Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per gli eroi mi sembra di ricordare che è prevista una crescita del personaggio con l'acquisizione di nuove abibiltà.

 

Sì, ma dalle anticipazioni fornite sarà un sistema di crescita particolare. Dicevano che sarà legato a cosa effettivamente fa il Personaggio, quindi un sistema un po' diverso dall'accumulo 2000 px e li spendo per evolvere come mi pare. Se è vero e se lo fanno bene a me sembra un sistema di evoluzione molto interessante e realistico.

 

Scusate la domanda, sto per fare l'ordine ma stavo valutando qualche add on da aggiungere al pledge da me scelto (da 110 €). Mi chiedevo quindi (perchè non ricordo più) nel pledge da 110 € sono già presenti tutti gli add on di miniature/scenografie/porte comprabili a parte sul sito?

Con il pladge da 110 euro hai tutti gli stretch goals sbloccati, non gli add-ons che puoi solo acquistare a parte (secondo me obbligatorio quello delle porte da 3 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sì, ma dalle anticipazioni fornite sarà un sistema di crescita particolare. Dicevano che sarà legato a cosa effettivamente fa il Personaggio, quindi un sistema un po' diverso dall'accumulo 2000 px e li spendo per evolvere come mi pare. Se è vero e se lo fanno bene a me sembra un sistema di evoluzione molto interessante e realistico.

Non sarebbe davvero male! In una campagna di Pathfinder avevano creato talenti simili, del tipo: se hai ucciso X hobgoblin puoi prendere come talento "Hobgoblin slayer" (non ricordo bene il nome...) che ti forniva bonus contro quel tipo di mostri (un po' come in diversi videogiochi).

Mi sembra un metodo bello e veloce per caratterizzare il proprio PG in base a quello che realmente fa nel corso delle avventure!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie a tutti per le risposte!

 

 

Sì, ma dalle anticipazioni fornite sarà un sistema di crescita particolare. Dicevano che sarà legato a cosa effettivamente fa il Personaggio, quindi un sistema un po' diverso dall'accumulo 2000 px e li spendo per evolvere come mi pare. Se è vero e se lo fanno bene a me sembra un sistema di evoluzione molto interessante e realistico.

 

Con il pladge da 110 euro hai tutti gli stretch goals sbloccati, non gli add-ons che puoi solo acquistare a parte (secondo me obbligatorio quello delle porte da 3 euro).

 

Scusa ma a volte io negli slang mi perdo un pò....cosa sarebbero gli stretch goals? E cosa invece gli add-ons?

 

Altra cosa, la famosa storia della dedica da far stampare sulla confezione si decide al momento dell'ordine o in un secondo momento?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve!

 

Sono stato raggiunto da una mail di Gamezone per il mio ordine (A conferma che li controllano!!!) Se qualcuno avrà notato X pagine indietro avevo postato il mio ordine, che includeva il pledge di Lanzanos, qualche porta extra ed una miniatura di eroe goblin non Heroquest (che userò per heroquest  :D ). Oggi mi hanno contattato per chiedermi se volevo due spedizioni separate, dato che possono spedirmi il goblin in settimana...

 

Il punto del discorso è un'altro ovviamente, significa che se scrivete castronerie nell'ordine potete stare (relativamente) tranquilli che stanno controllando tutti gli ordini inviati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie a tutti per le risposte!

 

 

 

Scusa ma a volte io negli slang mi perdo un pò....cosa sarebbero gli stretch goals? E cosa invece gli add-ons?

 

Altra cosa, la famosa storia della dedica da far stampare sulla confezione si decide al momento dell'ordine o in un secondo momento?

La dedica la devi inserire nelle note che trovi in basso nella schermata di riepilogo di cassa, guarda il filmato di questo link, se ti può essere d'aiuto puoi anche attivare i sottotitoli.

 

Gli stretch goals sono tutti quei contenuti extra gratuiti, aggiunti gradualmente quando durante la campagna si raggiungono determinate cifre obiettivo, si tratta di contenuti esclusivi riservati solo a chi a acquistato il pledge di maggior valore, nel nostro caso la scatola da €110 e non sono acquistabili separatamente, la lista di questi oggetti è lunga (carte ed elementi scenici extra, porte magiche, vampiri, troll, servi, morcar, zargon ecc ecc) dai un'occhiata al link a partire da "Recompensas" = stretch goals.

