Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate la domanda retorica... ed un po' provocatoria.

Ma visto che ormai è appurato che il progetto è naufragato e non si riceverà nulla, mi chiedo come sia possibile che sul sito della Gamezone ci siano ancora riferimenti al gioco e la possibilità di prenotarlo ecc...

Oltre al fatto che il mio ordine risulta ancora presente in attesa di spedizione.

Ma  non esiste una "polizia postale" o qualcosa del genere che gli faccia chiudere il sito???

 

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  12
  • Reputazione:   34
  • Punti:  13
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  03/05/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

1 ora fa, Wallag dice:

Ma visto che ormai è appurato che il progetto è naufragato e non si riceverà nulla, mi chiedo come sia possibile che sul sito della Gamezone ci siano ancora riferimenti al gioco e la possibilità di prenotarlo ecc...

Oltre al fatto che il mio ordine risulta ancora presente in attesa di spedizione.

Ma  non esiste una "polizia postale" o qualcosa del genere che gli faccia chiudere il sito???

@Wallag non son ne un poliziotto ne un avvocato ma credo che la chiusura del sito si possa fare solo con un provvedimento da parte di qualcuno appartenente alle FF.OO. (magistrati, prefetti, giudici, ecc) e solo dopo denuncia e/o eventuale condanna. Non credo sia una cosa cosi semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

19 ore fa, Wallag dice:

Scusate la domanda retorica... ed un po' provocatoria.

Ma visto che ormai è appurato che il progetto è naufragato e non si riceverà nulla, mi chiedo come sia possibile che sul sito della Gamezone ci siano ancora riferimenti al gioco e la possibilità di prenotarlo ecc...

Oltre al fatto che il mio ordine risulta ancora presente in attesa di spedizione.

Ma  non esiste una "polizia postale" o qualcosa del genere che gli faccia chiudere il sito???

 

@Wallag purtroppo non è appurato...

Dionisio sta facendo di tutto per far vedere che il progetto non è naufragato, e finché non ci sono prove concrete non si può far nulla.

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 6/6/2018 at 11:19, furiafranza dice:

@Wallag purtroppo non è appurato...

Dionisio sta facendo di tutto per far vedere che il progetto non è naufragato, e finché non ci sono prove concrete non si può far nulla.

Ma renditi conto che personaggio....cioè puo' continuare a truffare indisturbato facendosi vedere ogni tanto con dei video.....dopo tutti questi anni? Assurdo! !!!

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Forse prende tempo per la prescrizione del reato......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 9/6/2018 at 12:55, mauro72 dice:

Forse prende tempo per la prescrizione del reato......

@mauro72 ipotesi venuta fuori più volte, ma gli utenti-avvocati dei vari forum dicono che basti qualcosa come una lettera di diffida (o simili, non sono un esperto) per bloccare gli anni trascorsi e ricominciarne il conteggio per la prescrizione.

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Meno male, altrimenti sai che incazzatura!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  63
  • Reputazione:   7
  • Punti:  63
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  12/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Vedo che dopo tutto questo tempo non ci sono novità o quanto meno novità positive ma solamente negative.

Io mi chiedo se sono già partite denunce perchè tutto questo non è strano ma assurdo.

Non so se qualcuno di voi ricorda il commento fatto da me o meglio da mio cugino per la quale poi fui bannato dal sito per 1 mese se ricordo bene ma ragazzi, la formula del suo commento fu maleducata e assolutamente inappropiata (non così tanto poi) ma in parte aveva ragione secondo me.

Ultimamente anche con i giochi su pc sta succedendo quasi la stessa cosa. E' quindi sconsigliabile acquistare o partecipare a progetti quali kickstarter ecc. 

Dovrebbe servire da lezione questo.

E' un mio punto di vista ma credo condiviso nel profondo da almeno alcuni di voi.

A voi le critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mah, a dire il vero di prodotti usciti da crowdfunding ce ne sono sempre di più e di qualità anche alta, quindi non demonizzerei la modalità in sé... Il problema semmai è che molte case usano ormai le varie piattaforme come vetrina pubblicitaria per lanciare prodotti poco testati a costi di produzione ridotti.

Non diffido del mezzo, ma della qualità, e questo anche in seguito a HQXX.

@Morcar non ricordo il commento nello specifico, ma il gruppo che ai tempi si era mosso per chiedere un eventuale risarcimento/rimborso è ancora in contatto con gli spagnoli che stanno cercando di intentare una causa.

Purtroppo, più che la prescrizione, Dionisio secondo me sta cercando di farci passare la voglia di andare a rompergli le scatole.  Questo, unito al fatto che dal punto di vista legale la questione è più complicata di quello che sembri, gioca purtroppo a suo favore. 

 Ti assicuro però che nessuno si è ancora rassegnato. 

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  47
  • Post totali:  701
  • Reputazione:   147
  • Punti:  715
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  29/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 15/6/2018 at 18:59, Morcar dice:

Vedo che dopo tutto questo tempo non ci sono novità o quanto meno novità positive ma solamente negative.

Io mi chiedo se sono già partite denunce perchè tutto questo non è strano ma assurdo.

Non so se qualcuno di voi ricorda il commento fatto da me o meglio da mio cugino per la quale poi fui bannato dal sito per 1 mese se ricordo bene ma ragazzi, la formula del suo commento fu maleducata e assolutamente inappropiata (non così tanto poi) ma in parte aveva ragione secondo me.

Ultimamente anche con i giochi su pc sta succedendo quasi la stessa cosa. E' quindi sconsigliabile acquistare o partecipare a progetti quali kickstarter ecc. 

Dovrebbe servire da lezione questo.

E' un mio punto di vista ma credo condiviso nel profondo da almeno alcuni di voi.

A voi le critiche.

Grazie ai KS seri ho giochi bellissimi adesso (vedi CMon o Monolythe per dire alcune case di prod serie).....cosa dovrebbe insegnare HQxx? rimane un caso isolato, una vergogna per GZ ed i responsabili che hanno ingannato la buona fede di chi ha partecipato; la cosa piu' assurda e che ancora continuano ......ma se in tempi passati e "corretti"  si fosse detto che il project non usciva più sarebbe stato dignotoso e non avrebbe  alimentando questa rabbia che giustamente oggi c'è in giro . Il KS rimane a mio avviso un sistema molto valido

Dark Omen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use