Jump to content
The MasTer

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

179 members have voted

1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

• Niente, non so cosa sia.
      10
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      95
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      73
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1

Recommended Posts

Ragazzi scusate anch'io ho finanziato il progetto tanto tempo fa, ma è un secolo che non leggo più la discussione...  ci sono novità sostanziali sull'uscita del gioco? E soprattutto bisogna fare qualcosa di specifico per farselo mandare? A me non hanno mandato mail o altro... però ho visto tramite Quiero Heroquest che in Francia presenteranno il gioco da qualche parte... l'uscita è imminente? Help me!

Il 20/11/2017 at 12:32, Kimdar dice:

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

Mi permetto di partecipare alla discussione su questa vicenda, che ho superficialmente seguito fin dal suo avvio.

Premetto che la prospettata edizione celebrativa di HQ non mi sarebbe comunque interessata (lo stile ammodernato non mi piace), quindi non ho neanche preso in considerazione di partecipare al crowdfunding.

Viste in ogni caso le traversie che hanno caratterizzato l'avvio della campagna (fallimento/revoca del primo crowdfunding, contestazioni e dispute sui diritti, ecc.), mi stupisco che a distanza di così tanto tempo qualcuno nutrisse ancora delle speranze: sarà per via del mio lavoro (avvocato), ma - vista la realtà che ci circonda  - come ci si può ancora stupire di essersi imbattuti nel più classico dei bruciabaracche? L'Italia ne è piena, perchè in Spagna dovrebbe essere diverso?

Auguro di cuore a tutti quelli che hanno investito dei soldi di poterli recuperar

Mah...io di gente che nutre seriamente delle speranze ne vedo poche...

A me dei miei 200 e passa euro me ne frega e parecchio, anche se non penso di ricevere nulla.

Mi interesserebbe invece poter mettere ufficialmente la parola “fine” sulla faccenda, la parola “ladro” accanto al nome di Dionisio (con le relative conseguenze legali per la sua “carriera”...), una “spranga” sul suo faccione.

Non c'è prezzo per la miticità!

Il 17/10/2019 at 18:52, Re Lucertola dice:

Ragazzi scusate anch'io ho finanziato il progetto tanto tempo fa, ma è un secolo che non leggo più la discussione...  ci sono novità sostanziali sull'uscita del gioco? E soprattutto bisogna fare qualcosa di specifico per farselo mandare? A me non hanno mandato mail o altro... però ho visto tramite Quiero Heroquest che in Francia presenteranno il gioco da qualche parte... l'uscita è imminente? Help me!

Il gioco non uscirà mai.

Gamezone ha grossi guai finanziari ed è sotto processo per diverse cause.

Una delle cause è stata lanciata da una cordata internazionale di backers per truffa. Io ne faccio parte. Ad oggi le informazioni sono poche e rade, per la lentezza della giustizia spagnola, perché le prime fasi sono burocratiche e quindi farraginose, e perché si cerca di limitare le informazioni in uscita per segreto giudiziario.

L’unico scopo di questa azione è fare in modo che questo soggetto non possa nuocere più al mondo dei giochi da tavolo. Nessuno si aspetta il gioco, tanto meno il rimborso (i primi a prendere eventuali soldi sarebbero le banche creditrici...).

Non c'è prezzo per la miticità!

@furiafranza che tristezza... come temevo... se penso a quanti soldi mi hanno fregato mi viene male... facevo davvero prima a realizzarmelo da me Heroquest... mio sono fatto prendere la mano dall'effetto nostalgia come tanti finanziatori...

3 ore fa, Re Lucertola dice:

che tristezza.... come temevo... se penso a quanti soldi mi hanno fregato mi viene male... facevo davvero prima a realizzarmelo da me Heroquest... mio sono fatto prendere la mano dall'effetto nostalgia come tanti finanziatori...

Sei in buona compagnia, tranquillo @Re Lucertola😑

Ormai è passato tanto tempo, tiriamo avanti e divertiamoci con le nostre creazioni qui dentro. La nostra passione non deve mai venire meno! 💪

Zzap!

https://heroquest.taunology.com/index.php/2019/11/12/comunicado/

DRG busca financiación para acabar el juego ya que no tiene dinero para acabarlo.

3 ore fa, Icaro dice:

https://heroquest.taunology.com/index.php/2019/11/12/comunicado/

DRG busca financiación para acabar el juego ya que no tiene dinero para acabarlo.

@Icaro ¿Más fondos para completar el proyecto?😞

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.