!!!!

E COMPLIMENTI!!!! Per avere iniziato da poco farai carriera ;) davvero un bel lavoro!!

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi piace un sacco il fimir di destra voooov!!!! Clap clap clap!!!

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No no no no. Uno che dipinge così le minia le deve curare di più dai Maestro è un peccato. I capelli dell'elfo vanno un po' sistemati. Sono troppo plastici. Dipingi bene quindi dai dai dai impegnati. Lavatura grigio medio anche scuro e poi lumeggia con delle "velature" le parti più in supeficie. Vedrai che soddisfazione. Ora dalle foto (che 'nsomma so' quel che ssso') non vedo molto bene ma potresti fare mooolto meglio fidati!!!!

E COMPLIMENTI!!!! Per avere iniziato da poco farai carriera ;-) davvero un bel lavoro!!

Ammazza quanti complimenti, grazie mille Gian! Ok cercherò di sforzarmi, anche se ammetto che capire bene dove e come applicare le velature non mi risulta affatto facile... comunque prendo volentieri tutti i consigli che mi hai dato (come quelli degli altri heroquesters ovviamente!) e cerco di andare avanti!  :thumbright:

 

Per le foto farò il possibile, ma non possedendo una macchina fotografica cerco di arrangiarmi con l'iphone...

 

Mi piace un sacco il fimir di destra voooov!!!! Clap clap clap!!!

Pensa che lo credevo quello venuto peggio!  :toothy5:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io invece preferisco il fimir al centro perchè ha uno stile più pulito e più naturale. Quello accanto alla succube ha dei colori che sembrano blillantinati (???)

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Visto che è stato lanciato il sondaggio... voto per quello a destra, vicino alla succube :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io invece preferisco il fimir al centro perchè ha uno stile più pulito e più naturale. Quello accanto alla succube ha dei colori che sembrano blillantinati (???)

Grazie Lestodante! Anche per me il fimir centrale è quello più in stile "Heroquest" ma ammetto che, essendo figli miei, li amo tutti  :glasses2:

Il colore usato è un Green Jade della Vallejo, abbastanza simile al tuo mitico Green Goblin (ma più coprente). L'effetto finale è leggermente lucido (il resto lo fa la pessima illuminazione di casa mia).

 

Visto che è stato lanciato il sondaggio... voto per quello a destra, vicino alla succube :iconbiggrin:

Siamo 2 a 2 allora!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dunque in settimana non ho lavorato tantissimo, ma queste 4 miniature sono pronte e le posto, tanto per aggiornare anche un po' la galleria  :glasses2:

 

post-1334-0-82631900-1438967167_thumb.jpg

 

Da sinistra a destra:

 

- Wight della CP Models che spero di poter usare prima o poi in una bella quest (gli avevo fatto anche gli spruzzi di fango, ma come al solito la mia scarsa fotocamera dell'Iphone non aiuta  :disgust:

- Avventuriera della Black Hat Miniatures trasformata in una fanatica sanguinaria (semi-commissione per la morosa di Maxwell a cui ho detto che avrei fatto una miniatura da usare in LEDZ - Maxwell non fargliela vedere che le facciamo una sorpresa alla prossima sessione!)

- Stregone del Caos (non mi è venuto benissimo, ma tant'è....)

- Fimir capitano (questo è venuto bene e me lo dico da solo  :iconbiggrin: )

 

Alle prossime miniature!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gran lavoro, delle miniature che possono caratterizzare benissimo le quest per variarle. La mia preferita resta il Wight, ma anche l'avventuriera mi ispira parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Amici heroquesters, finalmente annuncio che ho completato il set base! In questo ultimo trittico di foto vi mostro le ultime miniature mancanti....

 

Due coppie di orchi, un paio dei quali con scudi (piccola variante per allargare il bestiario)

 

post-1334-0-89136100-1439407651_thumb.jpg post-1334-0-35864800-1439407661_thumb.jpg 

 

Ed il Gargoyle, stile "Bloodthirster"!

 

post-1334-0-19272000-1439407673_thumb.jpg

 

Ammetto che sono piuttosto soddisfatto. Permangono (come noterete) i miei problemi con le foto (oltre che ai miei limiti di pittura :glasses2: ), ma ci tenevo a condividere questa cosa con voi!

 

Fra l'altro, vi posso assicurare che almeno per un paio di dettagli queste foto non rendono giustizia. Ma ahimè, mi tocca farvi giudicare quel che si riesce a vedere...  :crybaby:

 

Domenica spero di avere tempo per fare una bella "foto di gruppo" del set base... e spero di trovare anche una fotocamera prima o poi!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use