Jump to content
Cleps

Carte Incantesimi per Bardo e Ranger

Recommended Posts

ecco le carte richiesta da Kingsky per il suo Bardo e Ranger...

preciso che ho curato solo la veste grafica e che i nomi e le descrizioni degli incantesimi sono opera di Kingsky... ho apportato qualche modifica nelle descrizioni solo per renderle più omogenee a quelle originali.

spero vadano bene ;-)

post-25-0-84512400-1426861104_thumb.jpg

il file zip cotiene i due file: fronte e retro

Carte_Incantesimi Bardo e Ranger.zip

Ottimo lavoro, le useremo presto!

Grazie Cleps

il retro ti piace?

Perfetto, azzeccatissime le immagini, nei prossimi giorni ho dell'altro lavoro per te [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il ragno ho pensato a 5 caselle per il movimento ma effettivamente i ragni sono molto più veloci e agili.. forse merita un 10… che dici?

Facciamo 8 mi sembra equo e puó camminare sulle pareti quindi se una casella adiacente al muro è occupata, il ragno passa lo stesso e si posiziona nella casella dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho modificato direttamente il primo post ;)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.