Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  130
  • Reputazione:   76
  • Punti:  144
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  06/02/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rispondono a 1 mail su 10 nei confronti del team di traduzione / revisione.

Sono poco seri e male organizzati purtroppo.

ahhh ma allora qualcuno ha informazioni sotto banco! leo dicci tutto quello che sai, rivela le tue fonti o sarai legato sul tavolo di tortura tra un teschio ed un ratto... :P

“Fear is the path to the dark side. Fear leads to anger. Anger leads to hate. Hate leads to suffering.”

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Hi Vincenzo .

Do not worry about it, please.

That is a standard message, to frighten anyone, it´s a simple reminder to validate your order.....if you had not done yet.

It was a message without filters, like "hey, check out your account...again", just in case.

Yes, your account is fine. 

Saludos
Isabel

e con questa risposta che mi hanno mandato un pò mi sono tranquillizzato ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Niente fonti nascoste. Faccio un po' di lettura sulla tana dei goblin e su hq.es e vedo chi ne sa qualcosa :)

Per esempio, faccio la predizione che Pegasus linkera' un video sul modello della sposa vampira tra non molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io invece ho avuto occasione di vedere Yon di recente (diciamo circa 10-15 gg fa) e mi ha detto che la roba da tradurre tramite la Tana dei Goblin sta arrivando. A rilento, ma arriva.

 

L'ho visto molto fiducioso e soddisfatto, anche se ovviamente non gli ho chiesto nulla di più per non metterlo in difficoltà... tuttavia il suo umore positivo mi ha già rivelato che ci aspetta un gran bel gioco, sappiatelo  :glasses2:

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Buongiorno a tutti.

 

Ieri, esattamente alle ore 21,00, dopo aver scritto l'ennesima mail (scritta quattro ore prima verso le 18,00 stavolta con tono arrabbiato, scritta tutta in maiuscolo), mi rispondono così:

 

"Hi,

 
If you can check the order from your account at the store all is fine. Please send me your order ID.
 
Salut,
HQ"
 
 
Ovviamente l'ID order gliel'avevo inviato non so quante volte, insieme all'invoice. Così gli ho risposto con ID e Invoice, dopo di che più nessuna risposta (immagino che il poveraccio sia andato poi a casa dopo le 21,00 essendo anche venerdì').
 
Da questa mail deduco quindi che:
 
1) Ogni volta che gli scrivo, mi risponde una persona diversa, visto che mi richiede ogni volta e daccapo il mio ID Order.
2) Non sono capaci a chiudere i ticket che vengono aperti, probabilmente perchè troppi o perchè disorganizzati, dal momento che la mia richiesta di assistenza non è stata totalmente soddisfatta nonostante siano passati 20 giorni.
3) Molto probabilmente ho fatto tanto "rumore" per nulla a giudicare dall'ultima loro risposta. Quella cavolo di mail a me indirizzata mi ha spaventato ma a questo punto immagino fosse un loro errore, dal momento che A) il mio ordine l'ho evaso con successo il luglio scorso, B ) anche quello di GZ mi ha confermato che se vedo l'ordine correttamente sul sito come completato, vuol dire che è tutto ok.
 
A questo punto credo davvero che quella mail mandata a me da parte loro sia stata davvero un errore che però mi ha messo in allerta (giustamente). Non credo quindi che ora sprecherò altre energie per scrivergli.
 
A quelli a cui non rispondono suggerisco di fare gli arrabbiati scrivendo un pò di parole in maiuscolo. Non so se è stato quello ma per me ha funzionato.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io invece ho avuto occasione di vedere Yon di recente (diciamo circa 10-15 gg fa) e mi ha detto che la roba da tradurre tramite la Tana dei Goblin sta arrivando. A rilento, ma arriva.

mmm... sicuro che si riferisse a quelli? Tdg dichiara che non ha ricevuto nulla purtroppo...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Niente fonti nascoste. Faccio un po' di lettura sulla tana dei goblin e su hq.es e vedo chi ne sa qualcosa :-)

Per esempio, faccio la predizione che Pegasus linkera' un video sul modello della sposa vampira tra non molto :iconbiggrin:

...ehm, questo video non lo volevo segnalare perchè non piace la miniatura, vabbé lo linko solo per non farti sbagliare la predizione :laughing6:

 

 

Battute a parte un utente che conosce lo spagnolo ha riportato nel forum della Tana dei Goblins una sintesi di quello che hanno detto gli FyD nel video che parla della recente visita alla GZ, faccio un copia/incolla delle parti essenziali tralasciando i commenti:

 

"Dionisio non ha potuto mostrare il materiale stampato, cioè tabellone e carte, perchè sono stoccate in un altro stabilimento."

