Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

salve a tutti sono uno dei tanti che ha finanziato il progetto e che incrociando le dita dei piedi potrà mettere le mani appiccicose sul gioco.

premesso questo mi è arrivata questa mail

 

Saluti Vincenzo! 

Hai una missione per completare

Successivo 28 febbraio il termine per sostenitori di convalidare i vostri ordini e per confermare tutte le vostre informazioni personali a GameZone estremità negozio. Siamo consapevoli che non hai ancora fatto, quindi si prega di utilizzare il voucher € 220,00 e dirci che cosa volete ricevere, dove e il cui nome o nickname volete utilizzare per personalizzare la vostra copia. Solo un paio di cose. In primo luogo, alcuni di voi hanno avuto qualche problema perché il voucher era scaduto. Se questa è la situazione, prova di nuovo, perché dovrebbe essere risolto. In secondo luogo, non è possibile aggiungere altre copie del gioco per il vostro primo ordine. È possibile passare da un livello 1 copia di una copia o viceversa livello 3, e aggiungere il numero di add-on come si vuole pure, ma non aggiungere più copie del gioco rispetto a quelli precedentemente pagati in Lánzanos. 

ho comprato due copie da 110 preso la spedizione e pagato tutto dite che mi posso tranquillizzare o devo andare in panico?

Andare nel panico non mi sembra il caso, perché alla spedizione manca un sacco di tempo.

 

Una cosa non ho capito, quando hai confermato il tuo l'acquisto, in questi giorni o già da diversi mesi?

 

Comunque in ogni caso se avevi eseguito l'operazione nei mesi scorsi e adesso ti è arrivata questa email si tratta di un disguido risolvibile, entra nel riepilogo ordini della GZ, controlla che l'ordine sia andato a buon fine verificando che sia presente anche la fattura in *.pdf, preleva il file della fattura e allegalo all'email da inviare in risposta alla GZ spiegando che c'è stato un errore da parte loro in quanto hai già regolarizzato la tua posizione pagando come appunto dimostra la fattura che hanno già emesso.

Se invece non visualizzi proprio l'ordine e/o il *.pdf della fattura allora si è inceppato qualcosa nel loro database, allega la ricevuta del tuo versamento a conguaglio e l'email di conferma (che dovresti aver ricevuto dalla GZ quando hai chiuso l'ordine) spiegando appunto che hai già completato l'operazione da loro richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho acquistato tutto subito quando mi hanno detto di iscrivermi l'ho fatto e quando mi hanno detto di fare l'acquisto della spedizione pure. ora questa email mi ha un po innervosito non vorrei che poi mi mandano una scatola con livello 3 e una con livello 1.

grazie del consiglio ora farò così ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  17
  • Post totali:  65
  • Reputazione:   0
  • Punti:  66
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  10/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buonasera a tutti, 

sapreste dirmi se al momento è possibile acquistare/ordinare su gamezone solo la versione inglese-tedesca-spagnola-francese? 

Ne vorrei una italiana. come posso fare?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho acquistato tutto subito quando mi hanno detto di iscrivermi l'ho fatto e quando mi hanno detto di fare l'acquisto della spedizione pure. ora questa email mi ha un po innervosito non vorrei che poi mi mandano una scatola con livello 3 e una con livello 1.

 

grazie del consiglio ora farò così ^^

Tranquillo e vedrai che si risolve tutto, dall'email per qualche motivo a loro risulta non speso il voucher Lanzanos e/o non finalizzato l'ordine, ma se hai già pagato si tratta solo di chiarire il disguido con GZ, non vedo nemmeno il motivo percui dovrebbero mandarti un livello diverso da quello che hai scelto.

Probabilmente dovrai pazientare qualche giorno prima di avere una risposta da GZ, perché in questi giorni saranno sommersi di email da parte di altri utenti che avranno ricevuto la tua stessa email.

 

Solo per i ritardatari che non hanno completato l'ordine l'email dice che è ancora possibile switchare tra i livelli e/o aggiungere gli add-ons che si desidera, l'unica cosa che non è più consentita è quella di aggiungere delle copie del gioco in più rispetto a quanto è stato acquistato su Lanzanos.

 

Buonasera a tutti, 

sapreste dirmi se al momento è possibile acquistare/ordinare su gamezone solo la versione inglese-tedesca-spagnola-francese? 

Ne vorrei una italiana. come posso fare?

 

Grazie mille

Clicca sull'immagine che vedi in homepage GZ

 

post-587-0-52309500-1423066194_thumb.jpg

 

ti aprirà la schermata con tutte le versioni di HQ25 che è possibile preordinare, Italiano compreso

la versione in lingua italiana (e anche quella portoghese ma questa non penso che interessi) è disponibile solo con il preordine,

le restanti versioni inglese-tedesca-spagnola-francese saranno acquistabili nel negozio anche dopo l'uscita ma solo fino ad esaurimento scorte ...sempre che ne rimangano perchè nel frattempo mi sembra di capire che la e-minis ha già esurito le sue copie in spagnolo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sul sito gamezone. Usa il link heroquest a sinistra. Quello tra le categorie. Li ci sono anche le versioni italiana e portoghese assenti nella home page

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

perfect ^_^. mandata l'email con il pdf ora aspettiamo la risposta. grazie pegasus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

RagaZzi ma chi aveva il voucher per l'acquisto che la versione deve essere in italiano lo ha scritto nei msg in fondo all'ordine?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   76
  • Punti:  144
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  06/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

RagaZzi ma chi aveva il voucher per l'acquisto che la versione deve essere in italiano lo ha scritto nei msg in fondo all'ordine?

io si

"i want to receive an italian language copy of the game, without any sentence inside the box thank you" :P

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sulla pagina dei fan FaceBook HQ Classic hanno postato una foto con gli orchi che abbiamo gia visto ieri sera su un tabellone HQ hold

 

post-587-0-01320800-1423079008_thumb.jpg

 

 

 

Sta a vedere che la Hasbro adesso diventa pure una compagnia di filantropi   :glasses2:

 

Però dai i goblin sono davvero molto carini!

 

...e perchè no? Già lo è  :laughing6:

Hasbro ha prodotto 80 scatole del Monopoli con soldi veri al posto delle banconote di gioco

 

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io si

"i want to receive an italian language copy of the game, without any sentence inside the box thank you" :P

idem, sto più tranquillo, grazie :)

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use