Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dipuck

Creazione di miniature su richiesta

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum quindi se faccio richieste strani / post strani portate pazienza!! ;-)

Ho guardato un po in giro e ho visto che ci sono molti creatori capaci di miniature, che siano cloni o personalizzate!!

Vi chiedo questo:

se vi faccio richiesta di qualche miniatura c'è qualcuno che può accontentarmi?

Ovviamente ci si mette d'accordo su tutto prima (materiali, tempi, prezzo, ecc...)

Altrimenti se avete da consigliarmi siti internet dove vendono miniature adatte ad heroquest andrebbe bene!

Più che altro cerco una miniatura che possa andare bene per impersonare morcar e poi per fare qualche quest personalizzata, magari con i demoni.

Resto in attesa!

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della reaper miniatures, www.reapermini.com, trovi molte cose interessanti. Poi ci sono le miniature di D&D e Pathfinder o addirittura quelle del signore degli anelli (un Saruman/Grima/Radagast con uno schema di colore adatto sarebbero perfette).

Io faccio più che altro elementi scenici e Tiles 2.5d o 3d (www.facebook.com/sunsetdungeons)

Però ho visto su facebook un ragazzo formidabile: www.facebook.com/DurginPaintForge che dipinge e modella miniature di ottima qualità.

Spero ti possa servire ;) Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mentor della dritta.

ho visto la tua pagina FB e devo dire che fai della gran bella roba! Magari n futuro mi faccio sentire per qualche tiles 3d.

ho letto un po in giro nei vecchi post che c'erano ragazzi che facevano miniature, tipo grampasso, mondor, salvatore, ecc...

ci sono ancora nel forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le facevano da zero, Gp le clonava (ed è il migliore in circolazione), Salvatore le modificava, come anche Mondor che però credo scolpisca anche da zero.

Io proverei a dare un'occhiata alle miniature D&D prepainted, come rapporto qualità prezzo sono le migliori, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci guardo subito!

hai qualche sito da consigliarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su e-bay ne trovi a quintalate, sennò ti dò l'indirizzo mail del mio spacciatore di fiducia, ha il negozio a Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai di spacciatore!! :-)

attendo mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmm molto, molto interessante... :D 
Stavo giusto pensando a come fare per avere alcune miniature... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mentor della dritta.

ho visto la tua pagina FB e devo dire che fai della gran bella roba! Magari n futuro mi faccio sentire per qualche tiles 3d.

ho letto un po in giro nei vecchi post che c'erano ragazzi che facevano miniature, tipo grampasso, mondor, salvatore, ecc...

ci sono ancora nel forum?

Eccallà Yon Anticipa :) Grande!

Sono felice ti piacciano i miei lavori e ti ringrazio moltissimo perché gli apprezzatori sono i primi sostenitori dei progetti :)

Quando vuoi chiedi pure! Ora ho appena finito di costruire il tempio di final fantasy 7 (quello nella foresta) e delle tiles 2.5D/3D per un'avventura che giocherò domani sera.

Magari posterò qualche foto! In bocca al lupo con lo spaccio milanese eh eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me servirebbero delle miniature "semplici" e a bassissimo prezzo, anche non dipinte. Qualcuno sa darmi delle dritte, siti o consigli?
Ho letto il "Manuale di clonazione delle miniature" scaricabile da qui e in realtà per il momento potrei semplicemente clonare gli zombi,  mummie e scheletri originali di HQ, ma... non ho soldi, pazienza e tempo per farlo... XD 
Qualcuno può farlo per me? :P ovviamente accordandoci sui prezzi ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti