Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

finchè nn mi arriva una mail da gamezone non voglio pensare a nessuna data. aspetto e basta. Il gioco è pagato, mettere fretta potrebbe significare ricevere un gioco "non" perfetto, il fegato me lo rodo per cose più importanti, quindi, me tocca solo aspettà!!

 

 

Si ma, lo ripeto da pagine e pagine, per me l'unica cosa di cui questi ceffi devono veramente vergognarsi è la mancanza di comunicazione. Siete in ritardo? Ok, non nascondiamoci dietro la crapa pelata di Dionisio e ditelo, spiegate i motivi, la gente potrebbe anche capire. Ma questo atteggiamento di silenzio e fare finta di nulla è solo un vero affronto. Intanto un gioco che ho fondato su kickstarter dopo questo (BloodRage) mi è già arrivato tra le mani, ed un altro è in arrivo per natale (Zombicide Black Plague). Spero non intendano arrivare pure dopo un altro gioco ancora che è in previsione per agosto  2016 (Scythe).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  18
  • Reputazione:   14
  • Punti:  19
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  18/10/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si ma, lo ripeto da pagine e pagine, per me l'unica cosa di cui questi ceffi devono veramente vergognarsi è la mancanza di comunicazione. Siete in ritardo? Ok, non nascondiamoci dietro la crapa pelata di Dionisio e ditelo, spiegate i motivi, la gente potrebbe anche capire. Ma questo atteggiamento di silenzio e fare finta di nulla è solo un vero affronto. Intanto un gioco che ho fondato su kickstarter dopo questo (BloodRage) mi è già arrivato tra le mani, ed un altro è in arrivo per natale (Zombicide Black Plague). Spero non intendano arrivare pure dopo un altro gioco ancora che è in previsione per agosto 2016 (Scythe).

Amen.

 

Concordo in pieno.

 

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io spero solo che per natale ci dia una data ufficiale approssimativa di consegna, almeno sappiamo di che morte dobbiamo morire. Chiedo troppo? XD

Comunque questi giorni stavo pensando, in un vecchio video delle interviste Dionisio non parlava di un software o App per creare le mappe da gioco? oppure è soltanto la mia immaginazione? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

un articolo degno di nota che cita i fallimenti  più importanti del crowdfunding compreso heroquest

http://www.abc.es/tecnologia/informatica/soluciones/abci-fraude-crowdfunding-201510291227_noticia.html

inizio a non crederci più...

L'articolo parla in generale dei possibili rischi a cui si può andare incontro aderendo ad una campagna di crowdfunding, direi che nella sostanza non aggiunge niente a quanto già noto da anni.

Gli esempi di fallimento/truffa sono riferiti ad altri progetti, mentre HQ25 viene citato come esempio di progetto con scarse notizie, promesse di consegna non mantenute e in forte ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  62
  • Reputazione:   35
  • Punti:  62
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  27/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sto seguendo una pagina fb spagnola che sta preparando una petizione per il progetto hq tramite burofax (una specie di raccomandata). Questi spagnoli se non otterranno una risposta soddisfacente, potrebbero proseguire per altre strade.

Inoltre ieri ho contatto la pagina heroquest ed oggi stesso mi hanno risposto scusandosi per la mancanza di comunicazioni da parte di Dionisio Rubio e riferendomi che non si può assicurare al 100% l'invio del gioco entro natale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si ma, lo ripeto da pagine e pagine, per me l'unica cosa di cui questi ceffi devono veramente vergognarsi è la mancanza di comunicazione. Siete in ritardo? Ok, non nascondiamoci dietro la crapa pelata di Dionisio e ditelo, spiegate i motivi, la gente potrebbe anche capire. Ma questo atteggiamento di silenzio e fare finta di nulla è solo un vero affronto. Intanto un gioco che ho fondato su kickstarter dopo questo (BloodRage) mi è già arrivato tra le mani, ed un altro è in arrivo per natale (Zombicide Black Plague). Spero non intendano arrivare pure dopo un altro gioco ancora che è in previsione per agosto  2016 (Scythe).

 

Vabbè ma allora fa un post con le foto di BoodRage no?????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vabbè ma allora fa un post con le foto di BoodRage no?????

 

E' proprio bellino, però ci ho fatto solo 2 partite purtroppo... mi manca il tempo ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si ma, lo ripeto da pagine e pagine, per me l'unica cosa di cui questi ceffi devono veramente vergognarsi è la mancanza di comunicazione. Siete in ritardo? Ok, non nascondiamoci dietro la crapa pelata di Dionisio e ditelo, spiegate i motivi, la gente potrebbe anche capire. Ma questo atteggiamento di silenzio e fare finta di nulla è solo un vero affronto. Intanto un gioco che ho fondato su kickstarter dopo questo (BloodRage) mi è già arrivato tra le mani, ed un altro è in arrivo per natale (Zombicide Black Plague). Spero non intendano arrivare pure dopo un altro gioco ancora che è in previsione per agosto  2016 (Scythe).

Forse non capisco molto di inglese, ma leggendo i commenti sulla pagina kickstarter di Black plague, sembra che le spedizioni possano slittare a marzo. Non mi meraviglierei visto che tutti quei bakers non se li aspettavano neanche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se non abbiamo notizie significa che non hanno la certezza di finirlo a breve termine quindi non aspettatevi natale almeno rimarreste delusi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se non abbiamo notizie significa che non hanno la certezza di finirlo a breve termine quindi non aspettatevi natale almeno rimarreste delusi

 

No, ma è pacifico. Anche perchè se fosse nelle loro intenzioni di spedire stai tranquillo che un aggiornamento lo avrebbero fatto per fare gli splendidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use