Vai al contenuto

Cultista


Gian
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi piace.

 

Approved by Maestro!  :glasses2:

 

PS: esiste un concetto come l'Halfling Oscuro da poter usare in questo caso? Qualcosa tipo i kender vampiri di Ravenloft ma senza il vampirismo, nanerottoli cupi e violenti noti per la loro tendenza a rubare e vivere di espedienti... La butto lì come mi viene sul momento...

 

non ne ho la più pallida idea, lo chiedi al tizio sbagliato 

non sono uno che s'intende di storie e nascite ed origini dei Personaggi Fantasy  :-)

 

ma per me va benissimo, nel caso non dovesse esistere la potremmo inventare noi.  :P

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma per me va benissimo, nel caso non dovesse esistere la potremmo inventare noi.  :P

E' vero, che sciocco. Siamo heroquesters, possiamo creare qualsiasi cosa vogliamo  :glasses2:

 

Si cercano proposte! Altrimenti butto lì io qualche cavolata....

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque a voler spulciare nei vari universi fantasy esiste la versione cattiva di tutto quanto....ci sono i Duergar ad esempio in d&d, noti anche come Nani Grigi, che sono una razza di nani cattivi. Foto sotto.

 

Io non sono un giocatore di d&d ma me li ricordavo dai Neverwinter Nights. Così come pure i Drow (elfi oscuri, in questo caso).

 

Esiste la controparte "evil" di tutto quanto, state tranquilli.

 

 

latest?cb=20120915134457

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nel mondo di Warhammer esistevano anche i Nani del Caos, poi spariti per vari motivi, in parte commerciali ed in parte di antipatia (così come gli Squat nel 40000, evidentemente alla GW i nani stanno sulle balle).

 

Facciamo un punto su questi cattivi ragazzi con qualche mia idea:

- il Cultista c'è (e fin qui....)

- il Necromante come idea c'è, praticamente è il mago con una scuola arcana unica che rianima morti, strappa energia vitale e compie oscuri riti per potenziarsi/potenziare gli altri

- il Rinnegato è magari un guerriero che gioca sporco? Tipo: lama nascosta nello stivale, butta la sabbia negli occhi dell'avversario per distrarlo e così via...

- l'Halfling: vive di piccoli furti, vende informazioni, spia e mette tranelli per ostacolare i nemici, un po' ruffiano un po' approfittatore

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Comunque a voler spulciare nei vari universi fantasy esiste la versione cattiva di tutto quanto....ci sono i Duergar ad esempio in d&d, noti anche come Nani Grigi, che sono una razza di nani cattivi. Foto sotto.

 

Io non sono un giocatore di d&d ma me li ricordavo dai Neverwinter Nights. Così come pure i Drow (elfi oscuri, in questo caso).

 

Esiste la controparte "evil" di tutto quanto, state tranquilli.

 

 

latest?cb=20120915134457

ok Grazie, ma più che altro era per variare anche la tipologia di Eroe, i Drow comunque li conoscevo anche io :p

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nel mondo di Warhammer esistevano anche i Nani del Caos, poi spariti per vari motivi, in parte commerciali ed in parte di antipatia (così come gli Squat nel 40000, evidentemente alla GW i nani stanno sulle balle).

 

Facciamo un punto su questi cattivi ragazzi con qualche mia idea:

- il Cultista c'è (e fin qui....)

- il Necromante come idea c'è, praticamente è il mago con una scuola arcana unica che rianima morti, strappa energia vitale e compie oscuri riti per potenziarsi/potenziare gli altri

- il Rinnegato è magari un guerriero che gioca sporco? Tipo: lama nascosta nello stivale, butta la sabbia negli occhi dell'avversario per distrarlo e così via...

- l'Halfling: vive di piccoli furti, vende informazioni, spia e mette tranelli per ostacolare i nemici, un po' ruffiano un po' approfittatore

rinnegato lo facevo un "ritornato" dalle forze oscure, colui che è riuscito a vincere l'influsso del Chaos liberandosene e si appoggia un po' a poteri malvagi, sì comunque direi che va bene la tua idea !!!! ok

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

rinnegato lo facevo un "ritornato" dalle forze oscure, colui che è riuscito a vincere l'influsso del Chaos liberandosene e si appoggia un po' a poteri malvagi, sì comunque direi che va bene la tua idea !!!! ok

Ah no, non avevo capito ma questa è ottima! Magari con 2-3 poteri derivati dal Caos che controlla a stento (tipo: perde 1 Punto Mente se li usa)

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io comunque ho in cantiere un paio di personaggi cattivi della mia serie "Vi Presento.." quindi se ora siete fissati col genere vi piaceranno ahah.

 

Comunque se questa vostra idea è quella di "ridisegnare" i personaggi di base ma in veste cattiva, vi ricordo che dovrebbero rimanere sul 'semplice', ossia non avere troppi assi nella manica rispetto alla controparte di base, se non quasi nessuno.

 

Se vi vengono idee corpose sarebbe il caso di fare proprio dei persoanggi "nuovi nuovi".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se vi vengono idee corpose sarebbe il caso di fare proprio dei persoanggi "nuovi nuovi".

Si su questo hai pienamente ragione. Se si tratta di un restyling del party classico dev'essere limitato a ricalcare le caratteristiche degli eroi base.

 

Tu pensa quanti spunti vengono comunque postando una semplice immagine ed una nuova idea di personaggio  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Io comunque ho in cantiere un paio di personaggi cattivi della mia serie "Vi Presento.." quindi se ora siete fissati col genere vi piaceranno ahah.

Ecco, una l'ho appena messa nella sezione.

La Cacciatrice di Teste.

Mi è balenata in mente oggi mentre si parlava di un concept per un barbaro cattivo (cacciatore di teste sembrava appropriato!) ma poi ha assunto troppe differenze da un barbaro che è stato meglio farci un pg nuovo.

 

Comunque se vi dovese piacere usatela come volete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use