Vai al contenuto

Galleria di Maestro Ludico


Maestro Ludico
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche Kessandria potrebbe aver salvato la pelle...

 

Sir Manfred è in versione "Casa Tyrrell" ma le miniature sono tutte stupende, quelle dei Servi del Culto sono molto evocative.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sul sito http://www.yeoldeinn.com

 

C'è l'erede del signore degli stregoni, ma dalla copertina dà l'idea che di si affronteranno dei non morti. Di nuovo.

 

Sempre nello stesso sito si trova il quest pack

 

"Return of the Witch Queen

di: Phoenix"

Skaven ed Orchi Neri come nuovi nemici. Questo è più in linea con la mia idea di nuove espansioni per HQ.

 

@Maestro: scusa l'off topic nella tua galleria.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci mancherebbe Elessar, ho letto tutto perchè ero curioso anche io di approfondire  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bellissimo Sir Manfred, è uno dei personaggi che più mi ha incuriosito negli anni in cui "giocavo sodo", un vero peccato non abbiano approfondito la storia in maniera ufficiale, ma il buon Maestro sa fare Quest con la "Q" maiuscola e son sicuro che se è passato per il suo pennello ha un seguito... :love10:

La rosa io la vedo proprio bene invece, magari non è tra le cose che ti è uscira meglio tra le tue opere, ma gli da quel tocco di "mistico-dubbioso-equivoco" Che incalza altri particolari di un personaggio ancora da poter utilizzare in futuro....un nuovo culto?....."Nel nome del Maestro" :angry8:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bellissimo Sir Manfred, è uno dei personaggi che più mi ha incuriosito negli anni in cui "giocavo sodo", un vero peccato non abbiano approfondito la storia in maniera ufficiale, ma il buon Maestro sa fare Quest con la "Q" maiuscola e son sicuro che se è passato per il suo pennello ha un seguito... :love10:

La rosa io la vedo proprio bene invece, magari non è tra le cose che ti è uscira meglio tra le tue opere, ma gli da quel tocco di "mistico-dubbioso-equivoco" Che incalza altri particolari di un personaggio ancora da poter utilizzare in futuro....un nuovo culto?....."Nel nome del Maestro" :angry8:

 

Grazie mille! Stavo infatti pensando alla versione corrotta di Sir Manfred... ma il Culto del Maestro non l'avevo proprio pensato!

Se mi procurassi una copia di questa miniatura potrei farla speculare a questa, con mantello rosso e rosa nera, sguardo più cattivo, capello più corvino ed una bella armatura di oro demoniaco... devo assolutamente lavorarci sopra!! 

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sul sito http://www.yeoldeinn.com

 

C'è l'erede del signore degli stregoni, ma dalla copertina dà l'idea che di si affronteranno dei non morti. Di nuovo.

 

Sempre nello stesso sito si trova il quest pack

 

"Return of the Witch Queen

di: Phoenix"

Skaven ed Orchi Neri come nuovi nemici. Questo è più in linea con la mia idea di nuove espansioni per HQ.

 

@Maestro: scusa l'off topic nella tua galleria.

 

http://heroquestforum.it/index.php/topic/5331-traduzione-di-heir-to-the-black-banner/?hl=%20l%27erede%20%20signore%20%20degli%20%20stregoni

 

 

L'ha tradotta Mr. Fantastic con l'aiuto grafico di Cleps.... ma ora che stanno rimettendo apposto la Fucine il file non c'è,,,, aspettiamo fiduciosi... scusate l'off topic anche da me....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nuovo aggiornamento: sto lavorando freneticamente ad una commissione per un conoscente, è una nuova mini-fazione di Goblin dei Ghiacci da usare col Barbarian Quest. Per fortuna ho avuto mano libera per dipingerli. Ecco qui i primi tre:

 

post-1334-0-05665400-1457282120_thumb.jpg post-1334-0-37198100-1457282114_thumb.jpg post-1334-0-72648000-1457282105_thumb.jpg

 

Le armi saranno per lo più di ghiaccio, per gli scudi invece ho ricevuto indicazioni affinchè siano luminosi e metallizzati. 

 

Devo fare almeno un altro lanciere, due arcieri ed un mago goblin... Vi chiedo quindi un parere: secondo voi quale di questi è il più "goblin dei ghiacci" di tutti? I prossimi infatti vorrei uniformarli allo stile di quello che rende meglio l'idea. Io pensavo il primo a sinistra, cosa dite?

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  37
  • Post totali:  495
  • Reputazione:   147
  • Punti:  587
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  15/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nuovo aggiornamento: sto lavorando freneticamente ad una commissione per un conoscente, è una nuova mini-fazione di Goblin dei Ghiacci da usare col Barbarian Quest. Per fortuna ho avuto mano libera per dipingerli. Ecco qui i primi tre:

 

attachicon.gifIMG_7709.JPG attachicon.gifIMG_7708.JPG attachicon.gifIMG_7707.JPG

 

Le armi saranno per lo più di ghiaccio, per gli scudi invece ho ricevuto indicazioni affinchè siano luminosi e metallizzati. 

 

Devo fare almeno un altro lanciere, due arcieri ed un mago goblin... Vi chiedo quindi un parere: secondo voi quale di questi è il più "goblin dei ghiacci" di tutti? I prossimi infatti vorrei uniformarli allo stile di quello che rende meglio l'idea. Io pensavo il primo a sinistra, cosa dite?

confermo il 1° a sinistra ,

brina e cappuccio fanno molto "gelo" .

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2622
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

concordo, quello vestito di blu, ha il cappotto per coprirsi dal freddo e la lama sembra proprio uno spuntone di chiaccio!

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mi associo il primo a sinistra rende bene l'idea ...brrrrr sento freddo solo a guardarlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use