Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  47
  • Reputazione:   57
  • Punti:  48
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  22/04/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io sono entrato con la mail di lanzanos, poi ho messo la pass uguale per tutti e sono entrato, identificato per ora come Victor Salas Victor Salas. Vado su Mis datos personales e metto i miei dati. Clicco Save e... non mi salva una cippa. Non demordo e lo rifaccio. Nein. Rifaccio. Nisba, nulla, nada.

Molto bene dico io. Andiamo sulla direzione per ora: Mis direcciones.

compilo i campi... SAVE!

 

secondo voi come è finita?

 

Ecco... io per fare l'operazione aspetto stanotte che forse 'sto bug l'avranno sistemato...

 

 

Scoperto adesso... l'unica cosa che ha cambiato e salvato è la nuova password.

Per il resto sono diventato roque12roque12 nel bienvenido.

Per il resto dati inventati e nessuna direzione.

 

Personaggio perfetto. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  322
  • Reputazione:   91
  • Punti:  370
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  17/08/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scoperto adesso... l'unica cosa che ha cambiato e salvato è la nuova password.

Per il resto sono diventato roque12roque12 nel bienvenido.

Per il resto dati inventati e nessuna direzione.

 

Personaggio perfetto. :roll:

 

 

ma a te lo cambia il sito inglese, a me resta sempre in spagnolo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

email arrivata pure a me :-)

per il discorso lingua istruzioni l'email rimanda ad un link dove cliccando sulla bandierina in alto si può scegliere tra SPA ed ENG, mentre per la registrazione dati nel sito GZ in alto a destra cliccando tra le varie lingue è disponibile anche la versione English;

la password fornita con l'email è provvisoria, infatti consigliano di cambiarla immediatamente;

il collegamento univoco con i pledge fatti su Lanzanos e lo shop GZ dovrebbe essere l'indirizzo email, quindi se uno era già registrato sullo shop GZ con la stessa email penso che al momento non deve fare niente in quanto l'email è già registrata;

mentre per la conferma dei pledge se non ho capito male a tradurre, nelle istruzioni viene specificato che l'attiveranno in un secondo momento quando avranno completato la prima fase di registrazione

"Once we have completed this first registry stage, we will activate the pledge confirmation section where you will also be able to add more items, calculate the final shipping costs and tell us the name, nickname or motto you want to have in the inside of the box."

Speriamo sia come dici tu Pegasus... adesso sono un pochino più tranquillo.

Quindi per quanto riguarda gli ordini a nessuno di voi compare ancora nulla nella sezione orders?

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Boh! a me il sito GZ cambia senza problemi ogni tipo di lingua su cui clicco (SPA, FRA, DEU, ENG), se può servire di seguito riporto il link diretto al sito GZ in lingua ENG

premesso che per adesso mi sono limitato solo ad entrare nel sito GZ con la vecchia password con cui mi ero già registrato e che per adesso i miei dati che avevo inserito un mesetto fa sono rimasti come li avevo inseriti,

se avete problemi a registrarvi non fatevi prendere dall'ansia (mica devono spedire settimana prossima), provate magari a cambiare il browser e/o a cancellare la cache del browes che state usando, oppure aspettate con calma qualche giorno giusto per capire se è un problema del loro database in fase di registrazione e/o se è il loro sito che va in tilt magari per le troppe connessioni

 

@Wallag

confermo che sul sito GZ per adesso non mi compare nessun pledge,

guardando anche le istruzioni che hanno pubblicato, attualmente si fermano alla fase di registrazione e a parte la frase che ho riportato sopra non riportano nulla su come  confermare i pledge.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Finalmente novità, comunque io già mi ero registrato a suo tempo con lo stesso indirizzo e-mail di lanzanos, quindi penso non ci siano problemi vero? però io mi ero registrato con una mia password, che devo fare cambiarla con quella che mi hanno inviato via e-mail?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Finalmente novità, comunque io già mi ero registrato a suo tempo con lo stesso indirizzo e-mail di lanzanos, quindi penso non ci siano problemi vero? però io mi ero registrato con una mia password, che devo fare cambiarla con quella che mi hanno inviato via e-mail?

Mah! in questo caso penso che non sia necessario modificare la registrazione in quanto alla fine la password che ti hanno fornito suggeriscono di cambiarla e del tuo account rimane sempre fissa l'email che è già nel loro database.

Come già detto nei miei precedenti interventi io ero già registrato e per adesso lascio tutto così com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  58
  • Reputazione:   10
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  26/08/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ok grazie, anche io la penso così, ora che siamo in 2 a vederla nello stesso modo, mi sento più rilassato :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scoperto adesso... l'unica cosa che ha cambiato e salvato è la nuova password.

Per il resto sono diventato roque12roque12 nel bienvenido.

Per il resto dati inventati e nessuna direzione.

 

Personaggio perfetto. :roll:

Ho dato adesso un'occhiata al forum della Tana dei Goblin

http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=91&t=73659&start=672

sembra che un utente con i tuoi stessi problemi di visualizzazione dei dati, ieri sera dopo la registrazione li visualizzava sbagliati mentra stamane magicamente erano esatti, per vedere se li aggiorna prova magari a fare un logout e poi di nuovo il login al sito oppure aspetta qualche ora per vedere se li aggiorna esatti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ottime informazioni.... aspetto di rimettere le mani sul mio pc lunedì e poi mi collego a Lanzanos anch'io

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  87
  • Reputazione:   19
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  04/12/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io pure ero già registrato sul sito GZ con la mail registrata su Lanzanos, per scrupolo ho mandato una mail a GZ in cui chiedo conferma che non c'è alcun problema per se l'account era già stato creato in precedenza senza utilizzare la loro password standard. Appena mi rispondono vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use