Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E oggi intervista a Dionisio da parte di Mentor... :sleepy3:

 

http://www.heroquestclassic.com/interview-with-dionisio/

 

 

L'intervista è stata pubblicata più di un mese fa da Jordi sulla pagina facebook quiero mi heroquest e GZ l'ha rigirata un mese dopo sulla loro pagina... che poi articolo in inglese... video in spagnolo, manco i sottotitoli e io che ci capisco?=

 

GENI!

 

 

Per inciso, Jordi ha pure detto:

 

 
la publiqué el 24 de marzo y ellos la publican el 25 de abril). Si accedí a que la publicaran es porque fui comprensivo con el argumento de que muchos mecenas no tienen facebook y que por lo tanto no habían visto la entrevista, y como al fin y al cabo la hice para los mecenas, pues vale venga, adelante. Pero jamás hubiese esperado que la usaran de esta forma, hasta a mí me da vergüenza que la estén anunciando como una novedad cuando está vista y requetevista, tiene ya 5000 visualizaciones. TODO EL MUNDO LA HA VISTO YA. Por favor, dejad de anunciarla y dad información nueva. Esa entrevista ya está caducada, no hagáis que me arrepienta de haberla hecho porque mandando estos emails como el de hoy lo vais a conseguir...
 
Questo comincia a stancarmi. Ho fatto il colloquio per portare più informazioni e vedere come stavano le cose, non per che ora la usate di parapetto tutto il giorno per dire "ehi, se volete informazioni qui avete molta". Già mi ha fatto incazzare abbastanza che fa un paio di settimane mi chiedessero il permesso di pubblicarle nel web, non per il fatto di chiedere il permesso in sé, che e ' sempre la cosa giusta, se non per il fatto di voler pubblicare un mese più tardi di averlo registrato (l'ho registrato il 19 marzo, l'ho pubblicato il 24 marzo e loro la pubblicate il 25 aprile). Se ho accettato che la pubblicazione e ' perche ' sono stato comprensivo con l'argomentazione che molti mecenate non hanno facebook e che quindi non avevano visto l'intervista, e come alla fine l'ho fatto per i mecenati, poichè ok forza, avanti. Ma mai mi sarei aspettato che la usassero in questo modo, fino a me, mi vergogno che la stiano facendo pubblicità come una novità quando è vista e requetevista, ha già 5000 visualizzazioni. Tutto il mondo l'ha già visto. Per favore, smettetela di annunciarla e dad nuove informazioni. Questa intervista è già scaduta, non fatemi pentire di averlo fatto perché manda queste email come quello di oggi lo andate a trovare...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

esattamente come dicevo pochi post fa, usano questi mezzucci per "guadagnare" tempo, cosi possono dire che stanno facendo qualcosa e credono di tenere calmi i backers.... credono loro....

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dare altri soldi? ma non esiste proprio, ma io non voglio neanche solo le miniature o il set base, io voglio tutto quello che avevano promesso, tutto quello per cui ho pagato!

Ci sta che una campagna non vada a buon fine e perdi i soldi investiti, ma non quando raccolgono cosi tanti soldi, è inaccettabile che la campagna fallisca.

110+30 per non avere niente o

110+30+ 30 Per avere almeno tutte le miniature

 

Premesso che a Dionisio non do più nulla direttamente, il secondo "+30" lo pagherei solo in conassegno, e premesso checfin da subito si capì che il lv3 per le sole miniature valeva molto di più di 110€, sono disposto a ripagare la spedizone perché credo che un investimento di 170 per le minia, sia menglio di 140 per nulla.

Detto questo, anche io voglio il gioco completo perché ha raccolto più del 1000% e non mi sono sbagliato, più di 10 volte il founded!

 

 

esattamente come dicevo pochi post fa, usano questi mezzucci per "guadagnare" tempo, cosi possono dire che stanno facendo qualcosa e credono di tenere calmi i backers.... credono loro....

