Vai al contenuto
The MasTer

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

173 voti

1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

• Niente, non so cosa sia.
      10
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      92
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      70
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1

Recommended Posts

Gamezone HeroQuest 40° anniversario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamezone ha fatto credere di ristampare Heroquest per il 25° anniversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti... sono nuovo del forum ma vi seguo da sempre!! Anche io sono uno dei tanti truffati. In questi giorni però... mi girava per la testa un pensiero strano... e se l’associazione antitruffa fosse opera di Dioniso? Raccoglierebbe ulteriori soldi e non verrebbe neanche denunciato!!! Era venuto in mente a qualcun altro? Qui ci vuole Striscia la Notizia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, matriks dice:

Salve a tutti... sono nuovo del forum ma vi seguo da sempre!! Anche io sono uno dei tanti truffati. In questi giorni però... mi girava per la testa un pensiero strano... e se l’associazione anti truffa fosse opera di Dioniso? Raccoglierebbe ulteriori soldi e non verrebbe neanche denunciato!!! Era venuto in mente a qualcun altro? Qui ci vuole Striscia la Notizia!!!

Puoi metterti in contatto con @viofla77, sulla Tana dei Goblin, coordinatore italiano dell'associazione. Attualmente in tana la discussione su HQ25th è a questo punto: https://www.goblins.net/phpBB3/post1658919.html#p1658919

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 at 00:50, matriks dice:

Salve a tutti... sono nuovo del forum ma vi seguo da sempre!! Anche io sono uno dei tanti truffati. In questi giorni però... mi girava per la testa un pensiero strano... e se l’associazione antitruffa fosse opera di Dioniso? Raccoglierebbe ulteriori soldi e non verrebbe neanche denunciato!!! Era venuto in mente a qualcun altro? Qui ci vuole Striscia la Notizia!!!

Se è opera sua si meriterebbe quei soldi, perché sarebbe un fottuto genio...

Non c'è prezzo per la miticità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da utente spagnolo il 13 febbraio tradotto il commento del visitatore:

Ero oggi al magazzino / officina di Gamezone.
La mia impressione è stata buona e credo di poter rispondere a domande.
Questo lo scrivo dal mio cellulare, il mio computer è a Madrid e mi fa pigrizia scrivere un testo lungo, quindi vado a mettere le mie impressioni nei commenti per renderlo più comodo per me.

Sul tema se le regole sono fatte o meno:
Accanto al tavolo di Dioniso c'erano dei quaderni di regole a colori e "abbastanza usati". quello che dava la sensazione che hanno giocato molte partite con loro (in officina c'era un tavolo con tre pannelli, accanto alle figure della Foto e lettere, dando a capire che era una zona di gioco).
Un manuale finale non ho visto, né prove di stampa del manuale o quaderni di avventure (ho visto prove di stampa di altre cose in inglese e spagnolo). Ma se dava almeno l'impressione che avevano lavorato sulle regole e testandola per l'uso che avevano alcuni materiali (che bene potrebbero avere diversi anni).
Ignoro completamente che progresso può avere il manuale del gioco, quello che se sembrava avere una finitura finale sono state le carte, e poi c'erano diverse prove del cruscotto e del pannello del Master...

Ora che ci penso, per quel poco che ho potuto vedere di passato in alcuni ruoli del workshop e in quello che ho visto sullo schermo dei lavoratori, io scommetterei che stavano lavorando sul tema del "cruscotto modulare" se non ricordo male, una scelta era "comprare pezzi extra dal cruscotto" (correggetemi se me lo sto inventando). È possibile che le cose che ho visto (che sembravano come figure geometriche piatte) fossero quel tipo di pezzi.

51830167_10218271577477879_6224528366440022016_n.jpg

51863744_10218271575957841_3340532851664748544_n.jpg

51910968_10218271576677859_7444135040818085888_n.jpg

51968835_10218271576197847_3293031595702747136_n.jpg

52024004_10218271577237873_6233500591776071680_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bait.. è roba già vista parecchi anni fa durante la "produzione" del gioco.. ormai non ci casco più! Spero solo che l'azione legale riesca nel suo intento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alarik dice:

Tutti bait.. è roba già vista parecchi anni fa durante la "produzione" del gioco.. ormai non ci casco più! Spero solo che l'azione legale riesca nel suo intento!

Spero siano i migliori 13 euro spesi per avvocati. 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede nulla neanche per quanto riguarda il ricorso!!! ...la storia infinita....!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi della burocrazia sono lunghi in Italia, figuriamoci in Spagna, tra sieste e paella!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti