Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Ghiro, più spese di spedizione che costi, la resina la paghi come una lega sufficiente, 7 o 8 euro al Kg, poi gli scarti con la resina li butti col metallo li rifondi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   15
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  31/03/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve ragazzi,

mi dispiace di postare solo ora ma ho avuto alcuni problemi e poi quasi mi dimenticavo ...ora vi spiego:

Una settimana fa' lessi questa interessantissima discussione su Gamezone e Heroquest. Ho visto che qualcuno si lamentava del fatto che non si aveva la possibilita' di vedere le miniature (e quindi confermare la loro reale esistenza) di HQ25th, stavo per rispondere immediatamente ma tra iscrizione e altre cose (vita reale) ho aspettato una settimana e nel frattempo il tipo dalla Francia ha postato il suo video all'interno di quel luogo dove vengono "forgiate" le preziose miniature.. e vedo che il forum e' praticamente "impazzito" (dalla gioia? hehe).. quindi non so' se quello che vi sto' per dire ormai ha qualche vera importanza per voi oppure no.

In pratica quello che volevo postare era una prova inconfutabile che le miniature esistono.

Si perche' io ne ho alcune, per la precisione 3, di cui una addirittura dipinta (da me ovviamente).

Ora vi starete chiedendo come cio' sia possibile (o forse qualcuno gia' lo sa', io d'altronde non ho avuto modo di leggere tutte le 556 pagine di questa discussione).

Ebbene la risposta e' molto semplice: quando ordinate (dal sito Gamezone) le miniature di metallo da catalogo, "in teoria", vi dovrebbe arrivare (nel pacchetto che avete ordinato) anche una miniatura 'random' di quelle previste per Heroquest, in resina.

Dico "in teoria" perche' conferme non ve le posso dare: io so' solo che ho fatto 3 ordinazioni durante l'anno (da Gennaio 2017 fino a piu' o meno Novembre stesso anno) e in tutte e tre c'era una bustina "bonus" con dentro una miniatura di Heroquest 25th.

Magari piu' tardi vi posto la foto della miniatura che ho dipinto: uno dei goblin con la padellona usata come scudo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  17
  • Reputazione:   15
  • Punti:  17
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  31/03/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Eccolo:

IMG_0125.thumb.JPG.5cd571eca79225d87c47dbcfc76b7708.JPGIMG_0122.thumb.JPG.f159f0753a9e7c9505e842089c93456f.JPGIMG_0124.thumb.JPG.28d75f61b6f83f3b969ea42540015977.JPGIMG_0123.thumb.JPG.748bf49d36d23a45b5fc10d5318298a0.JPG

Devo dire che al primo ordine quando vidi che c'era una miniatura in piu' pensavo avessero fatto uno sbaglio, cosi' sono andato sul sito a vedere di mandare un messaggio .. e in quel momento ho scoperto Heroquest 25th (fino a quel momento non ne sapevo un bel niente).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tutta una mossa per dilatare ancora di più il tempo....pescare qualche altro compratore ignaro.....e rinverdire di gioia i fan che stavano perdendo la speranza.

Io credo che siano mostrate le stesse miniature pronte due-tre anni fa (escluso qualche piccolo extra).

Intanto il tabellone è il solito dell'Expocomics di Madrid del mese di Dicembre 2016.  Le scatole del gioco quelle dell'aggiornamento 21 aprile 2017. Le scatolone piene dei vari pezzi sono anni che girano sui vari forum.

Stanno raccontando balle da anni, ed un'intervista fatta da uno stretto collaboratore (invero il più stretto) lascia il tempo che trova.....anzi lo fa guadagnare, la prescrizione è vicina.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  109
  • Reputazione:   52
  • Punti:  121
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  03/02/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

15 ore fa, Nedo dice:

Tutta una mossa per dilatare ancora di più il tempo.... la prescrizione è vicina.

Io non sono un backer, non ho ancora speso soldi per questo progetto ma vi seguo ovviamente con grande interesse e con la speranza che arrivi in porto.

Secondo me, da "esterno", sto Dionisio al progetto ci sta comunque lavorando, seppure in modo artigianale.

Sarebbe altrimenti incomprensibile l'ultima intervista, a che pro? "Irretire" qualche altro "innamorato" di Heroquest che gli mandi 110 euro? E mettere in piedi sto cinema per così poco? Quanti mai dopo tutto quel che è successo e, soprattutto, con l'annuncio che ci saranno comunque qualche migliaio di versioni retail, gli darebbero credito?

Né regge la tesi della prescrizione, per interromperla è sufficiente una raccomandata, senza nemmeno recedere dal contratto.

Resta, quindi, la teoria, secondo me la più credibile, del progetto più grande delle possibile che aveva GZ e, quindi, del ritardo abissale. Staremo a vedere, auguriamoci tutti che si arrivi a compimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   51
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  17/10/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

18 ore fa, Nedo dice:

Tutta una mossa per dilatare ancora di più il tempo....pescare qualche altro compratore ignaro.....e rinverdire di gioia i fan che stavano perdendo la speranza.

Io credo che siano mostrate le stesse miniature pronte due-tre anni fa (escluso qualche piccolo extra).

Intanto il tabellone è il solito dell'Expocomics di Madrid del mese di Dicembre 2016.  Le scatole del gioco quelle dell'aggiornamento 21 aprile 2017. Le scatolone piene dei vari pezzi sono anni che girano sui vari forum.

Stanno raccontando balle da anni, ed un'intervista fatta da uno stretto collaboratore (invero il più stretto) lascia il tempo che trova.....anzi lo fa guadagnare, la prescrizione è vicina.

E per fortuna che sono gli stessi, ci mancherebbe che disegnasse tutto di nuovo.

Caro @Sterlino ho il dispiacere di apprendere che non sono stato il primo a ricevere miniature di HQ25, ma almeno a Ottobre riuscii a darne notizia in anteprima. 

Intanto continuò a essere un sostenitore dell'incapacità più della malafede... Anche perché dopo 4 anni col cavolo che mi farei ancora vedere in giro e come minimo con 600.000 € mi sarei fatto un trapianto di capelli così che nessuno mi potesse riconoscere. :hihi:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

5 ore fa, Ghiro dice:

Intanto continuò a essere un sostenitore dell'incapacità più della malafede...

Forse all'inizio sì, ma se poi mi racconti balle su balle per prendere evidentemente tempo senza degnarti di spiegarmi cosa stai facendo coi miei soldi, diventa un raggiro bell'e buono!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   51
  • Punti:  45
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  17/10/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Boh!!! Di teatrino ne sta facendo molto ma come ho già detto altre volte spesso fa più danni un incapace che un delinquente. Perché bisogna essere bravi anche in quello. Al giorno d'oggi 600.000€ non sono così tanti per sparire.

Resta che il video di @HeroQuestFrance ci ha zittito tutti... Un po' come quando ad una cattiva cena ti portano improvvisamente qualcosa di mangiabile e ti abbuffi in silenzio. :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Ghiro, a questa cena c'è rimasto poco da mangiare, solo balle a volontà. Le uniche notizie che possono valere qualcosa sono o l'inizio delle spedizioni, o il fallimento mirato di GZ, @HeroQuestFrance da quanto appurato è solo un cantaballe prezzolato senza alcuna credibilità, tutto quello che dice sono solo ca**ate per far guadagnare tempo al compare per sparire dalle rogne legali.:HQs:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non ho mai visto una fabbrica con un pavimento così pulito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use