Jump to content
MrBlue

[Preview] - Epic Quest - Episodio 1: Le Origini

Recommended Posts

Tra quanto esce!??!?!  :blob2:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Il 26/11/2015 at 14:52, The MasTer dice:

Sì, io e altri. 

Ci stiamo lavorando.

Ma avrà una scatola??? Delle tiles??? Qualche anteprima della storia????

Sì, avrà un box.

Le tiles saranno quelle disponibili sul Portale, naturalmente.

Vi prego di avere pazienza. Non tutti i membri della redazione possono dedicare le stesse quantità di tempo (gratuitamente!) al Forum, all'area News e al Portale. Stiamo tirando il fiato dopo due settimane di lavoro per il trasloco del forum su questo nuovo server (che meraviglia!) e ci piacerebbe molto riuscire a vedere sempre tutto pronto e online.

Ma se siamo sempre qui non possiamo lavorare e se non lavoriamo non possiamo guadagnare e se non guadagniamo non possiamo pagare i costi di tutto.

E pensare che nacque per scherzo...

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Non importa quando arriverà, ogni quest in più, ogni prodotto, ogni idea rendono giorno per giorno immortale il caro Heroquest.

Non vedo l'ora che riusciate a finirlo, nel frattempo continuate così!

Zzap!

Mi ripeto ma, non vedo l'ora!  :blob8:

Sono l'Elfo sotto la frondosa quercia. Le mie nodose radici affondano nel passato...

Guest
This topic is now closed to further replies.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

• Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.