Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  93
  • Reputazione:   30
  • Punti:  95
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  22/10/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,

il progetto ha ricevuto i fondi necessari, quindi (se ho capito bene e se questo lanzanos funziona come kickstarter) o il materiale viene spedito ai sottoscrittori, o i sottoscrittori vengono rimborsati qualora il progetto non dovesse andare in porto.

 

qualora hasbro o moondesign rompessero le scatole i sottoscrittori dovrebbero essere rimborsati, no?

 

Il lavoro è andato in porto, ha raggiunto appunto i fondi necessari, quindi chi ha partecipato in questo periodo (entro il 9 febbraio 2014), nel gennaio 2015 avrà a casa la sua copia. 

 

I soldi, il creatore del progetto (GZ), li potrà vedere accreditati sul suo conto a chiusura della campagna di finanziamento (9 febbraio 2014), dopo questa data il sito Lazanos non avrà più responsabilità né obblighi di rimborso.

 

Quindi nel caso nascano problemi prima del 9 febbraio, rivedrai accreditare i tuoi soldi, nel caso i problemi avvengano dopo il 9 febbraio i soldi saranno sul conto della gamezone e sarà lei a doverli restituire...o andare a giocarseli a Las Vegas  :reindeer:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  641
  • Reputazione:   424
  • Punti:  739
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi innanzitutto auguri di buon natale a tutti... Ho fatto tutto sul sito, mi hanno scalato già il credito dalla carta associata ma non mi risulta ancora tra i progetti seguiti se vado nel mio account... A voi è successa la stessa cosa o no?

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Corro il rischio...ma solo del livello 2 .... contribuisco per 80 euro...non saprei che farmene degli altri Bonus....2015 certo è lontanissimo...speriamo di no....intanto   AUGURI A TUTTI

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chi mi convince a partecipare a quello da 110 euro?? non mi pare granch'è fino ad ora le aggiunte (i 15 eroi in + si :-) )

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  93
  • Reputazione:   30
  • Punti:  95
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  22/10/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io se mai parteciperò, farei quello da 110...che ne sai che arrivati ad un certo traguardo non si sblocchi qualcosa di molto interessante??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Pagamento effettuato.... pacchetto completo!!!! E mo so davvero felice e sereno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve Ragazzi ! notizia magnifica sono contentissimo che i ragazzi della GameZone stiano esaudendo uno dei miei sogni minori =)

 

ho un paio di domande per voi  (so che potrei trovare risposta leggendo le 18 pagine di thread ma vi prego non fatemelo fare! :'D)

 

1 - sonoandato sulla pagina di kick starter e mi dice : Heroquest 25th Anniversary (Canceled) is the subject of an intellectual property dispute and is currently unavailable. davvero quelli della hasbro hanno fatto causa alla gamezone ????

 

2 - se si contribuisce alla Causa, la copia che ti arriva a casa è in italiano, o in spagnolo??????

 

vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao Helan

 

1 - sonoandato sulla pagina di kick starter e mi dice : Heroquest 25th Anniversary (Canceled) is the subject of an intellectual property dispute and is currently unavailable. davvero quelli della hasbro hanno fatto causa alla gamezone ????

non è stata la Hasbro, ma un'altra società indipendente americana la Midnight Miniatures (se non ricordo male il nome). Che non ha fatto causa ma voleva far valere il suo diritto di usare il nome "Heroquest" per produzioni in USA (così come la GameZone ha il diritto di usarlo per produzioni in Spagna). Siccome voleva spillare un (bel) po' di soldi chiedendo una percentuale alla GZ ha fatto richieta a kickstarter di interrompere la campagna.

 

GZ alla fine ha deciso di non dilungarsi in beghe legali e ha pensato di appoggiarsi ad un crowfunding spagnolo (dove quelli della Midnight Miniatures non hanno voce in capitolo).

 

 

2 - se si contribuisce alla Causa, la copia che ti arriva a casa è in italiano, o in spagnolo??????

E' possibile scegliere la lingua: italiano, spagnolo, inglese... e altre

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  641
  • Reputazione:   424
  • Punti:  739
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi possibile che non risulti da nessuna parte sul sito di lanzanos che ho pagato i 110 euro? Mi è arrivata una mail da heroquestclassic.com praticamente nello stesso momento in cui ho effettuato il pagamento (non credo sia una coincidenza) ma se vado nella sezione "my backing" del profilo non risulta una mazza, eppure i 110 euro se li son presi! Qualcuno potrebbe farmi un po' di chiarezza a riguardo?

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Sandrill: la mail me l'hanno spedita da noreply@lanzanos.com (e non da gamezone) con questo oggetto: Backing confirmed in Lanzanos.com

 

E vedo anche HeroQuest tra i progetti supportati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use