Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Per me sarà diviso in due, come l'originale (penso che sia anche più resistente). Probabilmente le misure dichiarate o non sono precise (e non mi stupirebbe da GZ), oppure sono riferite all'interno dalla scatola, quindi perfetta per il tabellone); oppure veramente le caselle non sono da 3cm ma da 2,8-2,9cm...

Non penso lo dividano in due: a parte che non ricordo se in questo modo qualche stanza rimanga divisa in due, ma diventerebbe anche molto "mobile".

Sul fatto che non abbia bordi è una notizia vecchia e molto intelligente, come diceva Pegasus.

 

Ma farlo modulare no eh?! Mannaggia sti tabelloni!! Negli anni 80 andava anche bene, ma nel 2015 avere un tabellone che si piega in due mi sembra davvero che dimostrino poco impegno...continuo a sostenere che fanno bene le miniature...e basta.

Un'azienda seria con un prodotto cosi ci avrebbe pensato due volte, ma zio D......

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi scusate...quelli del Support di GZ non mi hanno ancora risposto...cosa mi consigliate di fare?

 

Aspettare ancora o scrivergli nuovamente?

mi aggrego cosa ci consigliate ? (ripeto io non accedo più al sito con il mio account e non posso vedere gli ordini... motivo ? .... non so rispondere sono molto deluso)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  9
  • Reputazione:   6
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  07/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti gli utenti del forum, abito a Firenze e mi chiedevo se c'era ancora qualcuno che si è deciso in ritardo ad acquistare il gioco. In caso vorrei aggregarmi e ordinarlo insieme (anche di persona distanze permettendo) visto che hanno riaperto le ordinazioni se ho capito bene fino al 28 Febbraio.. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti gli utenti del forum, abito a Firenze e mi chiedevo se c'era ancora qualcuno che si è deciso in ritardo ad acquistare il gioco. In caso vorrei aggregarmi e ordinarlo insieme (anche di persona distanze permettendo) visto che hanno riaperto le ordinazioni se ho capito bene fino al 28 Febbraio.. Grazie in anticipo.

 

Hanno riaperto le ordinazioni nel senso che anche i non backer ORA possono ordinare la scatola con un qualsiasi account GZ. La scatola disponibile però è solo la livello 1

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  25
  • Reputazione:   4
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sarebbe un sogno se ci farebbero rientrare nella campagna...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ma farlo modulare no eh?! Mannaggia sti tabelloni!! Negli anni 80 andava anche bene, ma nel 2015 avere un tabellone che si piega in due mi sembra davvero che dimostrino poco impegno...continuo a sostenere che fanno bene le miniature...e basta.

Un'azienda seria con un prodotto cosi ci avrebbe pensato due volte, ma zio D......

e poi come facevano a vendere il tabellone modulare a 22 euro?....

 

 

Sarebbe un sogno se ci farebbero rientrare nella campagna...!!!

sarebbe anche molto ingiusto nei confronti di chi ha creduto nella campagna dal principio investendoci (come è ingiusta quella buffonata dei due maghi nei preordini)

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mi aggrego cosa ci consigliate ? (ripeto io non accedo più al sito con il mio account e non posso vedere gli ordini... motivo ? .... non so rispondere sono molto deluso)

Forse il tuo problema nasce da uno sbaglio nel digitare la password o sempre a livello password a tua insaputa si è resettato qualcosa nel loro database, sta di fatto che alcuni sistemi dopo pochi (solitamente 3) tentativi di accedere andati a vuoto per sicurezza bloccano automaticamente l'account e non permettono più di resettare/richiedere una nuova password, in questi casi per sbloccare è necessario l'intervento di un operatore. Ma a parte capire come è nato il problema o di chi sia la colpa, adesso la priorità è risolvere il problema.

 

Le email in che modo le stai inviando? Con un client di posta o stai utilizzando il loro form di richiesta assistenza?

