Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tutto chiaro ora... grazie e buon divertimento con Blood rage.

 

Ma hai collegato solo una carta a Paypal o anche un conto corrente? Perchè in teoria se la carta è scarica Paypal "pesca" dal conto  :-)

 

Comunque ti confermo che se la carta non è aggiornata (tipo scaduta e rifatta) Paypal non può attingere da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sono pieanamente d'accordo, io ho pledgiato Zombicide Black Plague, tutto ok ma ora devo pagare i 30 dollari di spedizione più un'altra scatola di arcieri non morti.... Mi hanno dato la possibilità di farlo tramite paypal (che non uso più da quando vidi per l'ultima volta Attilio Regolo) solo che non riesco a capire se il pagamento è arrivato a buon fine o no. Ho scritto e mi hanno detto che ancora non risulta (dopo una settimana) l'ho rifatto poche ore fa (a mio rischio). Siccome non sono esperto di ste cose, mi puoi consigliare su come fare il per capire se il pagamento è avvenuto?  E' possibile che, siccome non uso paypal da una vita risulto iscritto ma, essendo nel frattempo la carta di credito scaduta (e quindi cambiata) non possono "attingere" da nessuna parte?   Grazie per l'aiuto che tu o chiunque potete darmi.

 

o, pure io ho preso Black Plague! Comunque ho pagato anche io via paypal (1 volta sola!) e non ho avuto problemi, ma non ne ho avuti nemmeno con BloodRage.. non so cosa può essere successo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

o, pure io ho preso Black Plague! Comunque ho pagato anche io via paypal (1 volta sola!) e non ho avuto problemi, ma non ne ho avuti nemmeno con BloodRage.. non so cosa può essere successo

 

Ho risolto tutto e ho pagato. ... sono io che sono da età della pietra e non avevo fatto caso al fatto che dall ultima volta la carta di credito era cambiata, e quindi non era registrata. In ogni caso grazie ancora e speriamo che Almeno Black Plague "sia puntuale "... se poi mi arriva con heroquest 25 allora passerò un week end letteralmente in bianco. Tanto per mettere altra carne sulla mia brace conosci Myth?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No, non conosco Myth (se non un gioco pc pre 2000, ma di sicuro mi stai parlando di altro...

 

 

 

E boskoz, se vieni a Torino una sera possiamo farci una partita a bloodrage, purtroppo per me é arrivato in un periodo nero come carico di lavoro e non riuscirò a farci molto prima di fine mese (a conferma di ciò ho reinscatolato tutto dopo la foto di ieri tenendo fuori solo il manuale base )

 

Edit ho aperto qualche scatola, signori ecco fenrir, é tutto bellissimo ed ordinatissimo,,sono follemente innamorato di tutto ciò

 

post-1519-0-48961600-1443732197_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   1
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  16/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao ragazzi scusate ma ci capisco poco del sito :) mi sapete dire qualcosa di heroquest 25th? lo devo preordinare pagare e poi forse lo spediscono???visto che nn mi so muovere bene sapete anche indicarmi se c'e' qualcuno di torino che organizza qualche partita a heroquest?

Harry 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  341
  • Reputazione:   144
  • Punti:  356
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  31/05/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Heroquest 25th non è ancora in vendita. Stanno ultimando la produzione del materiale (o almeno così dicono...). Se fai il preordine, paghi subito, ma non sai quando spediranno. Qualcuno malignamente dice che non spediranno mai, in questo caso il preordine dovrebbe e sottilineo dovrebbe, garantire un rimborso. Il vantaggio del preordine è una miniatura esclusiva, che forse troverai poi in vendita nello shop GZ.

Come potrai vedere non c'è nulla di certo, io al tuo posto aspetterei e lo comprerei retail, rinunciando ad una minia, ma pagando solo nel momento in cui avrai il gioco in mano.

Per il gruppo HQ a Torino deve rispodere qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   1
  • Punti:  6
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  16/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie sei stato molto gentile aspettero la versione retail allora!!

Harry 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  236
  • Reputazione:   62
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

aggiornamenti importanti in questo video!!!

 

 

Yon ti prego infondimi forza e speranza......che me so scaricato.....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:laughing3:

 

Ma no dai, Spara, considera che gli Spagnoli hanno vissuto l'era degli Hidalgos che ha lasciato segni indelebili nei loro animi, quindi per una questione di onore ne verrano a capo, foss'anche con un anno e mezzo di ritardo. Si tratta solo di aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...e c'è gente che aspettava da 25 anni :roll:... ​

anno più, mese meno che volete che cambi in fondo...

 

*nel dubbio carica una grossa pipa di forte tabacco e si siede su un alto ramo di quercia a sfumacchiare, guardando le gocce di pioggia che si rincontrano nelle pozzanghere sottostanti, formando infiniti cerchi concentrici che a loro volta si intersecano gli uni e gli altri distorcendo le scure immagini riflesse; solo i bagliori che si districano tra i rami e le fronde lasciano un costante abbaglio che da una parte porta luce e forse rincuora, ma un po' inquieta se unito al successivo boato: ma ogni temporale ha poi una sua fine, e dalla pioggia nasce sempre qualcosa di buono...*

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use