Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la mai di cui parlate è arrivata anche a me ma prima che facessi il pagamento.

il pagamento è andato a buon fine anche a me, ma esattamente come sopra nn trovo in nessun posto, ne sul profilo su lanzanos, ne nella mia casella mail la conferma dell'iscrizione al progetto..... nel backing made c'è scritto: You have not yet backed a project.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Certo, se riesci ad ammortizzare le spese di spedizione già puoi permetterti sicuramente di piu' Aelfwine.... onestamente sono curiosissimo di vedere i 15 eroi...gli scenari bene o male me li costruisco da solo (una miniatura oggi si vende minimo dagli 8 euro in su....sono 15....lo reputo un affare anche se in plastica...condiderato che qualcuno vende la resina oggo con i suoi difetti a prezzi inumani vedi GW con fine....cast)

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la mai di cui parlate è arrivata anche a me ma prima che facessi il pagamento.

il pagamento è andato a buon fine anche a me, ma esattamente come sopra nn trovo in nessun posto, ne sul profilo su lanzanos, ne nella mia casella mail la conferma dell'iscrizione al progetto..... nel backing made c'è scritto: You have not yet backed a project.....

Anche tu hai sottoscritto come anonimo?

 

Il problema che avete tu e Sandrill è particolare, dovete farvi dare delle risposte da lanzanos.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io devo ancora pledgiare.

 

Lo farò di sicuro, ma voglio far passare un po' di tempo. Credo che il fatto che i fondi si raccolgano in modo più lento rispetto al crowdfunding del KickStarter sia dovuto proprio al fatto che in tanti stanno alla finestra per essere sicuri che il progetto vada in porto.

 

Le basi, come detto, sembrano più solide (marchio registrato in Spagna, piattaforma spagnola, disclaimer più "morbido" ) ma c'è sempre la possibilità che qualcuno spari a zero una causa sapendo che è persa in partenza ma contando sul fatto che comunque durerà anni e quindi, di fatto, ammazzi il progetto.

 

Credo che un sacco di premi aggiuntivi saranno sbloccati verso la fine della raccolta fondi, quando in tanti, vedendo che nessun ostacolo si è frapposto, aderiranno alla campagna.

 

Chissà. Ormai è diventata una vera e propria querelle, vi risparmio la flamewar che si è scatenata su BGG dove ormai esistono due fazioni pro e contro la pubblicazione del gioco e i diritti di autore.

 

 

Ho scuriosato in giro: ho letto che a diversi utenti non è stato ancora addebitato nulla e che il loro pledge è conteggiato. Inoltre su alcuni chiarimenti viene esplicitato come la somma venga prelevata solo dopo che la raccolta fondi è terminata (quindi non solo al raggiungimento del pledge).

 

Potete confermarmi che a voi la somma è già stata scalata?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inoltre su alcuni chiarimenti viene esplicitato come la somma venga prelevata solo dopo che la raccolta fondi è terminata (quindi non solo al raggiungimento del pledge).

 

Potete confermarmi che a voi la somma è già stata scalata?

Leggendo le FAQ (in spagnolo, quindi con

la possibilità di aver letto male), si parla del raggiungimento del 100% del finanziamento come vincolo per far scattare il prelevamento di denaro.

 

Io posso confermare dell'avvenuto prelievo (quando appunto sono arrivati al 100%), e posso confermare che mi è correttamente attribuito il backing sul sito con invio della mail. Non ho usato l'opzione "anonimo" (se questo può far qualche differenza)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   3
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  27/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao ragazzi è da un po che vi seguo e ho deciso di rispondere anche io sull'argomento in questione...

 

allora io non mi sono iscritto come anonimo ed h fatto il pledge. Successivamente mi è arrivata la mail dove mi dicevano che sono diventato un bakers ma non mi hanno prelevato nulla poiche nella mia carta non ho messo alcun fondo, ma ancora non ho riscontrato nulla di negativo al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie ad entrambi. Dante, per caso se cerchi tra i progetti che sostieni trovi quello di HeroQuest?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  637
  • Reputazione:   424
  • Punti:  734
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche tu hai sottoscritto come anonimo?

 

Il problema che avete tu e Sandrill è particolare, dovete farvi dare delle risposte da lanzanos.com

 

Esattamente come lex... sto aspettando una risposta da lanzanos, ma comunque a parte la spunta alla casella dell'anonimato credo che sia io che lex abbiamo effettuato il pagamento successivamente alla raggiunta della soglia dei fondi che era già abbondantemente superata mentre per chi compare nel profilo invece vuol dire che ha seguito il progetto prima del raggiungimento del 100%...  sicuramente tutto ciò risulta più dispersivo di Kickstarter... spero di avere una risposta presto.

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  637
  • Reputazione:   424
  • Punti:  734
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Piccolo aggiornamento sulla questione Lanzanos: Mi hanno appena inserito Heroquest tra i progetti nel mio account. Non so se è per via della mail che gli ho mandato ma non credo. Inoltre ancora nessuna mail di conferma, ma è già qualcosa... 

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   3
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  27/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si si ce li ho tra i progetti... inoltre appaio nei nomi dei "produttori" del gioco (sempre erche nn mi sono segnato come anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use