Caso strano le mail di GZ sono entrambe arrivate dopo le mail di Lanzanos. Se ci credono così stupidi, non hanno capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

110+30 per non avere niente o

110+30+ 30 Per avere almeno tutte le miniature

 

Premesso che a Dionisio non do più nulla direttamente, il secondo "+30" lo pagherei solo in conassegno, e premesso checfin da subito si capì che il lv3 per le sole miniature valeva molto di più di 110€, sono disposto a ripagare la spedizone perché credo che un investimento di 170 per le minia, sia menglio di 140 per nulla.

Detto questo, anche io voglio il gioco completo perché ha raccolto più del 1000% e non mi sono sbagliato, più di 10 volte il founded!

 

 

 

Caso strano le mail di GZ sono entrambe arrivate dopo le mail di Lanzanos. Se ci credono così stupidi, non hanno capito nulla

Secondo me non dipende dal fatto che ci credono stupidi o meno... Sono semplicemente senza ritegno!

Forse sarò tonto, ma mi non ho capito una cosa:

metti il caso che mi/ci chiedano altri soldi dopo che per un livello 3 abbiamo sborsato 140 euro e metti il caso che io mi rifiuto, che  mi dicono: e no caro mio, tu non paghi il resto dei soldi e ti f***i!!!

Si, sicuramente faranno così, ma a me sembra un ricatto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi ovviamente non avendo nulla di ufficile e "in chiaro" sono sono supposizioni, la GZ non ha nessun interesse a "tenersi i soldi", non li hanno più semplice, dopo l'acquisto di macchinari, stipendi per 2 anni, materiali di produzione, bustarelle a traduttori, grafici e "webbatori", spero abbiano ancora da ipotecare la casa almeno...

Tutto questo non è ancora finito, non siamo all'epilogo e non succederà fino a che la GZ non dichiererà fallimento.

La loro produzione è incentrata sul gioco, nessuna minia nuova, nessun ambiente o raccolta di fondi, questo è e rimane il loro compito primario!

Non possono e non credo lo vogliano chiedere altri soldi, più verosimile lo scenario ipotizzato da Elassar, ti mandiamo quello che abbiamo fatto fin ora se non intendi più aspettare, cercate di mettervi nei panni di un produttore con un gioco di questa portata, ho fatto scalate per 3 Everest, adesso che faccio? Son pieno di roba ma non riesco a completare il progetto, male che va do quello che ho piuttosto che dover procurarmi tutti i soldi da rendere...se mai li potrò rendere!

E l'unica cosa che possiamo fare è aspettare, sperare in quell'uomo tanto criticato, ma che comunque risponde sempre di lavorare notte e dì...

tanto una battaglia legale vedrebbe in mutande lui e con niente noi, ho comprato il gioco per giocarlo, mica per farlo sotterrare con me nella tomba dopo aver "sbloccato" legalmente il materiale che GZ aveva prodotto nel lontano 2015..

 

Elassar ha citato me per dei lavori grafici (grazie sempre troppo buono), fare un set di un tabellone a me richiede più o meno 7 giorni di lavoro, materiali di ogni tipo, imballaggio e spedizione, quando riesco a guadagnare 20€ sulla vendita è tanto e non sapete quante volte a metà lavoro sono rimasto senza materiale e senza soldi per poter terminare la comittenza!! Ho miniature da clonare da mesi per molti di noi, ho avuto un anno difficile in termini di salute, ma la volontà non è mai mancata, e gli ordini (fino a oggi) sembra abbiano fatto breccia nel cuore degli acquirenti e alcuni ritardi sono "stati dimenticati"...ma se io piccolo brufolo sul culo della terra incontro queste difficoltà, come posso incitare a prendere i forconi e bandire "lo Zio" dalla società?

 

Il gioco lo stan facendo...male? boh! Lo stann facendo...lentamente?...Boh! Avete provato a fare un gioco? ;)

Il gioco lo stan facendo...aspettate!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi ovviamente non avendo nulla di ufficile e "in chiaro" sono sono supposizioni, la GZ non ha nessun interesse a "tenersi i soldi", non li hanno più semplice, dopo l'acquisto di macchinari, stipendi per 2 anni, materiali di produzione, bustarelle a traduttori, grafici e "webbatori", spero abbiano ancora da ipotecare la casa almeno...

