Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

bhè, il paladino è bellissimo!!!!

 Si, assieme al Cavaliere (L'Elfa Guerriera) ed alla Druida (che uso come una specie di fata dei boschi, perchè minuscola), sono gli unici tre eroi di Descent 2 belli ed adattabili (alla grande, se rimbasettati su basette tonde da 25mm) alle miniature di D&D.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, capisco un po' il clima di caccia alle streghe, però voglio solo dire che Gamezone _non_ è la normalità della gestione di un progetto kickstarter, certo si, spesso e volentieri ci sono dei ritardi nello sviluppo dei prodotti promessi, però la comunicazione con i clienti fondatori crea un collegamento diretto che spiega passo passo perchè c'è un ritardo (errata valutazione del materiale utilizzato per la stampa, scelta del font poco leggibile, etc etc). 

Lo dico perchè io ho fondato altri progetti kickstarter, ne sto fondando ancora e continuerò in futuro.  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Allora, capisco un po' il clima di caccia alle streghe, però voglio solo dire che Gamezone _non_ è la normalità della gestione di un progetto kickstarter, certo si, spesso e volentieri ci sono dei ritardi nello sviluppo dei prodotti promessi, però la comunicazione con i clienti fondatori crea un collegamento diretto che spiega passo passo perchè c'è un ritardo (errata valutazione del materiale utilizzato per la stampa, scelta del font poco leggibile, etc etc). 

Lo dico perchè io ho fondato altri progetti kickstarter, ne sto fondando ancora e continuerò in futuro.  

 

Infatti il grosso del loro problema è proprio la non comunicazione....ma già dagli esordi,  avevo presagito che avessero agito in maniera nebulosa (infatti nn ho aderito al Lanzanos)....

I primi tempi pensavo di prendere la versione retail, una volta uscita; però mi dico, se hanno i diritti del nome solo in spagna, i loro distributori europei come faranno, legalmente, a vendere il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una notizia. Tempo fa in un update di zombicide black plague mi è stato comunicato che non avrei ricevuto nulla per Natale, in quanto erano indietro con gli stretch goal . Oggi mi arriva comunicazione che per le vacanze proveranno a spedire il core box di zombicide black plague. Poi successivamente tutto il resto espansione compresa. Il tutto senza spese di spedizione aggiuntive. Fin quando non vedo non credo. ... ma se è vero, cribbio se mi sembrano seri....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  10
  • Reputazione:   6
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  16/10/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una notizia. Tempo fa in un update di zombicide black plague mi è stato comunicato che non avrei ricevuto nulla per Natale, in quanto erano indietro con gli stretch goal . Oggi mi arriva comunicazione che per le vacanze proveranno a spedire il core box di zombicide black plague. Poi successivamente tutto il resto espansione compresa. Il tutto senza spese di spedizione aggiuntive. Fin quando non vedo non credo. ... ma se è vero, cribbio se mi sembrano seri....

io ho aderito pure al kickstarter di black plague ma non mi è stato comunicato ancora niente tramite mail...ti è stato mandato per mail un update o è stata una risposta a una tua mail?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho ricevuto un update via mail, la 64 mi sembra. Ma se almeno vuoi leggerla basta andare su zombicide black plague kickstarter e cliccare su update.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si, mi è arrivato anche a me l'update (ed un po ti ho pensato Aronwolf :D ) ma ancora nessun tracking... però voglio crederci!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  10
  • Reputazione:   6
  • Punti:  14
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  16/10/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho ricevuto un update via mail, la 64 mi sembra. Ma se almeno vuoi leggerla basta andare su zombicide black plague kickstarter e cliccare su update.

ok, grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

'sera ragazzi.

 

Come al solito faccio il mio classico post che scrivo ogni 2-3 mesi per vedere se la situazione è rimasta uguale oppure è cambiata. A leggere i vostri ultimi commenti mi pare sia tutto rimasto inviariato (che cosa strana!)....corretto?

 

Nessun Heroquest per Natale quindi? Il club degli ottimisti stavolta che dice? Scusate le provocazioni, non voglio fare polemica, la butto in caciara essendo stufo come tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Giù nella cantina del Club degli Ottimisti, il vostro caro Maestro Ludico continua la sua vita tra dungeon e quest. Indomito come sempre, un po' stanco per l'attesa, ma sempre determinato a vivere avventure meravigliose col vecchio o nuovo Heroquest. 

 

Ci sono troppe storie da raccontare, troppe miniature da dipingere e troppi eroi di cui narrare le grandi imprese per restare fermi... ed il Gargoyle sta già bussando alla mia porta per ricordarmi che a Natale io e lui abbiamo un duello in sospeso.

 

Sempre avanti, mai fermarsi ad attendere!  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use