Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  93
  • Reputazione:   30
  • Punti:  95
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  22/10/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...p.s. uuhuhuhuu...sto pensando agli yankee e a quanto rosicheranno gli ultimi giorni di campagna nel dover tirare fuori i loro dollarazzi per pagarsi questa prelibatezza europea in cui stanno continuando a sputare comprese tutte le (spero esagerate) spese di spedizione e tasse doganali...uhuhuhuh.. 

grazie al popolo "yankee", che in gran parte si è ritirato dalla campagna, si sarebbero sicuramente sbloccati molti più traguardi, io non sarei quindi così contento...

e poi poveri, sicuramente chi ci crede ancora si vedrà costretto a spendere una cifra fra spese di trasporto tasse e dogana, chi invece ci sputa sopra non acquisterà neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  637
  • Reputazione:   424
  • Punti:  735
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie al popolo "yankee", che in gran parte si è ritirato dalla campagna, si sarebbero sicuramente sbloccati molti più traguardi, io non sarei quindi così contento...

e poi poveri, sicuramente chi ci crede ancora si vedrà costretto a spendere una cifra fra spese di trasporto tasse e dogana, chi invece ci sputa sopra non acquisterà neanche.

Si ma le spese di spedizione diventano un buono per comprare materiale sempre inerente alla stessa scatola quindi il problema del trasporto viene attutito del tutto secondo me

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

chi invece ci sputa sopra non acquisterà neanche.

 

Io non ci metterei la mano sul fuoco, per quanto possano essere ottusi, alla fine, quando si renderanno conto della bontà del progetto faranno prendere aria al portafoglio...e magicamente appariranno tanti e tanti stretch goal...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  93
  • Reputazione:   30
  • Punti:  95
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  22/10/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sperem :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  63
  • Reputazione:   6
  • Punti:  63
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Poi si spera che una volta arrivati nel ultima settimana mostrino tutti gli stretch goal rimasti da spingere anche gli indecisi a comprare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sarebbe una ottima mossa, infatti.

 

La posa della miniatura del Barbaro mi piace, sembra proprio che stia per liberare il colpo e inoltre richiama da vicino quella della scatola originale.

 

Io non ci metterei la mano sul fuoco, per quanto possano essere ottusi, alla fine, quando si renderanno conto della bontà del progetto faranno prendere aria al portafoglio...e magicamente appariranno tanti e tanti street goal...

 

Conosco giocatori italiani che ci hanno sputato su fin dall'inizio e poi si è scoperto che su KickSterter avevano pledgiato eccome :laughing6:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  637
  • Reputazione:   424
  • Punti:  735
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Intanto negli update parlano di un regalo speciale per il giorno della befana!!! Che sarà mai??? Ragazzi, ho visto la miniatura del barbaro ed è bellissima, l'unica cosa è la gamba fuori dalla basetta che seppur è di uno stile bellissimo potrebbe essere molto fragile... Spero che tutte le miniature abbiano una sistemazione comoda nella scatola, non credo ci voglia molto... Del materiale così bello non può essere inscatolato tipo descent, sarebbe un peccato

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Intanto negli update parlano di un regalo speciale per il giorno della befana!!! Che sarà mai??? Ragazzi, ho visto la miniatura del barbaro ed è bellissima, l'unica cosa è la gamba fuori dalla basetta che seppur è di uno stile bellissimo potrebbe essere molto fragile... Spero che tutte le miniature abbiano una sistemazione comoda nella scatola, non credo ci voglia molto... Del materiale così bello non può essere inscatolato tipo descent, sarebbe un peccato

 

Se è di resina plastica non si dovrebbe rompere (vedi Reaper Bones)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, anche se mi sono presentato solo poco fa nella sezione dedicata del sito, ho seguito sin dall'inizio la/e campagna/e di crowfunding e le discussioni sui vari forum, che ho trovato essere veramente degenerate a pure chiacchere...

Ovviamente qui mi sembra si sia andati invece in tutt'altra direzione, e cioè al sodo. Da appassionato mi interessa discutere principalmente "del" gioco e non "sul" gioco e i suoi contorni.

Dopo aver pledgiato immediatamente in entrambe le campagne precedenti ora sto alla finestra cercando di capire quali saranno gli sviluppi.

Mi sembra però che le cose stiano andando decisamente bene (a parte il volume minore di soldi) e mi sembrerebbe strano se la Hasbro si presentasse dopo la fine della campagna pe reclamare qualche presunto diritto violato o anche solo per fermare/rallentare il progetto; troverei più "commercialmente intelligente" (passatemi il termine), aspettare il reale volume di vendite e poi cercare un accordo con la GZ (così come ha fatto la Fantasy Flight Games con alcuni giochi, Le Leggende di Andor per prendere un esempio recente) in maniera da risparmiarsi le spese di produzione e guadagnare sulla distribuzione capillare (non dimentichiamo che anche Heroquest era un prodotto di nicchia e che molto del successo lo deve alla grande distribuzione!).

 

Sono però incuriosito dalla sorpresa che porteranno i Re Magi: sbloccheranno qualche stretch goal? Oppure novità sul fronte delle spedizioni (magari un accordo con qualche corriere internazionale)?

O sarà solo un regalo per chi ha finanziato il progetto finora, cioè prima del 6?? Se prima avevo deciso di aspettare fino all'ultima settimana, ora mi trovo ad essere un po' impaziente: non vorrei perdermi qualche regalo inatteso...!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  63
  • Reputazione:   6
  • Punti:  63
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Un regalo solo per chi ha già aderito è assurdo e va contro la loggica di attirare gente..

 

 

potrebbe anche essere un abbassamento a 7,5k per gli stretch goals.. o un accordo con hasbro questo è sognare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use