 

Gli add-ons invece sono quei componenti che durante la campagna chiunque può acquistare separatamente a prescindere dal valore del pledge scelto, in pratica sono i vari set che si possono acquistare attualmente nella sezione HQ25:

- set vari miniature, sono le stesse presenti nella scatola base da €65

due consigli:

1) se si acquistano molti di questi add-ons soprattutto diversi tra loro, valutate se in sostituzione non vi conviene prendere una intera scatola base;

2) le porte chiuse contenute in una qualsiasi scatola solo n.4 e durante lo svolgimento di una quest potrebbero non bastare, valutate l'eventuale acquisto dell'add-ons con n.5 porte chiuse;

nel caso tenete presente che nella scatola da €110 in aggiunta alle normali porte sono comunque già comprese extra:

n.2 porte archi in rovina, n.2 porte magiche, n.2+n.2 porte con grata metallica aperte e chiuse.

- set ragni con n.6 ragni + n.2 uova, manca nei livelli da €65 e €80, mentre nel livello da €110 sono già compresi parzialmente con n.3 ragni, n.2 uova e n.1 regina ragno;

- set tiles modulari doubleface, non presenti in nessun livello di acquisto, un lato di queste tiles riproduce il lato A del tabellone, nell'altro lato ci saranno elementi scenici non ancora definiti (a Saragoza Dionisio ha parlato di dirupi, zone allagate)

- set eroi bambini, non presenti in nessun livello di acquisto, caso particolare questo add-ons viene aggiunto gratuitamente solo a chi ha aderito entro le ore 24 del 07 gen 2014, i "ritardatari" li possono ottenere a pagamento.

 

EDIT

aggiunta l'indicazione dei ragni su suggerimento di NorrindRadd

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie per la risposta Pegasus...a questo punto credo che piuttosto che prendere diversi add-ons sia meglio prendersi un'altra confezione da 65 €.

 

Io sicuramente prenderò le porte e poi sono un pò indeciso sui set tiles modulari....mi piacerebbe almeno sapere cosa contengono...

 

EDIT:

 

Altra cosa, ho notato che nel pledge da 110 i ragni non ci sono...o sì?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  64
  • Reputazione:   60
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  12/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci sono ci sono! Leggi bene :)

Se ti puo essere d'aiuto io ho preso due scatole da 110 piu 2 porte, due bimbi e tiles modulari.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

C'è tutto tranne Tiles modulari e Eroi Bambini.

Io sono indeciso se acquistare subito le tiles modulari - che mi fanno un sacco gola - o utilizzare il buono ricevuto con le spese di spedizione; a questo proposito:

1) quando si potrà usare?

2) Chi ha già confermato l'acquisto, si ritrova un buono corrispondente alle spese di spedizione?

3) Se sì, è possibile utilizzarlo già per acquistare qualcosa da farsi spedire con l'ordine per cui si è già pagato (immagino già la risposta negativa, ma sperare non costa nulla...)?

4) Ma soprattutto costeranno di più anche gli add-ons, o possiamo considerare i loro prezzi già "da negozio" on-line, e aumenteranno il costo solo delle scatole??

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ci sono ci sono! Leggi bene :-)

Se ti puo essere d'aiuto io ho preso due scatole da 110 piu 2 porte, due bimbi e tiles modulari.

 

Ah ok grazie! Perfetto allora (per i ragni)! Io le 2 scatole di porte le prenderò sicuro...forse anche le tiles modulari (ammazza però quanto costano) sono indeciso sugli eroi bambini, non credo me ne farei granchè, gioco solo con aduli :-)

 

Io sono indeciso se prendermi o meno una confezione in più del gioco da 65 € (tanto per avere le miniature doppie)...ma secondo voi quando (e se) il gioco uscirà nei negozi costerà molto più dei 65 € di partenza?

 

Ho paura di stare facendo cedere la mia parte collezionista più impulsiva in questo acquisto :pale:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

la scatola base costerà sui 90/95€...

già mi ero dimenticato della promessa di un buono del valore delle spese di spedizione [emoji7]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use