Jump to content

[Preview] - Epic Quest - Episodio 1: Le Origini

Recommended Posts

Che dire, ho visionato tutto il materiale e wooooow. Grandioso lavoro, siete stati fantastici. Mi piace tutto, siete riusciti a ricreare (per quanto mi riguarda) leggendo le quest, l'atmosfera delle prime partite, quando acquistai il gioco troppi anni fa ormai. Un bellissimo regalo di natale. Stupende le add-on del tabellone, la trama è molto coinvolgente e già mi viene in mente la domanda: la seconda parte a quando? :). Bravissimi tutti.

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

• Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Un viaggio indimenticabile che vi condurrà negli scuri abissi delle Terre Oscure, oltre i Confini del Mondo. Un’avventura epica. Il primo QuestPack della storia di Heroquest diviso in cinque puntate.

--- Epic Quest - Le Origini. Ho in mano il QuestBook completo. Sarà tutto online la mattina del 23 o del 24 Dicembre. Amici heroquesters, sarà un Natale che non dimenticherete!

---   Noi siamo soddisfatti di questo Le Origini.   Vi farà trascorrere un Natale... epico.

Salve ragazzi.

Vi faccio i miei complimenti più sinceri! Da una veloce lettura del quesbook la trama mi sembra davvero coinvolgente ed interessante!!! Bella, bella, bella! Complimenti...davvero!!!

Una domanda: Nella seconda pagina del questbook, viene riportata la quest "il pugnale di Lamir"...è un'errore vero?

Come promesso, ecco il Full Pack di Epic Quest per chi ha connessioni veloci e/o vuole scaricare tutto insieme.

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7111-epicquest-nuovo-fileepic-quest-ep1-full-pack/

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Questa volta MasTer ha sorpreso anche me... ha fatto un lavoro bellissimo e senza intaccare più di tanto il regolamento del set base che a me piace molto.

Storco un po' il naso come @LucailDuca sulla questione dei mostri adiacenti diagonalmente ma Epic Quest è un capolavoro.

Ragman
Admin Livello 1 - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_ragman.jpg

Credo il titolo "Epic" sia più che significativo per il lavoro che avete realizzato, una trama fantasy in cui variano scenari, situazioni, e meccaniche fino ad accostarsi al gioco di ruolo senza stravolgere l'essenza di Heroquest! Non posso che complimentarmi con The Master e tutto il resto del team di lavoro, e ringraziare dell'impegno.

Il 25/12/2016 at 03:16, adder dice:

fino ad accostarsi al gioco di ruolo senza stravolgere l'essenza di Heroquest!

Era il mio obiettivo fin da principio. Notare che è arrivato ai lettori è una bella soddisfazione.

Grazie e buon divertimento.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Il 25/12/2016 at 03:16, adder dice:

Credo il titolo "Epic" sia più che significativo per il lavoro che avete realizzato, una trama fantasy in cui variano scenari, situazioni, e meccaniche fino ad accostarsi al gioco di ruolo senza stravolgere l'essenza di Heroquest! Non posso che complimentarmi con The Master e tutto il resto del team di lavoro, e ringraziare dell'impegno.

Mi unisco ai tuoi complimenti ma come già detto in altre discussioni il merito va esclusivamente a The MasTer per aver costruito un intero mondo di gioco e una saga che rimarrà nella storia del boardgame.

Noi abbiamo dato supporto ma è stato tutto (dico tutto!!) fatto dal fondatore di questa community. 

Continuate a seguirci come fate sempre.

ah....

Se vi fosse sfuggito: http://heroquestforum.it/index.php/topic/7151-epic-quest-episodio-2-un-mondo-oscuro/

Heroquestgame.com Staff

HQGAME_eMail.png

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Welcome heroquester!

Barbaro.png

Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.

• Epic Quest Logo.png

La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

• Senza nome 4

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.