Vai al contenuto
-nOiSe-

Materiale di gioco creato

Recommended Posts

Step 1 completato!!
Ho finito di preparare le carte che ho scaricato dal portale.

Nello specifico sono:

- Talenti

- Incantesimi del Caos

- Controincantesimi base e controincantesimi del Caos

- Nuovo Equipaggiamento

- Tesori maledetti

- Artefatti maledetti

- Equipaggiamento magico (non so perché non l'ho fotografato... XD )

Step 2
Realizzazione delle prime due espasioni di HQ e alcuni nuovi tabelloni ;) 

post-1776-0-99370800-1429972964_thumb.jpg

post-1776-0-19577600-1429972978_thumb.jpg

post-1776-0-99904800-1429972992_thumb.jpg

post-1776-0-61321200-1429973005_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo ricordare. C'ho messo una vita a stampare, incollare, ritagliare.... Buon lavoro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me lo ricordare. C'ho messo una vita a stampare, incollare, ritagliare.... Buon lavoro!!!

XD Io lo stesso... Però dà soddisfazione... :P 

Thanks!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una stampa di buona qualità.

Ora non ti resta che divertirti :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una stampa di buona qualità.

Ora non ti resta che divertirti :P

Si si! :D

In realtà è "ottima" qualità! :P  Ho stampato alla massima qualità che mi consentiva la stampante, poi ho "nastrato" le carte con nastro adesivo trasparente.

Proprio ieri abbiamo completato la campagna base che inizieremo nuovamente con nuove regole e le nuove carte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nastrate?

Come hai fatto? Io in genere le plastifico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noise se le hai nastrate con quello trasparente da pacchi ho una brutta notizia per te...i colori della stampante verranno "attaccati" (con parecchi dadi da combattimento) dal collante del nastro, rendendo il tuo bellissimo lavoro vano, tenderà prima a sfumare denutrizzare i colori (il rosso tenderà al magenta poi al violaceo) fino ad avere un risultato abbastanza "multicolore informe" . A me è successo qualche anno fa e non l'ho più usato.... ;(

Le carte le puoi imbustare, o al max ti fai una copertina con carta trasparente adesiva (sappi che il collante di questa è meno aggressivo, ma anche meno appiccicoso e durevole, le carte cosi sono destinate a morire presto)

Io in genere faccio una stampa ottima e stampo fronte retro su cartoncino 240/300gr senza plastica. Quando si rovinano del tutto, hanno anche l'effetto "antico".

Da pochissimo sto studiando una resina epossidica che sto valutando per la plastificazione. "Resinando" una carta con questa poi la puoi lanciare stile occhi di gatto tanto è rigida!! XD

post-1608-0-79911700-1430601473_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nastrate?

Come hai fatto? Io in genere le plastifico...

Beh volevo plastificarle anch'io, ma non sono mai passato dalla tipografia a chiedere quanto mi sarebbe costato... in più avendo un bel po' di nastro adesivo, volevo fare con quello...

Ho "studiato" una tecnica per nastrarle a mano in modo da non avere grinze... certo le prime non sono venute benissimo, ma tutte le altre sono al 99% perfette...

Noise se le hai nastrate con quello trasparente da pacchi ho una brutta notizia per te...i colori della stampante verranno "attaccati" (con parecchi dadi da combattimento) dal collante del nastro, rendendo il tuo bellissimo lavoro vano, tenderà prima a sfumare denutrizzare i colori (il rosso tenderà al magenta poi al violaceo) fino ad avere un risultato abbastanza "multicolore informe" . A me è successo qualche anno fa e non l'ho più usato.... ;(

Le carte le puoi imbustare, o al max ti fai una copertina con carta trasparente adesiva (sappi che il collante di questa è meno aggressivo, ma anche meno appiccicoso e durevole, le carte cosi sono destinate a morire presto)

Io in genere faccio una stampa ottima e stampo fronte retro su cartoncino 240/300gr senza plastica. Quando si rovinano del tutto, hanno anche l'effetto "antico".

Da pochissimo sto studiando una resina epossidica che sto valutando per la plastificazione. "Resinando" una carta con questa poi la puoi lanciare stile occhi di gatto tanto è rigida!! XD

attachicon.gifIMG-20150430-WA0013.jpg

Mmmmmm. Dopo quanto tempo succede? In realtà ho preso il nastro migliore, con colla acrilica a base di acqua e senza solventi, quindi tutto ciò non dovrebbe succedere... XD 

Eh cavolo, ma te sei troppo professionale!!! :P 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso la plastificatrice del Lidl, ogni tanto la mettono e costa poco, risultati perfetti, soprattutto se poi imbusti in modo da evitare, quando mescoli, di alzare la plastica che si è attaccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh volevo plastificarle anch'io, ma non sono mai passato dalla tipografia a chiedere quanto mi sarebbe costato... in più avendo un bel po' di nastro adesivo, volevo fare con quello...

Ho "studiato" una tecnica per nastrarle a mano in modo da non avere grinze... certo le prime non sono venute benissimo, ma tutte le altre sono al 99% perfette...

Mmmmmm. Dopo quanto tempo succede? In realtà ho preso il nastro migliore, con colla acrilica a base di acqua e senza solventi, quindi tutto ciò non dovrebbe succedere... XD 

Eh cavolo, ma te sei troppo professionale!!! :P 

Dipende da come le conservi calore e umido sono criptonite per i colori "sotto nastro", però hai preso un nastro buono se ha quelle caratteristiche, incrocio le dita per te!

Ad ogni modo segui il consiglio di Yon, è quello che ne sa più di tutti mi sa in queste cose!

post-1608-0-89346900-1430774124_thumb.png

:evil3: :toothy8:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti