Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  2
  • Reputazione:   4
  • Punti:  2
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  19/05/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Purtroppo bisogna essere realisti. Il progetto, bellissimo e temerario, era molto probabilmente più grande di quello che pensavano. Hanno letteralmente "cagato fuori dal vaso". E la nostra delusione è palpabile. 

Però bisogna essere realisti, così non si lavora in modo serio. Punto.

 

A questo punto meglio stampare tutto il materiale qui e rigiocare a HeroQuest in "paper mode" che, vista la qualità di tutto il materiale qui presente, non sfigura affatto, anzi!

 

Per il resto, si spera sempre, ma se effettivamente lo realizzeranno si dovrà aspettare ancora moooolto tempo.

 

(Magari tra un paio di giorni mi smentiscono ed esce fuori tutto. Sognare non costa nulla! Ahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

intanto siamo al 21 marzo e ancora non hanno detto niente sulla "probabile" mancanza di consegna prevista...

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io penso anche solo alla traduzione delle 100 avventure ancora da fare.

 

c-e-n-t-o

 

Nel caso di flash gordon, ossia che le 100 avventure le dessero agli italiani oggi, e loro come dei pazzi ne facessero una al giorno, passerebbero comunque oltre 3 mesi.

 

Ovviamente la situazione sarà ben più larga di questa.

Arriveranno in mano agli italiani quando arriveranno, e poi non ne tradurranno 1 al giorno, è tutto fin troppo ottimistico...anche una ogni 2 giorni, e ti raddoppia il tempo. Una ogni 3 giorni, e ti si triplica.

 

Qui passano altri due anni abbondanti, considerando che non ci sono solo queste avventure, da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

C'è un team di traduzione, e le avventure di HQ base non me le ricordo così lunghe... 100 diviso 3-4 persone fa dai 33 ai 25 giorni. Io spero che per la fine dell'estate inizino a spedire...

Comunque il team ha chiesto una data dopo la quale o il gioco sarà uscito, o potranno rivelare tutte le info dell'accordo di segretezza sottoscritto col pelato. Quindi, o il gioco esce, oppure se tutto fallisce sapremo quali (altre) panzane ha raccontato anche ai traduttori!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  236
  • Reputazione:   62
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma le quest sono da 3-4-5 righe l'una di testo...

forse io me ne tradurrei una al giorno perchè non ho voglia :D

 

però un team di traduzione, revisione compresa, in 10 giorni te le traduce tutte (se sono fatte sulla falsa riga delle vecchie quest ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se sono "Entra qui e ammazza Ulag" come nell'HQ vecchio, certo.

 

Ma nel frattempo ci si è evoluti anche nella fase di storytelling, nei giochi.........bisogna vedere quanto è "fedele" all'originale questo remake, se non c'è neanche una riga da leggere in qualche stanza "speciale" ad opera del master ma è tutto dritto.

(Non è che le quest del set base di HQ fossero "belle" eh, fattore nostalgico a parte.)

 

Comunque a questo punto c'è da sperare che siano proprio minimali come quelle vecchie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  53
  • Reputazione:   11
  • Punti:  62
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  10/12/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ho ritirato fuori questo vecchio post e ho iniziato a leggere tutto.. ma poi ho notato che ci sono 498 pagine e mi sono fermato!!

 

ma quindi il gioco lo fanno o no??

 

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ma quindi il gioco lo fanno o no??

 

Se ci fosse una risposta a questa domanda...

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ci ho messo 2 anni e mezzo prima di vedere un mio kickstarter a casa, e lo sviluppatore del mio era uno serio. Figuriamoci se hai a che fare con sviluppatori un pò "birba". Passeranno anni ed anni, ma un giorno lo avremo.

 

Oggi prenoto un'auto che uscirà a dicembre perché mi piace quel modello, un modello innovativo che sogno da anni.....me lo consegnano tra cinque-sei anni perché sono degli inetti ed hanno avuto problemi nella fase costruttiva di vario tipo....e soprattutto non mi hanno mai avvisato a sufficienza durante tutto il periodo. Quando me la consegnano, diversi optional inclusi al momento della prenotazione non ci sono, sono inferiori alle aspettative o molto diversi.

E consideriamo che quando finalmente mi arriva ci sono in giro il 95% dei modelli molto migliori rispetto a ciò che prenotai 6 anni prima.

 

Questo è quello che andrà a fare dionisio. Contenti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  4
  • Reputazione:   0
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  22/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si, he ido, y cuando he llegado aunque no tenía ninguna cita programada con Dionisio ha aceptado atenderme y ha estado un ratejo conmigo. Detallo:

1- Cuando dió la fecha de Marzo pensaba tener ya todo listo para empezar a empaquetar y enviar. Según me ha dicho, tiene ya toda su parte hecha y está pendiente de que le envíen todo lo pedido a empresa externa (reglas, tableros, etc.).

A esto mismo le he preguntado que si sabe cuando prevee recibirlo y me indica que le han demorado un par de semanas más, y que CREE poder empezar con todo el material durante el mes de abril.

2.- Me ha enseñado cajas y cajas de miniaturas, todas ellas marcadas y apiladas. Y afirma tener más material ya transportado al 2º local alquilado donde harán el empaquetado.

3.- Respecto al sistema de envío a la hora de prioridades me ha dicho que empezará con Mecenas, no por nº de pedido ya que eso supone hacer hoy 2 envíos a Madrid, otro a Burgo y otro a Sevilla y Mañana otros 3 a Madrid, otro a Cádiz y otro a sevilla. Espera poder agrupar por C.P. Algo que veo lógico.

4.- Tal y como ha afirmado otras veces reconoce que hay cosas que se han hecho mal y basicamente ha sido por que afirma trabajar a su manera. Puede gustarnos o no. Eso ya es cosa nuestra.

5.- En cuando a la falta de capital tampoco la ha desmentido, indicando que una vez en marcha el proyecto la cantidad inicial se le acabó, y que tuvo que recurrir a otros inversores.

6.- Sigue insistiendo en que el material que recibiremos será de nuestro agrado.

7.- Por ultimo me ha dicho que solo espera que tengamos un poco más de paciencia.

Y a partir de aquí a titulo personal, el que quiera lo puede leer y gustarle o no :P

Creo que el proyecto terminará saliendo, y tiene pinta que ya si queda poco. En cuanto a la calidad de diseño y material de las minis... eso ya es a titulo de cada uno. No he podido ni he querido ver detalles de minis a distro y siniestro por que lo que me interesaba en sí era el avance del proyecto.

No se si me dejo algo en el tintero, ha sido una visita bastante fugaz por mi parte. Si alguno se le ocurre alguna cosa, que me pregunte y si ha caido en el examen, se la respondo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use