Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ripeto quello che ho scritto tempo fa: se anche arriva il gioco 4 mesi dopo a me va bene lo stesso. Basta che arrivi, completo, giocabile, con un bel tabellone resistente e miniature definite e robuste. Per le regole, sinceramente, se nn fossero perfette non me ne frega niente, tanto le cambieremo tutti insieme qui sul forum, lo sapete bene!

Quoto!

 

Per capirci, ci sono progetti in alto mare che sembrano sempre più delle truffe oramai (volevo partecipare ad un kickstarter usa per delle padelle con il manico a elsa di spada ma non ho fatto in tempo; la data di consegna da lui prevista per i prodotti era gennaio 2013, siamo a novembre 2014 e ancora non è uscito nulla, il tizio fa update bimestrali dove dice tutto e niente, fa battute nerd sul come i lavori sono rallentati e la gente è oramai ai forconi ed alle spade vere, altro che spad-elle... per la cronaca, il progetto era quest : https://www.kickstarter.com/projects/1901693996/combat-kitchenware )

Io sono consapevole che, se finanzio un progetto kickstarter, la certezza del risultato non me la dà nessuno, anche se quanto finanzio è la cosa che più desideravo da vent'anni a questa parte (come nel nostro caso, tanto per capirci).

E so anche, da come il progetto è partito ed è stato gestito, che alla GZ sono un po' (passatemi il termine) dei caxxoni.

E mi rendo anche conto che si sono trovati di fronte ad una marea di richieste e supporto al progetto probabilmente inaspettata per le loro dimensioni aziendali.

 

Detto questo...

 

Non voglio neppure ipotizzare che una casa editrice, che per mestiere fa miniature, abbia delle difficoltà a concepire e portare a termine un progetto che è sostanzialmente miniature ed elementi di editoria. Ma non mi passa proprio neanche per l'anticamera del cervello che si siano messi in testa di realizzare qualcosa che sapevano di non essere in grado di realizzare, pur coi dovuti ritardi dati dalla mole di lavoro non ben organizzato.

Perchè se così fosse, questa campagna li porterebbe ad un tale livello di sputtanamento tra le varie community di giocatori che le loro miniature finirebbero per usarle come fermaporta nel giro di 6 mesi.

Quindi no, non credo assolutamente che siamo a livello del progetto che ci ha mostrato TiAn: non è la stessa cosa, sono sicuro.

 

Ma proprio no.

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lungi da me dire che siamo allo stesso livello di quel progetto che ho linkato maestro e, concordo (come ho già scritto in post precedenti) che aver dato soldi a GZ non assicura la consegna del prodotto al 100% proprio perchè il concetto base è finanziare un progetto.

 

 

PERO'

 

 

ribadisco che in quanto finanziatori dello stesso progetto meriteremo almeno un briciolo di comunicazione sullo stato dei lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ad un certo punto della pagina c'è il post di un certo "werty" che sembra confermare quanto scritto da leobster qualche post fa.. poi nn so se ci sono altre notizie, perchè lo spagnolo nkn è il mio forte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

C'è da dire a proposito di sputtanamento, non è che le GZ siano miniature troppo diffuse.....prezzi GW e spudoratamente copiate da warhammer (infatti vogliono essere una loro alternativa)....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lungi da me dire che siamo allo stesso livello di quel progetto che ho linkato maestro e, concordo (come ho già scritto in post precedenti) che aver dato soldi a GZ non assicura la consegna del prodotto al 100% proprio perchè il concetto base è finanziare un progetto.

 

 

PERO'

 

 

ribadisco che in quanto finanziatori dello stesso progetto meriteremo almeno un briciolo di comunicazione sullo stato dei lavori.

Quoto appieno il tuo "però". E' quello che vorrei anche io, ma che non mi aspetto che succeda per i suddetti motivi  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

C'è da dire a proposito di sputtanamento, non è che le GZ siano miniature troppo diffuse.....prezzi GW e spudoratamente copiate da warhammer (infatti vogliono essere una loro alternativa)....

 

A difesa degli scultori gz, ricordo solo che il 90 % dei loro artisti sono ex scultori/designer della gw, quindi c'è un mix tra scopiazzatura e lo stile del personale che ha lavorato con il colosso inglese (che poi essere simile é anche un punto di forza per fare eroi per armate di warhammer diverse dalle classiche ma sempre che si inseriscono con i pezzi "originali")

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ad un certo punto della pagina c'è il post di un certo "werty" che sembra confermare quanto scritto da leobster qualche post fa..

Werty è l'intervistatore di cui parlavo.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E intanto abbiamo riempito 100 pagine di topic...

Cioè, mancano notizie ufficiali, ma penso che ala GZ sappiano benissimo che comunque questo progetto fa parlare di sè senza bisogno che mettano altra carne al fuoco loro!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Secondo me verso gli inizi di dicembre salterà fuori [CUT] che la data di uscita per natale sarà per la versione spagnola, le altre avverranno successivamente ma ora si stanno concentrando sulla madrelingua....

E' la mia stessa sensazione.

 

Che assist che mi dai... Ma io sono buono... :-)

Speravo che infierissi :lol:

 

spad-elle...

Dimmi che non lo hai fatto :laughing5: Le spadelle no dai!

Oh, però, forse... una l'avrei presa anche io! XD Sono bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use