Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  25
  • Reputazione:   4
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Preferiamo non dare date, ma invece vi offriremo un quadro dettagliato dello stato attuale del progetto che manterremo il giorno dopo, e ora, aggiornamenti frequenti:

 

progreso.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Norrin, hanno aggiornato ora (ma che è, doping?) in spagnolo con delle faq, magari in mezzo c'è anche la risposta al tuo problema, ma io non lo comprendo :iconbiggrin:

 

http://www.heroquestclassic.com/dudas-frecuentes/

 

Grazie, neanche io so tradurlo dallo spagnolo. Ho buttato tutto il testo su google translate e ho capito bene o male il significato generale dei vari punti.

 

Non ho sinceramente capito però se avvisano di possibili mail inviate come quella ricevuta da me...ah ho letto anche come specificano di inserire la firma...grazie al cavolo ce lo spiegano solo ora!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si ma se chi come me non può più accedere al suo accaunt dove era registrato anche il pagamento, se la prende in quel posto....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   76
  • Punti:  144
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  06/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E ricevette una scatola di Heroquesto con all'interno fogli bianchi al posto di manuale e carte magia :iconbiggrin:

... così me lo personalizzo! comunque ho scritto "inside the box" non "inside the books" o "cards".

parlando di cose serie: mi spiace per i disguidi di altre persone presenti qui sul forum, torno a invitare tutti a organizzarci come founders italiani e a nominare una persona che sia più vicino al progetto (forse yon?) come nostro portavoce per portare i nostri problemi all'attenzione di MR D & GZ, in modo che siano risolti in modo ufficiale e non con "forse se fai così...". certo se usassero un po' più l'inglese e meno lo spagnolo...

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si ma se chi come me non può più accedere al suo accaunt dove era registrato anche il pagamento, se la prende in quel posto....

 

un paio di domande per capire la tua situazione:

 

- hai fatto l'ordine sul sito della GameZone, hai utilizzato il voucher e ti è statA spedita via mail la fattura (invoice), giusto?

 

- hai ancora la mail con il pdf della fattura?

 

- per il resto, utilizzando la stessa mail che hai registrato come user nel loro sito, dovresti solo richiedere la nuova password. Non c'è un meccanismo di recupero password? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sarebbe un'ottima iniziativa, per far presente tutte le problematiche (anche per non perdere 300 € ), almeno si degnassero di dare una risposta ... è da 2 settimane che li contatto ma nulla.... ho creato un nuovo account e mandato mail per far ripristinare il vecchio ma niente ... non so più che cosa inventarmi... queste sono tutti i contatti a cui ho mandato mail :

 

info@gamezoneminiatures.com

 

comercial@gamezoneminiatures.com

 

mentor@heroquestclassic.com

 

info@heroquestclassic.com

 

comercial@gamezoneminiatures.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la mai è andata persa ma ho stampato tutto, quindi ho il cartaceo che costantemente invio in ogni mia richiesta .

 

il problema del mio account è proprio il fatto che non mi permette di recuperare la psw per riaccedervi ... non arriva nulla sulla mia mail :disgust:.

 

inserisco la mia mail (quella incriminata , che tra l'altro hanno usato per inviarmi i messaggi che abbiamo avuto tutti in questi giorni, che esortavano a concludere le transazione e a confermare gli ordini) ma poi nulla vuoto siderale ....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sarebbe un'ottima iniziativa, per far presente tutte le problematiche (anche per non perdere 300 € ), almeno si degnassero di dare una risposta ... è da 2 settimane che li contatto ma nulla.... ho creato un nuovo account e mandato mail per far ripristinare il vecchio ma niente ... non so più che cosa inventarmi... queste sono tutti i contatti a cui ho mandato mail :

 

info@gamezoneminiatures.com

 

comercial@gamezoneminiatures.com

 

mentor@heroquestclassic.com

 

info@heroquestclassic.com

 

l'unica volta che ho scritto a GZ, è stato a marzo dell'anno scorso per avere una conferma sull'account aperto sul loro sito. Ho scritto domenica 23/3 alle quattro e mi hanno risposto in giornata (alle 7).

 

questo l'indirizzo usato: support@heroquestclassic.com

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho appena provato a scrivere la mail spammata stamattina all'indirizzo consigliato da Slauz (grazie tra l'altro Slauz):

 

support@heroquestclassic.com

 

Incredibile, dopo la mail di risposta automatica, uno della GZ mi risponde così:

---------------------------------------------------------------------------------

 

"Let me see that..."

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Premetto che il messaggio da me inviato, recitava così (e mi scuso per il pessimo inglese):

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

"Dear GameZone Miniatures

 
In attachment can you read my invoice:

INVOICE # INXXXXXX from 07/28/2014

 
Can you see, i payd the order and used my voucher any months ago.
 
Why you text me for close the order? Is it all okay or there is a miss understanding?
 

I'm waiting about your feedback".

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Ora dopo quel senza senso "Let me see that", gli ho ri-replicato così:

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

"Excuse me?


Can you se the PDF in attachment?
 
In the last week I have receveid your email about the necessity to close the order, but I have close the order and payed a lot of months ago, in attachment my invoice.
 
Can you explain me because I have receveid this email?
 
Thanks"

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Ora voglio proprio vedere se e cosa mi rispondono...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

provo ... grazie vi farò sapere a breve il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use