Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  64
  • Reputazione:   60
  • Punti:  64
  • Miglior heroquester:  7
  • Iscritto il:  12/07/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti, per prima cosa grazie per le info che puntualmente comunicate a chi, come me, ha poco tempo per seguire le vicissitudini di Heroquest e della Gamezone.

Vengo subito al sodo, non ho ricevuto nessuna mail di richiesta conferma, ma la cosa non mi sconfinfera perchè anche negli altri casi non avevo mai ricevuto nulla (ho seguito la procedura standard e piazzato il mio ordine con indirizzo, lingua del gioco, dediche, ecc ecc ed effettuato il pagamento ampliamente entro la deadline comunicata in precedenza ormai quest'estate) ma ora vorrei capire se devo ripiazzare l'ordine cliccando sul tasto "REORDER" vicino alla conferma, oppure me ne frego e aspetto?

Mi girerebbero parecchio le scatole se saltassi la prima ondata di spedizioni per una cavolata simile... Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  169
  • Reputazione:   108
  • Punti:  169
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  03/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

nuovo aggiornamento dal sito a quanto pare il loro ultimatum ha scatenato il panico tra tutti compreso me  :roll: 
 

FAQ

Ogni giorno riceviamo tonnellate di e-mail e anche cerchiamo di rispondere nel più breve tempo possibile tutti individualmente, penso che sia il momento offriamo una nuova inserzione FAQ, per risolvere il più comune in questi giorni ...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io si

"i want to receive an italian language copy of the game, without any sentence inside the box thank you" :P

E ricevette una scatola di Heroquesto con all'interno fogli bianchi al posto di manuale e carte magia :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Questa in sintesi la traduzione dell'ultimo update:

 

FAQ in risposta alle domande più frequenti che GZ riceve via email:

BUONO SCONTO (riservato solo ai backers)
Il buono pari alle spese di spedizione, sarà spendibile nel negozio online che aprirà subito dopo il lancio del gioco, ci saranno "succose" novità (in un recente aggiornamento hanno parlato di miniature di elementali ...e altre cose non meglio specificate).

Il buono sarà di tipo eletronico e sarà disponibile nell'account GZ con l'apertura del negozio HQ25 (penso avrà una scadenza temporale e l'uso dovrebbe funzionare come per il voucher Lanzanos).

ORDINI
Per accelerare il processo di verifica di chi sceglie di pagare con bonifico è importante inserire il numero d'ordine che viene fornito da GZ quando si completa l'ordine, in ogni caso l'aggiornamento dell'ordine con pagato non è immediato perché l'accredito del bonifico richiede sempre qualche giorno.

Stanno producendo contemporaneamente le copie di Lanzanos e le copie retail in preordine, tuttavia nelle spedizioni daranno precedenza ai Backers (direi come è giusto che sia), in seguito con una seconda ondata di spedizioni saranno soddisfatti gli ordini del preordine e gli eventuali backers ritardatari che non avranno confermato l'ordine Lanzanos dentro il 28 feb 2015.

FRASE DEDICA
La loro intenzione iniziale era quella di scrivere solo il nome del backers e non una frase dedica, in ogni caso accettano ogni tipo di frase e nel 99% dei casi non c'è problema, si riservano di rifiutare frasi troppo lunghe, offensive o che contengano nomi politici.

Le scatole saranno numerate all'esterno con un'etichetta adesiva facilmente rimovibile in modo da aiutare i backers a riconoscere facilmente le scatole che hanno differenti frasi dedica.

COMPONENTI
Le porte contenute nel gioco saranno n.18 archi vuoti + n.4 inserti pieni, detti inserti si potranno montare su una qualsiasi porta aperta per trasformarla in una porta chiusa (speriamo solo che il "meccanismo" che blocca il pieno alla porta sia esente da problemi di usura/rottura nel tempo).

Nella confezione sarà inserita una basetta per ogni miniatura che ne necessita. Nel negozio online sarà possibile acquistare separatamente i vari componenti: miniature, dadi, basette ecc.

