Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mannaggia san crispino....il mio regno per 110€!!!! Ahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   76
  • Punti:  144
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  06/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...any of our international distributors to preorder the game or to ensure units for stores. You’ll get the gift miniature included in the pre-sale in either case.

 

MR D & GZ quindi sono tranquilli con la faccenda copyright, il gioco sarà nei negozi europei!

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho controllato il pdf dell'ordine, ma non c'è né la lingua, né le scritte sulla scatola... è normale, che non ricordo più, o devo andare in panico  :blink:  :shock:  :tongue7: ???

 

Nella fattura di ordine non dovrebbe comparire perchè queste sono state tutte comunicazioni fatte a posteriori del pagamento, sui commenti. Detto ciò, sapendo che proprio questi dati sono nei commenti, come facciamo ad essere certi che sono stati recepiti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate ma la notizia dell'obligo di prrordine per gli italiani ( sempre bistrattati) è certa o è un'indiscrezione?

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Preordine d'obbligo certo per noi e portuguesi. Se mi bistrattano facendomi uscire un gioco che aspettavo da 20 anni in italiano - chiamatemi masochista - ma mi lascio bistrattare volentieri!

 

@Tian: Conoscendo poi l'ormai affermata iberica prassi "dice cosa poi fa altra" (cit.)!!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Preordine d'obbligo certo per noi e portuguesi. Se mi bistrattano facendomi uscire un gioco che aspettavo da 20 anni in italiano - chiamatemi masochista - ma mi lascio bistrattare volentieri!

 

@Tian: Conoscendo poi l'ormai affermata iberica prassi "dice cosa poi fa altra" (cit.)!!

 

Direi più che il leitmotif aziendale è "poche idee, ma confuse"   :laughing6:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Nella fattura di ordine non dovrebbe comparire perchè queste sono state tutte comunicazioni fatte a posteriori del pagamento, sui commenti. Detto ciò, sapendo che proprio questi dati sono nei commenti, come facciamo ad essere certi che sono stati recepiti?

In realtà nel form della pagina cassa era possibile inserire le note anche prima di effettuare il pagamento.

 

Detto questo la fattura è solo un file *.pdf generato in automatico richiamando dei dati presenti in un database, le note potevano anche aggiungerle ma in fin dei conti non sono strettamente necessarie per questo tipo di documento e a parte la scomodità di aprire uno ad uno i *.pdf delle fatture per verificare le note degli utenti, immaginatevi la confusione che si sarebbe generata tra le fatture con le note e le fatture prive di note (utenti che si sono scordati e hanno aggiunto o magari anche modificato le note in un secondo momento nella sezione riepilogo ordini).

In sede di produzione/spedizione con l'attribuzione delle frasi dedica e/o lingua del gioco, tanto vale gestire separatamente questo aspetto interrogando ad hoc le note del database senza passare necessariamente dalle fatture.

 

Per il discorso lingua del gioco, non ricordo se si trattava di un rumors, di un'intervista o di una cosa detta in qualche email in risposta, ma avevo letto che: se non è stata specificata nessuna nota automaticamente il gioco dovrebbe arrivare nella lingua della nazione dell'acquirente, però sia chiaro che non mi assumo nessuna responsabilità con questa affermazione.

 

Tornando agli ultimi update facendo una prova di preordine nel sito GZ quando si arriva alla cassa effettivamente c'è la possibilità di scegliere tra Morcar e Zargon.

Domanda, qualcuno ha visto da qualche parte fino a quale data sarà possibile effettuare il preordine della scatola retail?

