Vai al contenuto

Esperimenti per creare nuove carte per Heroquest


HeroPanik
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' un grosso progetto per espandere le possibilità del mago, si chiama "Scuole di Maestria".

 

In pratica sto costruendo una serie di domini di magia che rendono accessibili a vari livelli (previo utilizzo dei Punti Vittoria che gli eroi guadagnano nelle quest) incantesimi aggiuntivi di Specializzazione ed infine Maestria.

 

Il primo è il Base, di cui fanno parte anche gli incantesimi originali di Heroquest (compresi quelle delle espansioni, più alcuni domini aggiuntivi come ad esempio Luce, Tempo, Telecinesi ed altri che si possono trovare sparsi sia qui sul forum che in altri siti); chi possiede la scuola in questione può scegliere come ricompensa la Specializzazione di quella scuola, che consiste in altri 3 incantesimi; a sua volta, chi possiede la Specializzazione può infine scegliere come ricompensa la Maestria in quella scuola che consiste in ben 6 incantesimi.

 

Per fare questo mi serve aggiungere circa 24 domini a quelli attualmente noti.

 

Sono quasi pronto ad iniziare questo progetto, a breve aprirò un argomento nella sezione apposta. Anzi mi scuso per l'OT.

Al tempo Maestro HeroPanik ha detto che vuole disegnare le carte Stregoneria che ho tradotto!!! aahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' un grosso progetto per espandere le possibilità del mago, si chiama "Scuole di Maestria".

 

In pratica sto costruendo una serie di domini di magia che rendono accessibili a vari livelli (previo utilizzo dei Punti Vittoria che gli eroi guadagnano nelle quest) incantesimi aggiuntivi di Specializzazione ed infine Maestria.

 

Il primo è il Base, di cui fanno parte anche gli incantesimi originali di Heroquest (compresi quelle delle espansioni, più alcuni domini aggiuntivi come ad esempio Luce, Tempo, Telecinesi ed altri che si possono trovare sparsi sia qui sul forum che in altri siti); chi possiede la scuola in questione può scegliere come ricompensa la Specializzazione di quella scuola, che consiste in altri 3 incantesimi; a sua volta, chi possiede la Specializzazione può infine scegliere come ricompensa la Maestria in quella scuola che consiste in ben 6 incantesimi.

 

Per fare questo mi serve aggiungere circa 24 domini a quelli attualmente noti.

 

Sono quasi pronto ad iniziare questo progetto, a breve aprirò un argomento nella sezione apposta. Anzi mi scuso per l'OT.

Accidenti, davvero molto interessante, promette molto bene! Resto in attesa per quando pubblicherai il progetto allora! :D

Al tempo Maestro HeroPanik ha detto che vuole disegnare le carte Stregoneria che ho tradotto!!! aahhahaha

Ho iniziato a sbozzettarne alcune, abbi fede!  :glasses2:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vai vai!! Volevo solo rompe le scatole al Maestro!! Lavora tranquillo non c'è fretta alcuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tranquilli ragazzi io non ho fretta, anzi! Cerco di pubblicare entro stasera qualcosa così iniziamo tutti insieme questo bel progettone!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  28
  • Reputazione:   22
  • Punti:  33
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  17/02/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bellissime!

Disponibile per giocate in provincia di Reggio Emilia anche altri giochi da tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vai vai!! Volevo solo rompe le scatole al Maestro!! Lavora tranquillo non c'è fretta alcuna!!

Ahahah ok :D

Tranquilli ragazzi io non ho fretta, anzi! Cerco di pubblicare entro stasera qualcosa così iniziamo tutti insieme questo bel progettone!

Dai! Resto in attesa! :)

Bellissime!

Grazie mille Cristopher, gentilissimo! :)

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Le mie sperimentazioni illustrative continuano...posto qui di seguito 4 nuove carte...Una su suggerimento del buon Lex il Cacciatore è "Incanta Armi", altre due, rispettivamente "Terremoto" e "Pioggia di Massi", su suggerimento del Maestro Ludico (le ho già postate nel suo thread, ma per chi se lo fosse perso le riposto qui)...infine l'ultima "Concentrazione Elfica" è una mia completa creazione, come omaggio al mio personaggio preferito, l'Elfo!
 

Come al solito critiche, suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti...Colgo per l'appunto l'occasione per ringraziare in particolare XcassiX per le dritte e i materiali che mi ha fornito, e Lestodante per i preziosi consigli.

post-1742-0-10071600-1457116429_thumb.jpg

post-1742-0-06231300-1457116446_thumb.jpg

post-1742-0-75332700-1457116451_thumb.jpg

post-1742-0-07118700-1457116464_thumb.jpg

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rinnovo i miei complimenti, sei un disegnatore pieno di dote!!! Bravissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  198
  • Reputazione:   145
  • Punti:  217
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  04/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rinnovo i miei complimenti, sei un disegnatore pieno di dote!!! Bravissimo!!

Grazie mille Mondor, sei gentilissimo! :)

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Davvero un lavoro FENOMENALE.....non ho altri aggettivi

Le prime carte non ufficiali che sembrano ufficiali. Non le colorate però, questo stile è nato per essere black and white.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use