Prova a insistere utilizzando il form che trovi nel sito http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/contactenos se l'hai a disposizione ricordati di inserire il tuo numero d'ordine nell'apposito riquadro che forse potrebbe aiutarti ad acquisire qualche priorità nella lettura dei messaggi.

In questi giorni presumo saranno sommersi di email di utenti che hanno problemi con i loro ordini, una ricetta sicura non la conosco, posso solo suggerti di compilare il form e aspettare un 2/3 giorni, se non ricevi risposta insisti con una nuova richiesta.

 

I tempi di risposta inutile dirlo sono variabili in base alla mole delle comunicazioni che ricevono,

a luglio per sbloccare un problema con il mio voucher ho dovuto aspettare circa una decina di giorni prima di ricevere una risposta (in quel periodo c'era il boom di ordini e pagamenti),

a fine gennaio in un momento di calma (giusto un paio di giorni prima che arrivasse l'ultima email GZ di aggiornamento), ho inviato una richiesta per sapere quando aggiornavano il sito e se c'era una data indicativa per la consegna, in quell'occasione Isabel mi ha risposto subito la mattina dopo.

 

"...un giorno scopriremo la ragione del nostro soffrire".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  25
  • Reputazione:   4
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

e poi come facevano a vendere il tabellone modulare a 22 euro?....

 

 

sarebbe anche molto ingiusto nei confronti di chi ha creduto nella campagna dal principio investendoci (come è ingiusta quella buffonata dei due maghi nei preordi

 

Io non ho investito al progetto perché volevo sincerarmi della serietà del progetto, ma quando l'ho fatto era troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Forse il tuo problema nasce da uno sbaglio nel digitare la password o sempre a livello password a tua insaputa si è resettato qualcosa nel loro database, sta di fatto che alcuni sistemi dopo pochi (solitamente 3) tentativi di accedere andati a vuoto per sicurezza bloccano automaticamente l'account e non permettono più di resettare/richiedere una nuova password, in questi casi per sbloccare è necessario l'intervento di un operatore. Ma a parte capire come è nato il problema o di chi sia la colpa, adesso la priorità è risolvere il problema.

 

Le email in che modo le stai inviando? Con un client di posta o stai utilizzando il loro form di richiesta assistenza?

Prova a insistere utilizzando il form che trovi nel sito http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/es/contactenos se l'hai a disposizione ricordati di inserire il tuo numero d'ordine nell'apposito riquadro che forse potrebbe aiutarti ad acquisire qualche priorità nella lettura dei messaggi.

In questi giorni presumo saranno sommersi di email di utenti che hanno problemi con i loro ordini, una ricetta sicura non la conosco, posso solo suggerti di compilare il form e aspettare un 2/3 giorni, se non ricevi risposta insisti con una nuova richiesta.

 

I tempi di risposta inutile dirlo sono variabili in base alla mole delle comunicazioni che ricevono,

a luglio per sbloccare un problema con il mio voucher ho dovuto aspettare circa una decina di giorni prima di ricevere una risposta (in quel periodo c'era il boom di ordini e pagamenti),

a fine gennaio in un momento di calma (giusto un paio di giorni prima che arrivasse l'ultima email GZ di aggiornamento), ho inviato una richiesta per sapere quando aggiornavano il sito e se c'era una data indicativa per la consegna, in quell'occasione Isabel mi ha risposto subito la mattina dopo.

 

"...un giorno scopriremo la ragione del nostro soffrire".

il problema è nato quando alcuni mesi fa il sito è andato in down, da quel momento io ho avuto un problrma con la mail di alice (si era bloccata) e quando ho ripristinato il tutto, ho constatato che l'account nel loro sito non funzionava .... cmq ora ho rimandato la mail, con secondo account google, il sito ha registrato la richiesta e attendiamo .... seguirò il tuo consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  25
  • Reputazione:   4
  • Punti:  28
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Order # 006140. Che bello!!  :blob8:Finalmente entro anch'io in sala d'attesa... 

 

Speriamo non diventi un'agonia....

 

:orc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use