 

"Alejandro (Rorkror) è arrivato da gamezone alle 11 di mattina e ci è rimasto fino a pomeriggio inoltrato. Ha trascorso gran parte della giornata girando, tra scatoloni e dipendenti, con lo scultore Manuel Pariente che l'ha aiutato a recuperare nuove miniature definitive (il caminetto è un prototipo perchè non è riuscito a rintracciare-raggiungere lo scatolone con i definitivi) che vedremo nei prossimi giorni.

Poi Ale ha incontrato Isabel con la quale ha chiacchierato di problemi con la chiusura ordine e mail con richieste di attualizzazioni.

Infine c'è stato l'appuntamento con Dionisio durante il quale Rorkror ha visto un sacco di disegni e illustrazioni definitive di eroi, tabellone e carte al computer, ha toccato con mano i dadi ultimati.

Si è rallegrato del fatto che le eroine non saranno mezze nude come quelle di Conan, ma per una maggiore immersione nell'ambiente di gioco esibiranno le loro belle tettone ricoperte da armatura.

Le porte, è stato riconfermato, saranno o aperte o chiuse."

 

Per la cronaca dal forum HQes c'è da segnalare anche la maretta aperta con i FyD, di fatto ormai da diverse settimane i FyD non postano più commenti nel forum HQ es.

Il motivo del malcontento è il canale privilegiato che i FYD hanno con Dionisio rispetto ai backers tenuti all'oscuro degli sviluppi, inoltre sono stati accusati di lucrare sulla pelle dei backers con la pubblicità inserita nei video Youtube inerenti HQ25.

Non me ne intendo ma da qualche parte avevo letto che un banner pubblicitario su YouTube può rendere mediamente circa €0,50 ogni 1000 visualizzazioni (il dato però varia molto  +/- anche in relazione al target di pubblico a cui si rivolge la pubblicità inserita), comuque con una media di circa 2.000/3.000 visite che ottengono con ogni video di HQ25 vi lascio immaginare il guadagno.

 

EDIT

in mattinata è uscito il video con lo scrigno di Davy Jones ...ehm forse sto facendo confusione con i personaggi, vabbè intanto guardatevi il video

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Stamani sbircio nel forum HQes per vedere se ci sono novità e noto che nel weekend si è scatenato l'inferno troll Vs fanboy ...insulti, interventi dei moderatori, thread temporaneamente chiuso ecc.

 

A parte la ormai nota diatriba contro i FyD, qualcuno si è lamentato della "trasformazione" del concept art della vampira nella miniatura definitiva che si vede nell'ultimo video.

Personalmente mi sembra meglio la soluzione più "mostruosa" della miniatura perché il concept art ha linee troppo aggraziate.

 

post-587-0-32119200-1424682680_thumb.jpg

 

Precisazione sul sesso dei vampiri, nel Livello 3 complessivamente ci saranno le seguenti vampire:

  • vampira che dorme;
  • vampira risvegliata (quella del video);
  • contessa vampira.

Nel frattempo sono usciti altri 2 video, il Prigioniero, peccato che nel video non facciano vedere la mobilità delle braccia

 

 

il pendolo della morte, la lama a pendolo può oscillare per davvero (minuto 1:20)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   65
  • Punti:  188
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  20/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

A parte la ormai nota diatriba contro i FyD, qualcuno si è lamentato della "trasformazione" del concept art della vampira nella miniatura definitiva che si vede nell'ultimo video.

Personalmente mi sembra meglio la soluzione più "mostruosa" della miniatura perché il concept art ha linee troppo aggraziate.

 

attachicon.gifvampira.jpg

 

 

 

 

Anche a me piace di più quella "mostruosa", mi sembra più vampiresca. E che bocce!!! ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche a me piace di più quella "mostruosa", mi sembra più vampiresca. 

 

 

Questo è alquanto soggettivo, i vampiri vengono continuamente rappresentati dai media in tutte le loro possibili declinazioni, quindi erano entrambe a loro modo "vampiresche", solo che ne rappresentavano sfaccettature diverse. Detto ciò mi piaceva il concept, ma non disdegno nemmeno il prodotto finale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use