Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma secondo voi, volendo posso mettere nel carrello delle cose diverse da quelle che ho scelto su lanzanos, utilizzando tutto il buono o addirittura superarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Secondo me si...

 

Credo che gli ordini su lanzanos servissero giusto per avere un'idea del budget a disposizione...cioè credo che le scatole del gioco base saranno diciamo "numerate",ma nn credo che gli add-on saranno prodotti in numero limitato....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Credo che gli ordini su lanzanos servissero giusto per avere un'idea del budget a disposizione...cioè credo che le scatole del gioco base saranno diciamo "numerate",ma nn credo che gli add-on saranno prodotti in numero limitato....

se uno vuole aggiungere una nuova scatola potrebbe farlo tranquillamente? perche io e mia sorella inizialmente abbiamo preso su lanzanos una scatola da 110 ognuno più porte e zombi come add on, volevo prendermi anche i mobili, ma poi ho pensato, mi conviene prendermi una scatola da 65 euro e smezzarmela con lei senza prendermi gli add on. Posso farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mmmm...io credo non ci siano problemi sugli addons...ma sulla scatola penso di si,almeno al momento...d'altronde,se non erro,la scatola del gioco per i pledgers sarà differente da quella acquistabile normalmente...credo che per comprare un'altra scatola base dovrai aspettare l'uscita della scatola "ufficiale"...ovviamente sono solo supposizioni...la miglior cosa credo sia aspettare loro notizie e/o provare a scrivergli una mail...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mmmm...io credo non ci siano problemi sugli addons...ma sulla scatola penso di si,almeno al momento...d'altronde,se non erro,la scatola del gioco per i pledgers sarà differente da quella acquistabile normalmente...credo che per comprare un'altra scatola base dovrai aspettare l'uscita della scatola "ufficiale"...ovviamente sono solo supposizioni...la miglior cosa credo sia aspettare loro notizie e/o provare a scrivergli una mail...

boh spero proprio di no, cmq più avanti come suggerisci proverò a scrivergli una e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi qualcuno ha provato la procedura del video? Io consiglio di aspettare qualche giorno,perché noi l'abbiamo provata (cioè il mio amico che ha pagato per il pledge) e alla fine non gli ha accettato il pagamento...e adesso non può ripetere la procedura perché gli da che ha già usato il buono...più tardi mi faccio dare i dati dell'account così provo a vedere io e vi dico qualcosa di più preciso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi qualcuno ha provato la procedura del video? Io consiglio di aspettare qualche giorno,perché noi l'abbiamo provata (cioè il mio amico che ha pagato per il pledge) e alla fine non gli ha accettato il pagamento...e adesso non può ripetere la procedura perché gli da che ha già usato il buono...più tardi mi faccio dare i dati dell'account così provo a vedere io e vi dico qualcosa di più preciso

azz la cosa che vi posso consigliare è provare di spegnere e riaccendere il modem o wifi per un pò di secondi, così cambia ip se lo avete dinamico. Non credo funzioni però provarci non costa nulla. Io farò la procedura dopo il 20 perchè tra poco parto, senti ma come metodo di pagamento che cosa vi fa usare? c'è paypal?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi informo e fra 20 min te lo dico

 

Allora fra i pagamenti c'è solo carta di credito visa o mastercard (maestro solo per la spagna)...niente pay pal...il mio amico dice che messi i dati della carta gli ha detto "pagamento rifiutato" e nello storico ordini gli compare sì il pledge lv3,ma ci viene scritto pagamento rifiutato e nn gli da più la possibilità di usare il buono

 

Se qualcuno ha provato può dire se ha avuto stessi problemi? Mi sa che qua con gamezone è come per le consolle nuove...mai prenderle al d1

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No non c'è PayPal... La richiesta è già stata inoltrata da molti pledger ma ancora nessuna risposta

 

Ragazzi qualcuno ha provato la procedura del video? Io consiglio di aspettare qualche giorno,perché noi l'abbiamo provata (cioè il mio amico che ha pagato per il pledge) e alla fine non gli ha accettato il pagamento...e adesso non può ripetere la procedura perché gli da che ha già usato il buono...più tardi mi faccio dare i dati dell'account così provo a vedere io e vi dico qualcosa di più preciso

Problema del buono già usato, conosciuto da GZ. Si tratta di scrivergli e dopo un po' di tempo riattivano il buono.

ASPETTATE! eddajje...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

se uno vuole aggiungere una nuova scatola potrebbe farlo tranquillamente? perche io e mia sorella inizialmente abbiamo preso su lanzanos una scatola da 110 ognuno più porte e zombi come add on, volevo prendermi anche i mobili, ma poi ho pensato, mi conviene prendermi una scatola da 65 euro e smezzarmela con lei senza prendermi gli add on. Posso farlo?

 

 

 

PREGUNTAS Y RESPUESTAS

¿Estoy a tiempo para cambiar mi nivel de apoyo como mecenas?

¡Por supuesto! Aquí tienes una comparativa con el contenido detallado de cada uno de los tres niveles de apoyo de la Edición Fundador de Heroquest 25º Aniversario. Puedes pasar del nivel 1 al 3, del 3 al 2 o lo que quieras.

¿Puedo añadir más copias del juego?

Sin ningún problema. Tan solo recuerda indicar el nombre, apodo o dedicatoria que quieres que aparezca en cada caja.

¿Tengo que añadir a los jóvenes intrépidos si estoy calificado para recibirlos gratis?

No, los mecenas que fuisteis obsequiados con los jóvenes intrépidos no tenéis que añadirlos a través de la tienda, ya van incluidos con el juego. El único motivo para seleccionarlos es que no llegases a tiempo para la promoción o quieras más de una copia para jugar en familias numerosas.

¿Cuándo termina el plazo para completar mi pedido?

No hemos puesto una fecha cerrada aún, pero lo ideal es que tratéis de completarlo a lo largo de este mes de Julio para dar por cerrada esta fase en Agosto y podamos concentrarnos en el resto de aspectos de la producción y logística de este proyecto.

 

Tradotto in una sola parola: sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use