La scatola avrà una base con dimensioni fisse cm57x49 per tutti i Livelli l'altezza invece sarà variabile in base al Livello scelto in modo che tutti i componenti extra possano entrare nella scatola (Hulk! Poi mi serve anche un muletto per spostarla, se volete farvi un'idea i monster box della FFG sono grandi circa cm59x30, una scatola di HQ old circa cm51x32).

 

 

Ciao a tutti, per prima cosa grazie per le info che puntualmente comunicate a chi, come me, ha poco tempo per seguire le vicissitudini di Heroquest e della Gamezone.

Vengo subito al sodo, non ho ricevuto nessuna mail di richiesta conferma, ma la cosa non mi sconfinfera perchè anche negli altri casi non avevo mai ricevuto nulla (ho seguito la procedura standard e piazzato il mio ordine con indirizzo, lingua del gioco, dediche, ecc ecc ed effettuato il pagamento ampliamente entro la deadline comunicata in precedenza ormai quest'estate) ma ora vorrei capire se devo ripiazzare l'ordine cliccando sul tasto "REORDER" vicino alla conferma, oppure me ne frego e aspetto?

Mi girerebbero parecchio le scatole se saltassi la prima ondata di spedizioni per una cavolata simile... Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

Grazie in anticipo!

Hai provato a verificare nell'antispam del tuo provider di posta?

Se nel tuo riepilogo ordini visualizzi la fattura non penso ci siano problemi anche se non ti è arrivata l'email, per scrupolo verifica soltanto che i dati che hai inserito indirizzo ecc. sono corretti, non agire assolutamente sul "REORDER" perchè così puoi solo complicarti la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E la febbreeeeee saleeeee

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate...ma come per l'altro utente che ha scritto qualche post fa anche a me sono arrivate due mail Game Zone con i rispettivi comunicati:

 

1° mail:

¡ Saludos Fabrizio novara !Tienes una misión pendiente

"El próximo 28 de febrero concluye la fecha límite para que los mecenas de Heroquest 25º Aniversario validen su pedido y confirmen todos sus datos en la tienda de Gamezone. Nos consta que estás entre los rezagados así que, por favor, utiliza tu vale de 110.00 euros e indícanos finalmente qué quieres recibir, dónde, y con qué nombre, apodo o inscripción te gustaría personalizar tu copia del juego.

Tan solo dos cosas más: algunos de vosotros habéis tenido problemas al encontrar que vuestro vale había caducado. Si es tu caso, vuelve a mirar, debería estar solucionado. La otra es que desafortunadamente ya no es posible añadir más copias del juego al pedido de las que solicitaste inicialmente. Puedes cambiar una copia de Nivel 1 a 3 o viceversa, y también agregar tantos añadidos opcionales como quieras, pero no sumes más ejemplares del propio juego que los que ya pagaste en Lánzanos".

 

2° mail:

 

"El 28 de febrero concluye la fecha límite para que los mecenas de Heroquest 25º Aniversario validen su pedido y confirmen todos sus datos accediendo a la tienda de Gamezone con su cuenta de fundador. Si ya lo has hecho, no está de más que le eches un último vistazo, y si no, no esperes más. Es imprescindible para que podamos cerrar esta parte del proceso, y quienes no lo hagan se perderán la primera oleada de envíos".

 

 

Io ho già effettuato il pagamento mesi fa. Controllando ora sul sito c'è PDF di avvenuto pagamento con numero di fattura.

 

Ora...

 

aldilà che è frustrante per me come per tutti, oltre a  non aver ricevuto il materiale e nessuna comunicazione da loro, mi ritrovi ANCHE a dover colmare le loro lacune e mancanze, perchè se ho capito bene dovrei mandargli una mail con la mia fattura per spiegargli il disguido?

 

Mi dite solo a che indirizzo mandare l'email?

 

Grazie e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo in questo forum (stupenda fonte per noi appassionati), e lo sto facendo perchè anche io ho partecipato alla campagna per HQ 25th come fondatore.

