Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti

 

come tutti voi recentemente ho ricevuto quella solita mail di Lanzanos, col risultato dei sondaggi.

 

Sarà l'estate, sarà il tempo passato a disamorarmi di questo progetto di crowdfunding, ma ormai inizio ad avere le idee confuse.

 

Perciò vi chiedo...

 

1) Lanzanos è la piattaforma di crowdfunding?

2) Dioniso sarebbe la divisione di comunicazione di GameZone?

3) Il sondaggio se ricordo bene verteva attorno al fatto di, chiedere ai backers, come procedere con GZ?

4) A questo punto, nel sondaggio ha vinto la maggior parte dei backers incazzati che vorrebbero procedere legalmente contro GZ? La causa la porterebbe avanti Lanzanos?

5) Se le cose stanno così, perchè dovremmo pensare che il progetto è morto e sepolto?

1) SI

2) dovrebbe essere il legale rappresentante

3) SI

4) SI, SI ma Lanzanos porterà avanti una causa per i danni d'immagine che ha subito e per il mancato rispetto degli accordi contrattuali tra Lanzanos e GameZone, dal punto di vista legale non verranno presi in considerazione i diritti dei backers nei confronti di Gamezone

5) qui siamo nel campo delle ipotesi e finché non viene emessa una sentenza più essere vero tutto e il contrario di tutto, la peggiore delle ipotesi è che:

se GZ ha pochi soldi in cassa (Dionisio di recente ha detto di aver richiesto ed ottenuto un prestito) e adesso deve sobbarcarsi le spese processuali e con sentenza a sfavore deve risarcire Lanzanos, se non riesce a far fronte a questi impegni c'è la possibilità che il tribunale possa anche dichiarare fallita l'azienda GZ e a quel punto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao Pegasus

 

grazie della risposta nel dettaglio. Avevo capito abbastanza bene. Che dire è un peccato, ma capisco anche il fatto che si debba agire legalmente contro la GameZone per mancato di rispetto degli accordi.

 

Ognuno in fondo cerca di tutelarsi e tirare acqua al proprio mulino e se c'è una cosa di cui pentirsi forse (e parlo SOLO per me) è aver ceduto entusiasticamente senza riflettere troppo

a questo disastroso crowdfunding.

 

Peccato che con il mio "giocattolaio" di fuducia, abbia parlato solo troppo tardi (come avevo già scritto sul forum molto tempo fa, secondo lui si trattava di un buco nell'acqua, per non dire truffa, che non sarebbe finito bene).

 

In un modo o nell'altro, così è stato e mi spiace ma non sono d'accordo con chi di voi pensa che alla fine i backers si siano dati la zappa sui piedi. Forse non è chiaro ai più ma questo gioco, così com'è stato fatto non era da fare, se non ci fosse stata Lanzanos ora, sarebbe "morto" in qualche altro modo, ormai la speranza che "prima o poi arriva" era un utopia, se non peggio.

 

Se c'è stato qualcuno che ha sbagliato fin dall'inizio in questo crodfunding, quel qualcuno è solo e solamente la GameZone.

 

Scusatemi ma io la vedo così.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

2) dovrebbe essere il legale rappresentante

 

Dionisio è il propriatario di GZ, nonché unico coordinatore del progetto

 

Che dire è un peccato, ma capisco anche il fatto che si debba agire legalmente contro la GameZone per mancato di rispetto degli accordi. Ognuno in fondo cerca di tutelarsi e tirare acqua al proprio mulino

Però se i backers volevano davvero tutelare i propri interessi, avrebbero dovuto scegliere l'opzione 3, costituire un'associazione, pagare qualche costo e ASSIEME a Laznanos, procedere nella causa, invece ci guadagnerà solo Lanzanos.

 

e se c'è una cosa di cui pentirsi forse (e parlo SOLO per me) è aver ceduto entusiasticamente senza riflettere troppo

a questo disastroso crowdfunding.

Bje, si, in effetti, quando non si seppe se c'era l'accordo con Hasbro e Steven Backer, si poteva capire che Dionisio non era proprio trasparente...

 

 

Peccato che con il mio "giocattolaio" di fuducia, abbia parlato solo troppo tardi (come avevo già scritto sul forum molto tempo fa, secondo lui si trattava di un buco nell'acqua, per non dire truffa, che non sarebbe finito bene).

Ancora non è detto che non arrivi niente...

 

 

In un modo o nell'altro, così è stato e mi spiace ma non sono d'accordo con chi di voi pensa che alla fine i backers si siano dati la zappa sui piedi. Forse non è chiaro ai più ma questo gioco, così com'è stato fatto non era da fare, se non ci fosse stata Lanzanos ora, sarebbe "morto" in qualche altro modo, ormai la speranza che "prima o poi arriva" era un utopia, se non peggio.

 

Se c'è stato qualcuno che ha sbagliato fin dall'inizio in questo crodfunding, quel qualcuno è solo e solamente la GameZone.

 

Scusatemi ma io la vedo così.

Ecco, io faccio parte di quelli che temono la causa, lo spostamento di fondi e il collasso del progetto. Progetto che già ora non si sa se vedrà la luce, il tutto perché Dionsio si rifiuta di dire a che punto è il progetto [facepalm]. Se ci fosse da attendere un anno, sapendo giorno per giorno cosa è stato fatto e cosa manca, nessuno protesterebbe... anche perché abbiamo già pagato e non è che abbiamo tante alternative, soprattutto ora che i backer hanno deciso di tutelare Lanzanos e non se stessi [superfacepalm]
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si può dire che è l'heroquest di schrödinger finche non ti arriva a casa è sia morto che vivo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si può dire che è l'heroquest di schrödinger finche non ti arriva a casa è sia morto che vivo

hahahah questa è geniale!

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

secondo voi il 2017 puo essere l anno della consegna?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

secondo voi il 2017 puo essere l anno della consegna?

A cosa serve raccogliere pronostici del calibro dell'oroscopo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

un volo Ryanair o Vueling bologna-Siviglia o linate-siviglia andata e ritorno in giornata a settembre costa circa 150€

Se qualcuno del forum ci va in ambasciata, sarei disposto a pagare parte della spesa!

(Se sapessi mezza parola di spagnolo ci andrei io!)

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Furia mi sembra si muova ancora qualcosa dallo scheletro di questo progetto...aspettiamo per sapere cosa dice il "Dio"....

un viaggio si può fare, ma vorrei non ci fosse bisogno di un'altra "carovana di disturbatori" ;) in caso posso organizzarmi, anche io non sono un "linguista", ma se posso giocarmi l' ultima carta lo faccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Fermo restando che non mi permetto di dire a nessuno cosa fare, credo che el caballero non ci/vi direbbe nulla in più di ciò che ha detto agli altri.

Senza voler irritare nessuno, ripeto quello che ho detto più volte...se son rose fioriranno.

In pratica se ha intenzione di completare il progetto, il nostro HQ25, 26, 27, 28 etc.etc. arriverà, altrimenti darà le solite risposte non risposte con informazioni non informazioni e via. España, Claro que si, mas por mirar ciudad y mujeres.

Altrimenti risparmiate quei 150€ per una cena con la famiglia, gli amici o un nuovo gioco.

Buona domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use