Vai al contenuto
Ultime missive:

Utenti di Chrome attenzione!

L'estensione di MEGA per Google Chrome ha subito un attacco da un gruppo di hacker e se installata sul browser impedisce l'accesso al server. Se usate Chrome consigliamo di disinstallare l'estensione per qualche giorno fino a nuovi aggiornamenti.
Per favore, leggete questo post prima di aprire ticket di supporto.

The MasTer

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

161 voti

1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

• Niente, non so cosa sia.
      10
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      85
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      66
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      0

Recommended Posts

Di quanti anni fa è quel filmato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/4/2018 at 03:06, Morcar dice:

http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=8882&title=non-tutti-i-dungeon-sono-uguali-guida-alla-scelta-del-sotterraneo-ideale

Da questo link quale potrebbe essere una valida alternativa? Ho letto che potrebbe essere Dungeon Saga - La Missione del Re dei Nani con le loro espansioni (4 mi pare correggetemi se sbaglio).

Consigli?

Per favore no! Paragonare Dungeon Saga ad HeroQuest è per me una grande bestemmia, e non lo dico perchè sono un purista, ma solo perchè li ho provati tutti e due...Uno scheletro con falce non fa diventare Dungeon Saga simile ad HeroQuest. Le differenze sono abissali. Avere determinati turni di gioco per poter finire la missione, eroi che crescono secondo una linea dettata totalmente dal gioco, sono solo alcuni aspetti del gioco che mi hanno fatto pentire di averlo acquistato. Ma questa è la mia opinione naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ghiro dice:

Di quanti anni fa è quel filmato?

@Ghiro, 2014...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PelleVerde dice:

Per favore no! Paragonare Dungeon Saga ad HeroQuest è per me una grande bestemmia, e non lo dico perchè sono un purista, ma solo perchè li ho provati tutti e due...Uno scheletro con falce non fa diventare Dungeon Saga simile ad HeroQuest. Le differenze sono abissali. Avere determinati turni di gioco per poter finire la missione, eroi che crescono secondo una linea dettata totalmente dal gioco, sono solo alcuni aspetti del gioco che mi hanno fatto pentire di averlo acquistato. Ma questa è la mia opinione naturalmente.

Si ti capisco @PelleVerde. Dico solo quello che ho letto e cioè che è il gioco che si avvicina maggiormente a Heroquest a differenza degli altri.

Sicuramente ne sai più di me. Quale gioco si avvicina di più a HQ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hello all.

We couldn't put the update online yesterday so it is planed today at 12h00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/4/2018 at 10:58, HeroQuestFrance dice:

Hello all.

We couldn't put the update online yesterday so it is planed today at 12h00.

Ma quale aggiornamento @HeroQuestFrance?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The 4 different sides of the magic pilars:

1522663788-img-7935.jpg
1522663788-img-7937.jpg
1522663788-img-7938.jpg
1522663788-img-7940.jpg

The prototype to test each adventure (yes, who said they do not test :wink:):

1522664061-apercu-du-prototype-qui-sert-

Don't be afraid, I'll show all in détails soon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here are the 6 machines for the resin elements only:

1522664732-les-machines-fabrication-figu

Each one needs 20 mn to make around 40 to 50 elements or more (if it are tiny elements).
So you can multiply the production by 6 + by 3 for one hour and depending of the daily production x 8 hours or 10 hours.
Since february for instance, the lastest models of the miniatures of Morcar Zargon & the Vampire were done.

1522665098-atelier-demoulage.jpg

Check closely this part in the video you should see something here we hide ...

1522665215-et-un-carton-a-la-poubelle.jp

What a pity ... all this will be destroyed ... thoses boxes are the result of the quality control.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1522665509-des-des-a-jeter-a-la-poubelle

Try to zoom to see by yourself what is the problem with the dices.
GZ has received bags of 2000 dices. However the icons were differents on each side from those of the game and there is a lack of ink in many sides.
130.000 dices like this is just impossible to handle.
So the factory sent other dices but the problems wasn't really solved.

Dionisio finally asked only blank dices and he has another company to print the dices in Barcelona.
The day of my visit they received an email: the blank dices weren't perfect so there were some ink problems.
Everything is solved since february but the production is long.

It advances!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti