Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hai dimemticato una cosa fondamentale:

Dionisio ha rifiutato la ricezione del burofax, quindi ne ignora il contenuto. Di conseguenza non può aver risposto dando date

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sta storia è sempre più na barzelletta, da una parte uno che vive nel suo mondo incantato e crede che tutto vada bene e tutti siano contenti, dall'altra folle di gente incazzata pronta a buttarlo in una camera di tortura...bha penso che alla fine la lifetime comprerà i diritti per farne un film per la televisione

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sta storia è sempre più na barzelletta, da una parte uno che vive nel suo mondo incantato e crede che tutto vada bene e tutti siano contenti, dall'altra folle di gente incazzata pronta a buttarlo in una camera di tortura...bha penso che alla fine la lifetime comprerà i diritti per farne un film per la televisione

E el caballero? Sarà l'oscuro signore o un neo Mr Bean?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La cosa incredibile è che no possa rifiutarsi di ricevere un documento ufficiale! È come se mi rifiutassi di ricevere una multa: non sono in torto e non la devo pagare perché ho sempre cacciato via il postino!!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La cosa incredibile è che no possa rifiutarsi di ricevere un documento ufficiale! È come se mi rifiutassi di ricevere una multa: non sono in torto e non la devo pagare perché ho sempre cacciato via il postino!!

 

Avevo chiesto tempo fa la definizione di sto dannato burofax agli spagnoli della pagina fb, Jul mi disse (in italiano, mi commossi!) "Con il servizio postale di burofax certificato con ricevuta di ritorno si ottiene in pratica gli stessi effetti che con l'Ingiunzione Notarile in ciò che si riferisce a poter dimostrare giudiziario o extragiudiziale con piena efficacia probatoria l'invio, ricezione e contenuto della comunicazione che Trattasi, evitando al contempo il maggior costo dell'Ingiunzione Notarile." 

A cui aggiunse che si, non può rifiutare la ricezione MA può non rispondere, anche se la cosa creerebbe difficoltà per difendersi nel caso spuntino legali.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Avevo chiesto tempo fa la definizione di sto dannato burofax agli spagnoli della pagina fb, Jul mi disse (in italiano, mi commossi!) "Con il servizio postale di burofax certificato con ricevuta di ritorno si ottiene in pratica gli stessi effetti che con l'Ingiunzione Notarile in ciò che si riferisce a poter dimostrare giudiziario o extragiudiziale con piena efficacia probatoria l'invio, ricezione e contenuto della comunicazione che Trattasi, evitando al contempo il maggior costo dell'Ingiunzione Notarile."

A cui aggiunse che si, non può rifiutare la ricezione MA può non rispondere, anche se la cosa creerebbe difficoltà per difendersi nel caso spuntino legali.

Io mi sono fidato della traduzione fatta in tana dei goblin da un utente che ha sempre fatto le traduzioni in maniera corretta. Mi sembra strano che questa volta si sia sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La cosa incredibile è che no possa rifiutarsi di ricevere un documento ufficiale! È come se mi rifiutassi di ricevere una multa: non sono in torto e non la devo pagare perché ho sempre cacciato via il postino!!

è ovvio che lui crede che siano pochi quelli scontenti...

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io mi sono fidato della traduzione fatta in tana dei goblin da un utente che ha sempre fatto le traduzioni in maniera corretta. Mi sembra strano che questa volta si sia sbagliato

 

 

Qua mi sa che va oltre la traduzione, devi sapere cosa è esattamente un burofax e come funziona, possibilissimo sbagliarsi direi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Qua mi sa che va oltre la traduzione, devi sapere cosa è esattamente un burofax e come funziona, possibilissimo sbagliarsi direi

Riporto il passaggio alla lettera:

"l responsabile di Lanzanos ci informa che l'ultima speranza, cioè il burofax di Lanzanos (risultato dal sondaggio di Lanzanos), è naufragata, in quanto Dionisio non è che ha rifiutato l'auditoria, ha rifiutato direttamente la ricezione del burofax."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tempo addietro ho cercato di documentarmi, se non ho capito male un burofax certifica legalmente non solo la ricezione ma anche il contenuto, tanto per fare degli esempi:

la nostra raccomandata A.R. può certificare che il destinatario ha ricevuto la lettera però non certifica cosa conteneva la lettera, il destinatario che ha ricevuto una A.R. potrebbe sempre sostenere che la busta era vuota, che conteneva altro o solo una parte dei documenti che il mittente sostiene di aver allegato, mentre con un burofax questo non può avvenire perché come detto viene certificato tutto il contenuto che è stato inviato;

anche un fax comune non può certificare la ricezione del contenuto perché il destinatario potrebbe sostenere che il documento inviato non è stato stampato dal fax in ricezione per mancanza di carta/inchiostro, errore di ricezione, mancanza di elettricità ecc.

 

Un buorfax può essere rifiutato però questo atteggiamento diventa controproducente per il destinatario perché di fronte al giudice il rifiuto di un burofax attesta la malafede del destinatario.    

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use