Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Domandone: sul materiale preso col buono ci pagheremo un'altra volta le spese di spedizione, o ci spediranno in una unica botta e non le dovremo ripagare?

Si cercano volontari per rompere le @@ a GZ per saperlo per certo... ;-)

La uno. Però magari comperi solo qualche miniatura e quindi paghi molte meno spedizioni.

 

Scusate la mia ignioranza sarebbe la campagnia crowdfinding?sn qui da poki giorni

 

E' una sorta di colletta. L'ideatore di un progetto mette in rete la sua idea e chiede a chi crede nel progetto di finanziarlo perché lui non ha i mezzi per metterlo in pratica. Chi vuole gli paga i soldi in anticipo e se il progetto raggiunge un determinato tetto di finanziamento (stabilito dall'autore) il progetto parte, altrimenti chi ha messo i soldi se li riprende e amen.

 

Nello specifico, la campagna di raccolta fondi di HeroQuest25 è questa. E' già terminata, però se rispettano i tempi chi non ha finanziato potrà acquistare il gioco da Gennaio.

carissimi ho delle domande : ora che ho il voucher non mi resta che acquistare ciò che avevo già "acquistato" prima dal sito di GZ e pagare con il voucher stesso giusto? Inoltre, per specificare la lingua ed il nome da mettere sulla scatola dove lo devo indicare? Un ultima cosa : dato che io ho preso semplicemente l offerta da 110 € cosa dovrò selezionare? Sono comprese anche le aggiunte che misero nella stessa offerta? Premetto che non ho preso add on. Grazie mille =)

Esattamente. Il Voucher è un buono di spesa corrispondente al tuo livello di pledge su Lanzanos. Volendo tu puoi anche spendere di più o di meno, sei comunque coperto fino alla somma che hai speso su Lanzanos.

Nel campo delle note metterai la dedica sulla scatola e la lingua del gioco.

Se hai il terzo livello del pledge dovrebbe esserci direttamente l'opzione della scatola da 110 sullo shop di GZ

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

P.S.

a quanto pare tra i metodi di pagamento hanno tolto l'opzione PayPal (o almeno io non la visualizzo più), l'unica alternativa a Redsys attualmente è il bonifico bancario.

Bonifico di cui non ho informazioni precise... Strano perché ormai molte banche offrono il bonifico in area euro da home banking a 50cent / 1euro

 

Ps. preparati che molti tuoi post finiranno in home

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sono stato chiamato in causa e quindi eccomi! :-) parlando di pagamenti penso che il post in questione sia il seguente

http://heroquestforum.it/index.php/topic/5197-gamezone-e-heroquest-per-25°-anniversario/?p=125336

La sostanza è che scegliendo come metodo di pagamento Redsys e utilizzando la PostePay o anche una Carta di Credito classica, l'importante è abilitare preventivamente il servizio di sicurezza aggiuntivo 3D Secure della propria card (immissione di una password di sicurezza) perché altrimenti il pagamento non può essere completato, ogni circuito chiama questo servizio a modo suo:

Poste Pay -> 3D Secure

Master Card -> Secure Code

Visa -> Verified by Visa

American Exp -> Safe Key

 

P.S.

a quanto pare tra i metodi di pagamento hanno tolto l'opzione PayPal (o almeno io non la visualizzo più), l'unica alternativa a Redsys attualmente è il bonifico bancario.

 

Quella colazione è già stata "mangiata" con a capotavola il mitico Dionisio ;-) (la locandina riporta 07 maggio)

se ti interessa il resoconto -> http://ludonoticias.com/2014/05/09/ultimas-noticias-sobre-heroquest-25-aniversario/

quindi stai dicendo che se uno vuole pagare con postepay, deve per forza attivare il servizio 3d secure? per chi ha la postepay collegata a un conto paypal, può tranquillamente attivare il servizio 3d senza nessun problemi? scusami ma in queste cose sono proprio ignorante :iconbiggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quindi stai dicendo che se uno vuole pagare con postepay, deve per forza attivare il servizio 3d secure? per chi ha la postepay collegata a un conto paypal, può tranquillamente attivare il servizio 3d senza nessun problemi? scusami ma in queste cose sono proprio ignorante :iconbiggrin:

Penso che parte dei problemi riscontrati da alcuni utenti in fase di pagamento derivi anche dal mancato utilizzo del 3D Secure, so per certo che anche in Italia per alcuni servizi online il pagamento non va a buon fine se non attivi prima il 3D-S.

Per il collegamento della Poste Pay con PayPal non penso che ci siano problemi, PayPal richiede i soldi con altre modalità che non prevedono l'uso del 3D Secure, come del resto dopo l'attivazione si può continuare ad utilizzare la propria Carta di Credito o PodstePay anche nei siti che non sono dotati di 3D Secure, o almeno quando io ho attivato il 3D-S della mia Carta di Credito (ormai sono passati diversi anni) il collegamento a PayPal ha proseguito a funzionare senza altri interventi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie mille delle info pegasus ;) aspetterò un altro pò e poi farò il mio tentativo di pagamento che dio me la mandi buona...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 

grazie mille delle info pegasus ;-) aspetterò un altro pò e poi farò il mio tentativo di pagamento che dio me la mandi buona...

 

Che Morcar te la mandi buona.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Inizialmente in fase di pagamento ci sono stati problemi anche con le carte di credito e forse risolti i problemi con le CC adesso funziona anche la PostePay, prima di fasciarmi la testa un tentativo con la PostePay io lo farei,

come metodo di pagamento scegli RedSys, però attenzione se non l'hai già fatto prima attiva il Secure 3D della PostePay in pratica dopo che hai messo i dati della tua PostePay ti si aprirà una nuova finestra nella quale dovrai aggiungere anche la password che hai scelto attivando il servizio linkato.

 

Domanda per Pegasus : ho attivato il 3D secure, ma quando vado su quel sito (redsys), non mi appare nulla a parte i quadratini da riempire con le cifre della mia postepay. mi deve apparire dopo ?

 

edit: fatto tranquillo. l'avviso di 3dsecure esce dopo che hai messo i numeri.

 

acquisto effettuato con successo con tanto di fattura. ragazzi potete fare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

acquisto effettuato con successo con tanto di fattura. ragazzi potete fare

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  62
  • Reputazione:   33
  • Punti:  92
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  20/08/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

domanda da ignorantissimo:

 

ma tutte le aggiunte disponibili in questa pagina

 

http://www.lanzanos.com/proyectos/heroquest-25-aniversario/necesidades/

 

a parte le Tiles modulari e i Bold Teenagers, sono tutti gadget presenti già nel set da 110€, giusto?

 

Scusate se insisto ma voglio prendere la mia copia di Heroquest 25th completa al 100%  ^_^

 

Io comunque mi sa che mi faccio un pacco extra di ragnetti e chaos warriors

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

domanda da ignorantissimo:

 

ma tutte le aggiunte disponibili in questa pagina

 

http://www.lanzanos.com/proyectos/heroquest-25-aniversario/necesidades/

 

a parte le Tiles modulari e i Bold Teenagers, sono tutti gadget presenti già nel set da 110€, giusto?

 

Scusate se insisto ma voglio prendere la mia copia di Heroquest 25th completa al 100%   ^_^

 

Io comunque mi sa che mi faccio un pacco extra di ragnetti e chaos warriors

 

http://heroquestforum.it/index.php/topic/5197-gamezone-e-heroquest-per-25°-anniversario/?p=125130

 

Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use