Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grazie mille!!! davvero utile la guida video..

Ma volendo posso caricare un'uteriore copia di heroqest anche se non l'avevo messa nei vari pacchetti opzionali? oppure mi si incasina tutto? io pagherei con postepay.

Si riparte da zero, l'aver partecipato alla campagna di crowfunding ti da il diritto esclusivo di fare acquisti nella sezione HQ25 di GameZone, sei libero di modificare/aggiungere/togliere i tuoi pledge come meglio credi (lo scopo di questa fase è proprio quello di consentire modifiche in caso di ripensamento).

Al totale del nuovo ordine verranno aggiunte le spese di spedizione calcolate e potrai scalare i soldi che hai già versato su Lanzanos.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ordine fatto! Ero anche riuscito ad incasinarmi il pagamento perché avevo scelto il bonifico ed ho scoperto solo in seguito che col mio conto non ho operatività estera... Mail in inglese (un po' maccheronico per la fretta) mandata ieri mattina e risposta ricevuta stamattina (una rapidità che mi stupisce, ma probabilmente perché ho aspettato a confermare immaginando l'intasamento di ordini del primo periodo)!

Il bonus per le spese di spedizione che "restituiranno" sul proprio account GZ lo riaccrediteranno in seguito, vero? Perché a me non compare niente né in "my credit slips", né in "my vouchers"...

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ordine fatto! Ero anche riuscito ad incasinarmi il pagamento perché avevo scelto il bonifico ed ho scoperto solo in seguito che col mio conto non ho operatività estera... Mail in inglese (un po' maccheronico per la fretta) mandata ieri mattina e risposta ricevuta stamattina (una rapidità che mi stupisce, ma probabilmente perché ho aspettato a confermare immaginando l'intasamento di ordini del primo periodo)!

Il bonus per le spese di spedizione che "restituiranno" sul proprio account GZ lo riaccrediteranno in seguito, vero? Perché a me non compare niente né in "my credit slips", né in "my vouchers"...

 

Si pure io non visualizzo il buono probabilmente lo caricheranno in seguito, del resto sarà spendibile nello nuovo shop dedicato a HQ25 quindi c'è tutto il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Devo ammetterlo, a distanza di 8 mesi dal lanzanos\kickstarter etc posso dirlo: Gamezone dovrebbe smetterla con tutti questi continui aggiornamenti, update e sneak peeks, oramai abbiamo già visto tutto del loro gioco in arrivo per natale.

 

 

 

 

 

 

 

 

/sarcasmo off.

 

Bah, ancora nulla di nuovo dal web :/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io spero che presto ci dicano qualcosa sui "beta test"!

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  64
  • Reputazione:   60
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  12/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Caspita mancano meno di 4 mesi al rilascio (teorico) del prodotto.. Un minimo potrebbero anche sbottonarsi!

Voglio delle news!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dionisio ha parlato chiaro:

1) tutte le risorse umane di GZ sono concentrate con l'unico obiettivo di rispettare la consegna di HQ25 entro Natale 2014; 

2) vuole stupirci quando apriremo la scatola;

volente o nolente questa è la loro politica, quindi nessuna news.

 

Certo sarebbe interessante capire a che punto punto sono con il regolamento e il testing, ormai è quasi ora di passare alle traduzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

tutte le risorse umane di GZ sono concentrate con l'unico obiettivo di rispettare la consegna di HQ25 entro Natale 2014; 

 

 

Mmm, visti i tempi di consegna di tanti KS (ritardi anche di un'anno) sarà facile che sforino anche di 3-6 mesi....poi non sia detta l'ultima parola.

 

Cmq per me Heroquest è quello della MB, non questo clone non autorizzato, che porta il suo nome per attirare vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io invece voglio prima vedere il gioco, ma sono ben disposto a considerarlo la continuazione di HQ, dato che ne hanno preso l'idea e la stanno proseguendo.

 

Però sì, mi aspettavo qualcosa ai primi di Settembre ed invece nulla :? I ritardi li ho sempre ampiamente considerati, io non credo che riusciranno mai a consegnare per Natale. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Dionisio ha parlato chiaro:

1) tutte le risorse umane di GZ sono concentrate con l'unico obiettivo di rispettare la consegna di HQ25 entro Natale 2014; 

2) vuole stupirci quando apriremo la scatola;

volente o nolente questa è la loro politica, quindi nessuna news.

 

Certo sarebbe interessante capire a che punto punto sono con il regolamento e il testing, ormai è quasi ora di passare alle traduzioni.

 

Ma si, lo so, resta che un minimo di filo diretto con la comunità che sta partecipando (e anche quella che parteciperà con gli acquisti a gioco uscito) sarebbe stata una cosa bella.

 

Cioè , abbiamo dovuto scoprire noi che ci sarebbe stato un incontro con Dionisio e la 1300grammi questa estate, loro non hanno detto nulla, volevano stupirci? E del video di saragozza? Subito l'evento ha pubblicato che si sarebbe mostrato il gioco in "beta", a pochi giorni dalla data GZ è andata in damage control mode gridando al complotto e che erano stati fraintesi, mostrando poi i video in oggetto (ah, e non pubblicizzando per nulla l'evento se non fino a quel momento..) 

Saranno pure tutti occupati, ma con la cifra che si sono presi, mettere un pubbliche relazioni a gestire il sito anche mensilmente era quasi un atto dovuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use