Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Meglio così. ...yon complimenti per la tua abilità riassuntiva

 

Questo è quello che compare sullo storico ordini

post-1413-1404391832,16_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Questo è quello che compare sullo storico ordini

Ti ho risposto 2 post sopra

 

Se double o triple posti ancora, verrai scaraventato nella fossa dei fimir (ovviamente con la batteria) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ahahahah...ho il giorno libero...ho un mucchio di tempo

Hai ragione leobester...mi scuso,ma avevo saltato la 2a parte del tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   52
  • Punti:  135
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  27/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

eh, ti pareva che dopo mesi a sonnecchiare sti spagnoli si svegliavano proprio mentre ero al mare!!

 

mi tocca per forza aspettare di arrivare a casa (tra 11 giorni) per sistemare il tutto...

 

@Yon: bentornato! (ho letto il PM, thnx, per la risposta aspetto di tornare da mare)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Filmato Pledge Manager Tutorial

Se volete un aiuto extra, nel filmato pubblicato da GZ ci sono anche i sottotitoli in spagnolo e tramite il translate incorporato di youtube è possibile visualizzare i sottotitoli tradotti in italiano, ovvio stiamo parlando di un translate web e non tutto viene sempre tradotto perfettamente, però tutto sommato mi è sembrato abbastanza chiaro nel significato.

 

Per chi non avesse mai utilizzato il translate di youtube di seguito i passaggi:
1) click sull'icona sottototitoli;
2) nella finestra che si apre click su [spagnolo] e di seguito click su [Traduci Sottotitoli], nella nuova finestra che si apre cercate [italiano] e confermate, a questo punto dovreste visualizzare i sottototitoli in ITA;
3) Se volete togliere i sottotitoli, click sempre sull'icona sottottitoli 1) e poi nella finestra che compare click su [OFF]

 

 

post-587-0-96543900-1404406452_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok, ho controllato e anch'io ho il mio buono (lo si verifica andando in My Voucher, dalla apgina del,proprio account).

Un paio di domande stupida, ma per stare dalla parte del sicuro:

1) Perché rivogliono la carta di credito? Per le spese di spedizione o eventuali aggiunte (spero)?

2) Mi sembra di aver capito dal video che se scelgo meno roba rispetto alla cifra pagata su Lanzanos, mi rimane come buono sul mio account, confermate?

 

Ps: pensierino della buona notte. È vero che li fanno sudare sti aggiornamenti, ma è anche vero che se mi sparavano ogni settimana video con i modellini (anche solo In rendering) io non ce la facevo mica a resistere fino a Natale!! Ogni volta me li riguardo 2-3 volte in loop!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma come mai il corriere espresso (Chrono Exprés) che consegna in 4 giorni, costa meno del corriere normale (correos) che consegna in 7 giorni???  O_o

 

Anche nel video dimostrativo è così, anche se le cifre sono diverse perché si riferiscono alla Spagna

 

E' solo una curiosità.... :-D

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io devo aqncora fare le operazioni.

Credo che attenderò il 29 di Luglio, più o meno.

Giusto per essere sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io devo aqncora fare le operazioni.

Credo che attenderò il 29 di Luglio, più o meno.

Giusto per essere sicuro.

 

Io minimo attendo la loro traduzione del post-annuncio in inglese sul loro sito, possibile anche che debbano caricare qualche dato differente per le spedizioni internazionali. Ufficialmente noi non sappiamo ancora nulla di questa novità sul sito :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Altra domanda: qualcuno sa dirmi perché nella sezione "my vouchers", sotto la voce "Cumulative", compare un punto esclamativo?? Forse vuol dire che l'ordine che ho fatto (una scatola da 110 + scatola da 65 + tiles da 22€) richiede due spedizioni (e quindi doppia spesa)? Perché se fosse così mi converrebbe quasi prendermi le tiles in un secondo momento col buono restituito...

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use