Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   76
  • Punti:  144
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  06/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Va bene siete tutti troppo diplomatici, allora mi sbilancio io: la minia vampira sembra un trans che prima faceva il calciatore, ha una gamba che nemmeno Cannavaro... meglio decisamente il concept, ma de gustibus... :P

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A me piace! Dai è troppo classico mettere una bella gnugna come vampira, deve essere un po' mostruosa!  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Va bene siete tutti troppo diplomatici, allora mi sbilancio io: la minia vampira sembra un trans che prima faceva il calciatore, ha una gamba che nemmeno Cannavaro... meglio decisamente il concept, ma de gustibus... :P

Concordo in pieno ... ma quando la smettono di mostrarci video e ci danno un benedetto termine ultimo ?!

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Precisazione sul sesso dei vampiri, nel Livello 3 complessivamente ci saranno le seguenti vampire:

  • vampira che dorme;
  • vampira risvegliata (quella del video);
  • contessa vampira.

 

Mi hai fregato sul tempo! Anche io stamattina stavo pensando che le famose 3 vampire erano già state annunciate in fase di svelamento del CF.

Forse la prima è quella dentro al sarcofago.

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Va bene siete tutti troppo diplomatici, allora mi sbilancio io: la minia vampira sembra un trans che prima faceva il calciatore, ha una gamba che nemmeno Cannavaro... meglio decisamente il concept, ma de gustibus... :P

La faccia mostruosa e il corpo deforme come sagoma a me ricorda vagamente il vampiro Marcus del film underworld, per il resto non è questione di essere diplomatici o meno, se prendi il concept art come elemento a se stante OK è più bello e fin qui sono d'accordo con te,

ma se poi inserisci il concept art nell'insieme delle altre miniature a me sembra che qualcosa stride, mentre la miniatura stilisticamente parlando trovo che si amalgama meglio con il resto ...come sempre de gustibus

 

Mi hai fregato sul tempo! Anche io stamattina stavo pensando che le famose 3 vampire erano già state annunciate in fase di svelamento del CF.

Forse la prima è quella dentro al sarcofago.

strada facendo hanno cambiato il sesso e il vampiro presente nella lista ufficiale è diventato una vampira, o almeno questo è quanto dicono nel forum HQes

a sto punto penso pure io che il sarcofago si è tramutato nel lettino con la vampira dormiente.

 

Aggiunti nuovi video il portale dimensionale ...attenti a non farvi risucchiare

 

 

e il leggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  126
  • Reputazione:   27
  • Punti:  137
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  07/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

certo il leggio è veramente figo.... comunque il livello delle miniature viste fino ad ora è veramente eccellente.... come vorrei avere degli spoiler da chi ha provato il regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Altro video di cui non ho trovato riferimenti, non so voi ma dalle dimensioni ridotte e dal viso fanciullesco ne deduco che potrebbe trattarsi di una bambina e quindi forse stiamo parlando del prototipo uno dei due giovani eroi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Altro video di cui non ho trovato riferimenti, non so voi ma dalle dimensioni ridotte e dal viso fanciullesco ne deduco che potrebbe trattarsi di una bambina e quindi forse stiamo parlando del prototipo uno dei due giovani eroi.

 

 

 

A me pare tutto tranne che una bambina, sembra una nana (nel senso della razza!), sarà una delle infinite varietà di nuovi avventurieri previsti nel livello 3?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E' chiaramente una Nana....forse quella del set base (la controparte femminile del Nano)....

Leggio bello parecchio....portale un po' sottotono invece.

Vampira insomma....peggiore dello spoiler di tempo fa in cui era molto migliore come stile.

 

Cmq onore ai grafici del progetto, che con Zbrush, hanno fatto dei bei lavori di concept e posa dei pezzi.

 

Per il resto, al di là dei diritti nebulosi, la GZ si è comportata veramente in maniera unprofessional.....questi lavori potevano farli prima di iniziare il KS e a quest'ora tutto sarebbe stato pronto da tempo: sono in tempo però per Natale 2015....ma forse ritarderanno anche per quella data.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

questi lavori potevano farli prima di iniziare il KS e a quest'ora tutto sarebbe stato pronto da tempo: sono in tempo però per Natale 2015....ma forse ritarderanno anche per quella data.

 

 

Be, se non hai soldi di partenza non puoi far partire i lavori, anche per fare delle concept art devi pagare grafici e creare con loro l'idea di una miniatura, che poi andrà realizzata in maniera stampabile di massa dagli scultori assunti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use