Premesso questo, credo di avere un grosso problema, ho ricevuto come tutti la mail che esortava a confermare gli ordini ecc ecc, ma da quando, alcuni mesi fa il sito della gamezone miniatures è andato in down, il mio accaunt utilizzato per accedere al sito non funziona e da errore. Ho inoltrato decine di mail ma non ho avuto a tuttoggi un riscontro, e non riesco nemmeno a ripristinare la psw per acedervi. Qualcuno ha avvuto lo stesso problema? Qualcuno sa consigliarmi come fare ?

Sono un pò preoccupato, non vorrei che il mio acquisto sia stato cancellato e di conseguenza aver perso l'importo versato

grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusate...ma come per l'altro utente che ha scritto qualche post fa anche a me sono arrivate due mail Game Zone con i rispettivi comunicati:

 

1° mail:

¡ Saludos Fabrizio novara !Tienes una misión pendiente

"El próximo 28 de febrero concluye la fecha límite para que los mecenas de Heroquest 25º Aniversario validen su pedido y confirmen todos sus datos en la tienda de Gamezone. Nos consta que estás entre los rezagados así que, por favor, utiliza tu vale de 110.00 euros e indícanos finalmente qué quieres recibir, dónde, y con qué nombre, apodo o inscripción te gustaría personalizar tu copia del juego.

 

Tan solo dos cosas más: algunos de vosotros habéis tenido problemas al encontrar que vuestro vale había caducado. Si es tu caso, vuelve a mirar, debería estar solucionado. La otra es que desafortunadamente ya no es posible añadir más copias del juego al pedido de las que solicitaste inicialmente. Puedes cambiar una copia de Nivel 1 a 3 o viceversa, y también agregar tantos añadidos opcionales como quieras, pero no sumes más ejemplares del propio juego que los que ya pagaste en Lánzanos".

 

2° mail:

 

"El 28 de febrero concluye la fecha límite para que los mecenas de Heroquest 25º Aniversario validen su pedido y confirmen todos sus datos accediendo a la tienda de Gamezone con su cuenta de fundador. Si ya lo has hecho, no está de más que le eches un último vistazo, y si no, no esperes más. Es imprescindible para que podamos cerrar esta parte del proceso, y quienes no lo hagan se perderán la primera oleada de envíos".

 

 

Io ho già effettuato il pagamento mesi fa. Controllando ora sul sito c'è PDF di avvenuto pagamento con numero di fattura.

 

Ora...

 

aldilà che è frustrante per me come per tutti, oltre a  non aver ricevuto il materiale e nessuna comunicazione da loro, mi ritrovi ANCHE a dover colmare le loro lacune e mancanze, perchè se ho capito bene dovrei mandargli una mail con la mia fattura per spiegargli il disguido?

 

Mi dite solo a che indirizzo mandare l'email?

 

Grazie e scusate

figurati che anche io (fortuna vuole ) stampato la fattura di pagamento, ma il problema è che non accedo neanche con il mio account, da errore.... e non ti rispondono a nessuno mail

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  132
  • Reputazione:   31
  • Punti:  132
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  24/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho risposto alla loro mail con cui mi hanno chiesto di usare il voucher (mentre avevo già fatto tutto):

 

info@gamezoneminiatures.com

 

Allegandogli ovviamente la fattura e chiedendogli se c'era stato un incomprensione...

 

ora voglio vedere se mi rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  29
  • Reputazione:   10
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  05/02/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ho risposto alla loro mail con cui mi hanno chiesto di usare il voucher (mentre avevo già fatto tutto):

 

info@gamezoneminiatures.com

 

Allegandogli ovviamente la fattura e chiedendogli se c'era stato un incomprensione...

 

ora voglio vedere se mi rispondono.

mi auguro per te e anche per me e per tutti coloro che hanno i nostri problemi, che rispondano alle mail e chiariscano e ripristino psw e accaunt, se no qua sfioriamo la presa in giro, però dal canto loro chissa quante migliaia di mail ricevono al giorno quindi ... speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use