Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  21
  • Reputazione:   5
  • Punti:  23
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  29/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io ero già iscritto, e la mail che ho ricevuto, di conseguenza, non l'ho presa in considerazione. Ieri ho controllato sul sito GZM e il logo in alto a sinistra c'è, è quello il logo di cui parlate giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

il logo in alto a sinistra c'è, è quello il logo di cui parlate giusto?

Sì, sicuramente sei tra quelli che hanno processato positivamente dopo il primo step automatico

Bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti....

ho appena ricevuto una mail dal supporto GZ che dice:

 

Hello

 

This is a routine mail to check that everything runs ok on your founder account, just before starting next final step. You are receiving this mail because you reported some trouble.

Don't answer this mail if your account is ok now please.

You may answer this email if your account shows some kind of trouble yet. We we'll fix it as soon as possible.

Thank you for your patience and support.

 

Isabel

Gamezone"

 

Io il logo Heroquest sotto il logo GZ dopo essermi loggato continuo a non vederlo.....

Dite che devo rispondere facendo presente la cosa????

 

Grazie

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Uhm, considerando il testo della mail direi che sei in uno di quei casi in cui ci sono problemi con l'account. Proverei a farglielo presente, lo dicono anche loro.

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi rivolgo agli altri utenti che avevano il mio stesso problema... Pegasus, Adriano28, Sandrill ecc..

Adesso per voi è tutto OK? quando vi loggate avete il logo HQ25th sotto il logo GameZone?

 

Grazie

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  3
  • Reputazione:   0
  • Punti:  7
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  18/01/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mi fate vedere uno screen di questo logo?

Anche io ho mandato la stessa mail perchè avevo usato la stemma mail per il sito e lanzanos ma ad oggi non ho ricevuto risposta

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io avevo lo stesso problema, ma non ho mandato la mail sperando che provassero a risolvere i problemi di tutti i backers di routine...

Dopo questa mail mi sa che farò presente la cosa, ma so che anche miei amici sono nella mia stessa situazione.

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a me nn è arrivata nessuna mail.... e continuo a nn vedere il logo HQ.

Yon riappari!!!! puoi darci notizie dagli amici spagnoli?????

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Niente di niente, dopo 2 e-mail che gli ho inviato nessuna risposta e ancora non vedo nessun logo, come sempre il carrello è tristemente vuoto... capisco che non è una cosa semplice gestire gli ordini di 4000 5000 persone, ma se continuano di questo passo si accumulerà un ritardo enorme, spero almeno che i grafici stanno lavorando come si deve, anche se non vedo ancora nessuna news dopo 1 mese e passa...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  641
  • Reputazione:   424
  • Punti:  739
  • Miglior heroquester:  48
  • Iscritto il:  03/04/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Stessa situazione anche per me. Nemmeno l'ombra del logo sul sito della Gamezone pur avendo la stessa mail su lanzanos, ma resto comunque in attesa di comunicazioni. Anche io mandai una mail al supporto e non mi hanno mai risposto...

"Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use