Tutto questo non è ancora finito, non siamo all'epilogo e non succederà fino a che la GZ non dichiererà fallimento.

La loro produzione è incentrata sul gioco, nessuna minia nuova, nessun ambiente o raccolta di fondi, questo è e rimane il loro compito primario!

Non possono e non credo lo vogliano chiedere altri soldi, più verosimile lo scenario ipotizzato da Elassar, ti mandiamo quello che abbiamo fatto fin ora se non intendi più aspettare, cercate di mettervi nei panni di un produttore con un gioco di questa portata, ho fatto scalate per 3 Everest, adesso che faccio? Son pieno di roba ma non riesco a completare il progetto, male che va do quello che ho piuttosto che dover procurarmi tutti i soldi da rendere...se mai li potrò rendere!

E l'unica cosa che possiamo fare è aspettare, sperare in quell'uomo tanto criticato, ma che comunque risponde sempre di lavorare notte e dì...

tanto una battaglia legale vedrebbe in mutande lui e con niente noi, ho comprato il gioco per giocarlo, mica per farlo sotterrare con me nella tomba dopo aver "sbloccato" legalmente il materiale che GZ aveva prodotto nel lontano 2015..

 

Elassar ha citato me per dei lavori grafici (grazie sempre troppo buono), fare un set di un tabellone a me richiede più o meno 7 giorni di lavoro, materiali di ogni tipo, imballaggio e spedizione, quando riesco a guadagnare 20€ sulla vendita è tanto e non sapete quante volte a metà lavoro sono rimasto senza materiale e senza soldi per poter terminare la comittenza!! Ho miniature da clonare da mesi per molti di noi, ho avuto un anno difficile in termini di salute, ma la volontà non è mai mancata, e gli ordini (fino a oggi) sembra abbiano fatto breccia nel cuore degli acquirenti e alcuni ritardi sono "stati dimenticati"...ma se io piccolo brufolo sul culo della terra incontro queste difficoltà, come posso incitare a prendere i forconi e bandire "lo Zio" dalla società?

 

Il gioco lo stan facendo...male? boh! Lo stann facendo...lentamente?...Boh! Avete provato a fare un gioco? ;-)

Il gioco lo stan facendo...aspettate!

tu se hai dei ritardi o dei problemi per un lavoro cosa fai? come ti comporti col cliente? il ritardo ci sta (anche se 2 anni sono ridicoli) ma comportarsi cosi con noi no, per quello non hanno scuse, se uscisse alla fine anche il capolavoro della vita loro da me in anticipo non avranno neanche più un centesimo

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma perché vi accontentereste di una scatola di cartone con una busta di miniature da montare, mezze in plastica mezze in metallo, senza carte ne' tabelloni?

Quei 140 Euri li avete dati per un determinato prodotto, se poi loro nn riescono a stare nelle spese non è un problema vostro. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ kamui...saresti piú conte to di ricevere ogni giorni un messaggio che ti dice..ancora niente..ma ci sto lavorando..

A me non cambierebbe nulla...

 

@ Nedo: se non posso avere altro....si!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma perché vi accontentereste di una scatola di cartone con una busta di miniature da montare, mezze in plastica mezze in metallo, senza carte ne' tabelloni?

Quei 140 Euri li avete dati per un determinato prodotto, se poi loro nn riescono a stare nelle spese non è un problema vostro.

Io mi riferivo alla scatola base, quindi ad un gioco completo, sperando che col tempo, anche un altro paio d ' anni, ci avrebbero dato il resto..... ma lo so, è per questo motivo che mi piace il fantasy, ho cominciato da bambino credendo alle favole...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io mi riferivo alla scatola base, quindi ad un gioco completo, sperando che col tempo, anche un altro paio d ' anni, ci avrebbero dato il resto..... ma lo so, è per questo motivo che mi piace il fantasy, ho cominciato da bambino credendo alle favole...

 

Beh, purtroppo la gente come Dionisio il fantasy lo ammazza, sacrificandolo sempre e comunque all'unico e potentissimo Dollar God....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use