Vai al contenuto
  • 0

Nuovi tabelloni su Heroscribe


-nOiSe-
 Condividi

Domanda


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   26
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  26/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho un problema con Heroscribe.
Da quanto ho capito, installando i nuovi pacchetti icone (io ho installato la "All in One") dovrebbero apparire nel menu anche i nuovi tabelloni... Riesco a vederne parecchi nel menu "Board", ma quelli che mi servono davvero, che nella sezione del portale sono chiamati "Dungeon 1", "Dungeon 2", "Il Bosco" e "Le Rovine", non sono presenti o comunque non riesco a trovarli... 
Ho sbagliato qualcosa nell'installazione del pacchetto icone oppure questi tabelloni non sono stati inseriti e non è possibile utilizzarli?

 

Inoltre, se sono presenti, dove posso trovare in Heroscribe le tiles del "Bosco Modulare", "Foresta Oscura", "Le miniere Buie" e Le miniere di Craath"?

Grazie mille!! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

Inoltre, se sono presenti, dove posso trovare in Heroscribe le tiles del "Bosco Modulare", "Foresta Oscura", "Le miniere Buie" e Le miniere di Craath"?

 

 

Ciao Noise!! Io ho risolto con un file photoshop che edito di volta in volta (è un lavoro certosino che sconsiglio a tutti!! Ahahahah!!!)

 

In alternativa ho questo pacchetto Heroscribe semimodulare (in pratica ti costruisci tu la mappa pezzo per pezzo)

semimodular.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gli ultimi pack che hai citato non sono presenti in HeroScribe.

 

Per il problema dei tabelloni non ti saprei dire, in genere disegno le mie quest con Gimp sebbene HeroScribe sia un ottimo software. Prova a mandare un mp a DerfelLink, che è uno degli autori del programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   26
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  26/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Gli ultimi pack che hai citato non sono presenti in HeroScribe.

 

Per il problema dei tabelloni non ti saprei dire, in genere disegno le mie quest con Gimp sebbene HeroScribe sia un ottimo software. Prova a mandare un mp a DerfelLink, che è uno degli autori del programma.

 

Ah! Peccato... :-( Proverò a crearli con u modulare/semimodulare... 

Ok Capito, proverò a mandare un mp ;-) 

Thanks!

 

 

Ciao Noise!! Io ho risolto con un file photoshop che edito di volta in volta (è un lavoro certosino che sconsiglio a tutti!! Ahahahah!!!)

 

In alternativa ho questo pacchetto Heroscribe semimodulare (in pratica ti costruisci tu la mappa pezzo per pezzo)

attachicon.gifsemimodular.zip

Il semimodulare lo avevo già preso con il pacchetto completo.... Se non trovo altre soluzioni credo che dovrò usare quello. Pensavo di creare i board con il semimodulare e lasciarli vuoti di "default", in modo da averli già pronti per essere modificati e salvati di volta in volta.

Per gli ultimi pack invece credo dovrò crearli da zero ogni volta... XD 

Grazie mille! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use