O almeno prima o poi penso dovranno fissare un termine per le scatole ITA visto che verranno prodotte solo su ordinazione, in mancanza di altre comunicazioni questa data potrebbe essere interessante per capire più o meno quando il gioco andrà finalmente in stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

salve a tutti sono uno dei tanti che ha finanziato il progetto e che incrociando le dita dei piedi potrà mettere le mani appiccicose sul gioco.
premesso questo mi è arrivata questa mail
 

Saluti Vincenzo! 
Hai una missione per completare
Successivo 28 febbraio il termine per sostenitori di convalidare i vostri ordini e per confermare tutte le vostre informazioni personali a GameZone estremità negozio. Siamo consapevoli che non hai ancora fatto, quindi si prega di utilizzare il voucher € 220,00 e dirci che cosa volete ricevere, dove e il cui nome o nickname volete utilizzare per personalizzare la vostra copia. Solo un paio di cose. In primo luogo, alcuni di voi hanno avuto qualche problema perché il voucher era scaduto. Se questa è la situazione, prova di nuovo, perché dovrebbe essere risolto. In secondo luogo, non è possibile aggiungere altre copie del gioco per il vostro primo ordine. È possibile passare da un livello 1 copia di una copia o viceversa livello 3, e aggiungere il numero di add-on come si vuole pure, ma non aggiungere più copie del gioco rispetto a quelli precedentemente pagati in Lánzanos. 

ho comprato due copie da 110 preso la spedizione e pagato tutto dite che mi posso tranquillizzare o devo andare in panico?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi consigliate l'acquisto di una sola o di almeno due confezioni per il contento?

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

In questi giorni fioccano novità (si fa per dire)

 

Un dipendente della e-minis si è divertito a pitturare qualche miniatura di scarto, ha postato alcune foto in un blog sottolineando che il suo livello di pittura non è PRO

 

post-587-0-33637500-1422994716_thumb.jpgpost-587-0-55050900-1422994739_thumb.jpgpost-587-0-65930900-1422994751_thumb.jpgpost-587-0-57572300-1422994763_thumb.jpgpost-587-0-85579700-1422994778_thumb.jpgpost-587-0-52977000-1422994803_thumb.jpgpost-587-0-27959900-1422994823_thumb.jpgpost-587-0-96932600-1422994839_thumb.jpgpost-587-0-15664300-1422994849_thumb.jpgpost-587-0-05471000-1422994884_thumb.jpg

 

 

Oggi HeroQuestFrance ha postato un messaggio nel forum HQes

"Formo parte del equipo desde el principio.
Cuando Hasbro Francia lo ha autorizado a hacer el remaster, distaba mucho de pensar que 2 años después de, me llamarían para ponerme en contacto con GameZone Miniatura, una sociedad española que iba a hacer una nueva versión del juego.
Hoy soy yo quien llama el servicio comercialización de Hasbro Francia para el juego… hay aún un editor nada del cual no sabía muy interesado.
GameZone trabajó de arranca pie para hacer este juego, se doblaron sobre ellos mismos ante las críticas y al odio llevado hacia este proyecto pero para avanzar mejor.
Sí hay del retraso de algunos meses. No será tan catastrófico que para el juego MYTH.
Pero al menos se tendrá el juego en las lenguas prometidas. Algunos "naturales" comprueban cada traducción (de los fans o los traductores autorizados) con el fin de hacer callar las críticas. Ya que el objetivo es suministrar un juego cuya calidad hará la diferencia.
Sí no se probaron todas las questas. La historia principal sí.
El otros, traductores y probadores del juego en beta se nos encarga. ¡Hechas nosotros confianza bien sangre!
Hay muchas extensiones de previstas, de cosas listas. Sí, HeroQuest tendrá una larga vida.
La próxima actualización estará sobre el sitio de heroquest clásico y la tienda en línea.
Me voy a descansarme un poco, he cogido una gripe terrible hace una semana y espero que eso vaya a pasar rápidamente.
Guarde la fe.
"

 

A parte le solite cose più o meno note, se non ho capito male il succo inedito è che:

HeroQuestFrance ammette di far parte del progetto HQ25 fin dall'inizio del progetto.

Dopo aver avuto contatti con Hasbro Francia per il suo HQ Remaster, dopo un paio d'anni è stata la stessa Hasbro Francia a metterlo in contatto con Gamezone per la nuova versione del gioco HQ25.

Le traduzioni saranno revisionate da madrelingua (gruppi di fan o traduttori autorizzati), al fine di mettere a tacere ogni critica. Poiché l'obiettivo è quello di rilasciare un gioco in cui la qualità farà la differenza.

Non hanno testato tutte le quest ma la storia principale si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use