Vai al contenuto
Ultime missive:
The MasTer

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

161 voti

1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

• Niente, non so cosa sia.
      10
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      85
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      66
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      0

Recommended Posts

credo che nessuno qui stia mettendo in dubbio quello che HQ ci rappresenta: ricordi, la nostra infanzia, un gioco unico e insostituibile....ma dire che sarebbe meglio vedere un progetto fallire, piuttosto che vedere la luce mi sembra di una cattiveria inaudita, un progetto in cui parte di noi ci hanno creduto, messo soldi, speranze, stanno dedicando anche del tempo per seguirlo...anche me è esagerato....

io non spererei mai che nella vostra vita, vi stiate costruendo un progetto e qualcuno vi auguri che voi falliate...

Beh ......quello che si dice oggi ormai è realtivo ..........quando hai deluso i fan e non hai rispettato le tempistiche ,non di mesi ..ma di anni ...(l'annuncio del progetto è datatto settembre 2013!!) .....è già un fallimento .

ormai su questo progetto si leggono solo malcontenti .....si parla di recupero soldi ...e di avvocati .....c'è rabbia e delusione.......per come la vedo io......è già un fallimento ....anche se prima o poi distribuiranno le scatole.

Per quanto riguarda quanto scritto da Lesto .....condivido il fatto che ha ragione ...che un domani chi ricercherà sul web "the wizard " di Heroquest gli uscirà la minia della Game Zone.,......un mera imitazione di un gioco che ha vinto l' Origins Award come Best Graphic Presentation of a Boardgame of 1991 ........tentare di rubare  lo scettro ad un successo storico  rubandone anche il nome per avere mezza strada spianata tra gli appassionati del classico (potenziali acquirenti) .....è una manovra sopratutto di lucro e non di passione........se vuoi fare una cosa originale ......crea una cosa totalmente nuova......non un imitazione pseudo-rimodernata. 

Noi giochiamo goduriosamente con l'originale da ben 28 anni......e materiale per rinnovarlo ne abbiamo prodotto a quintali ...ed in tempi brevi ......perchè quando una cosa ti piace .....non ci dormi la notte pur di finirla e condividerla.  .......Game Zone...invece .....stà lavoricchiando come un bradipo su un remake per il 25 ennale...mentre siamo già abbondantemente nel 28 esimo anno di Hero Quest..........vergogna! ......deludenti al massimo ......e per di più .....situazione molto imbarazzante.....non vorrei essere al loro posto in questo momento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io auguravo il fallimento del progetto... ovvio che i soldi devono essere restituiti agli utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non spererei mai che nella vostra vita, vi stiate costruendo un progetto e qualcuno vi auguri che voi falliate...

Se un progetto è nebuloso ed in malafede come questo, chi augura il fallimento di chi l'ha fatto, non ha tutti i torti. Pensaci bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia se il progetto fallisse, dubito fortemente che gli investitori riceverebbero un rimborso, percui vale la pena che abbia comunque successo. Almeno per potere ricevere il prodotto percui i soldi sono stati spesi.

Solo perchè alcuni di noi, me compreso, non abbiamo condiviso tale progetto, non dobbiamo grogiolarci eccessivamente nel disfattismo, anche se dopo 4 anni è quasi inevitabile :icon_sad:

Come sempre: La speranza è l'ultima a morire, percui non è finita finchè non è VERAMENTE finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un progetto è nebuloso ed in malafede come questo, chi augura il fallimento di chi l'ha fatto, non ha tutti i torti. Pensaci bene.

Anche se il fallimento significa perdita per persone per bene?

Per carità, nessuno è finito per strada per questo pledge... ma per principio dovrebbero (e probabilmente non accadrà mai) completare il lavoro o rimborsare... il discorso che mi lascia perplesso è che ci sia chi desideri che il progetto fallisca anche a danno di chi semplicemente aderito ad un progetto inviso ai "puristi" di Heroquest.

Comunque la chiudo qui... alla fine abbiamo tutti lo stesso "amore" ed è sciocco litigare tra noi... il caos è fuori, non in questo sito.

Buona serata a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono novità dalla Spagna? Qualcuno a ricevuto qualcosa? No? Qualche spagnolo ha già preso il forcone in mano? No? Cosa aspettano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il fallimento significa perdita per persone per bene?

Per carità, nessuno è finito per strada per questo pledge... ma per principio dovrebbero (e probabilmente non accadrà mai) completare il lavoro o rimborsare... il discorso che mi lascia perplesso è che ci sia chi desideri che il progetto fallisca anche a danno di chi semplicemente aderito ad un progetto inviso ai "puristi" di Heroquest.

Comunque la chiudo qui... alla fine abbiamo tutti lo stesso "amore" ed è sciocco litigare tra noi... il caos è fuori, non in questo sito.

Buona serata a tutti!

Per fallimento si intende quello di chi reca il danno.....purtroppo per i rimborsi mi dispiace per chi ha messo soldi e creduto in questo figuro.

Inoltre se Heroquest doveva riuscire sugli scaffali dei negozi (di tutto il mondo) sicuramente non era GZ a poterlo fare. Già questo doveva frenare l'entusiasmo a molti.

diciamo che Lestodante ha avuto un momento di pessimismo e disfattismo cosmico alla Nedo :P

Non sono un disfattista, credimi. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che Lestodante ha avuto un momento di pessimismo e disfattismo cosmico alla Nedo :P

Peggio! Almeno Nedo ha sempre apprezzato il comparto grafico!

E comunque attenzione a non cadere nell'effetto nostalgia "al contrario": penso - mia opinione - che buona parte dei finanziatori l'abbia fatto per il nome; ma penso anche che chi non ha pledgiato...l'abbia fatto per il nome (cioè perché non sopportava di vedere un remake del mostro sacro)!

Attenzione a svilire un progetto per partito preso (così come attenzione a pledgiare per "partito preso"): penso che la realtà abbia sfumature più interessanti che la semplice contrapposizione "ideologica".

A me miniature e artwork piacevano parecchio, e l'idea di un HQ "svecchiato" pure. Chiamatemi eretico, ma tant'è...

(Poi come al solito il discorso che Mr. D. si sia dimostrato un poco di buono non si poteva sapere a priori - checché se ne dica - quindi chiamatemi pure eretico e ingenuo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono io che ho le traveggole... O è sparita la scritta MARZO2017?

c'è ancora quella, se la tolgono vuol dire che è finita :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti