Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

hanno tolto quel "marzo 2017" a fine video..... chissà come mai....

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  30
  • Reputazione:   21
  • Punti:  31
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  05/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Purtroppo pare che solo aspettando marzo sapremo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  7
  • Post totali:  662
  • Reputazione:   378
  • Punti:  682
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  08/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Mah, io qualcosa la so anche adesso: sono sempre in ritardo e continuano a mentire...

La minia mi sembra un po' fuori stile rispetto alle altre, molto manga/chibi, mentre le abilità mi piacciono molto.

Non c'è prezzo per la miticità!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  30
  • Reputazione:   21
  • Punti:  31
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  05/12/2016
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io se non vedo che il gioco è reale, esiste e vale la pena non ordino nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La giusta punizione per chi ha osato rinnegare l'unico vero HeroQuest ....  :telodicevo: 

 

(scherzo ovviamente) :hihi:

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  44
  • Reputazione:   33
  • Punti:  43
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  22/07/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non lo so....se vedremo mai Heroquest 47...non lo so...

 

Ma di una cosa son sicuro....imbrogliare ,se sará ravvisato l'imbroglio,dei giocatori/appassionati/ miniaturisti/ hobbisti...su un sacro pezzo ludico come Heroquest...

È come illudere un bambino che non avrá mai il suo regalo di Natale.

Sicuramente qualcuno stará pensando...." ma stò scemo?..dove vuole andare a parare...intanto Dioniso il cash se lo è fottuto...e sai quanto gliene sbatte delle migliaia di persone che ha truffato..."

 

Ve lo spiego all'istante....io ho 45 anni e la sera anche magari stanco...gioco con i miei figli Anche ad Heroquest....con warhammer 40k..

Co Space Hulk...e qualche volta anche con D&D...

 

Ma alla fine ai miei figli cerco di trasmettere la correttezza,il senso del valore delle cose ,lo spirito di sacrificio e uno lite style,se mi permettete la parola,che dia un senso alla vita...che solo un gioco può dare..e attraverso la mia passione per le miniature,il rispetto delle regole e dei giocatori...tento di strappare al mondo cyberbetico ,quello che oggi é diventato il cosmo della solitudine mediatico-informatica...

Se avesse il modo di leggere ste' 4 righe,sto pirla di dionisio...,scritte da chi nel 1989, una sera delle ferie natalizie...apriva la sua scatola di Heroquest..e sentendo quella puzza di plastica nuova...che ancora adesso quando apro qualcosa di nuovo mi metto a sniffare come un drogato......

 

 

Ecco...se è o sará una truffa...bhe...io sono migliore.Mi sento migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Concordo pienamente Farix. ..vorrei aggiungere e condividere una cosa se permetti/permettete. Io insegno.

Una volta avevo la collega di lettere che si lamentava dei temi dei ragazzi, secondo lei poco fantasiosi (anche la collega giocava con i figli con giochi da tavolo, ma più tradizionali, diciamo così ). La mia passione l ' ho sempre tenuta per me, ma quella volta mi lanciai . .. le chiesi di darmi qualche ora delle sue lezioni ed io nelle mie ore libere avrei portato dei giochi da tavolo un po ' diversi da far provare ai ragazzi... mi diede fiducia, pochissime ore, ma questo è giusto, così portai un po ' di materiale e spiegai ai ragazzi le regole del gioco facendogli compilare la scheda. Alla fine si sono divertiti, ma chiesi loro di conservare le schede personaggio e di scrivere/descrivere l ' avventura che avevano giocato arricchendo con altri particolari inventati (su che cosa avrebbe fatto in più il loro eroe, piuttosto che quello che avrebbero desiderato facessero i loro compagni d'avventura ) . La collega dopo la lettura dei "compiti" non solo era contenta, ma anche divertita. Non solo, alcuni genitori hanno ringraziato perché i figli avevano richiesto per Natale giochi da tavolo fantasy invece di videogame. Purtroppo è stata solo una parentesi. E infine aggiungo che mi sono bastate quelle 3 ore per comprendere grossomodo il carattere di quei ragazzi, vedendo come si relazionavano all ' interno del gruppo avventurieri...

Con questo voglio sottolineare e sottoscrivere quello che hai detto Farix. . Questi giochi passano tanto ed i tuoi figli sono fortunati ad avere un papà come te..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  20
  • Post totali:  627
  • Reputazione:   81
  • Punti:  1001
  • Miglior heroquester:  5
  • Iscritto il:  25/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come Aron (ma in veste d animatore d un gruppo d Azione Cattolica) ho usato la strategia Heroquest x trasmettere ai ragazzi i valori come lealtà, sincerità, lavoro d gruppo,...

Sono anche io dell'avviso che il giocare sia un ottimo "veicolo" e che "nn c sia nulla d più serio del gioco"

 

...tutte cose che Dionisio non capisce, non vede e nn contempla. Ritengo veda solo il business nel lavoro che fa. E null'altro... TRISTE

"Lei è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato!"

"...la storia della mia vita"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

...tutte cose che Dionisio non capisce, non vede e nn contempla. Ritengo veda solo il business nel lavoro che fa. E null'altro... TRISTE

 

Non lo può fare @@Smartis_Campanaro. O meglio, non lo può più fare. È troppo tardi, ormai.

Penso da sempre che quando il denaro entra nell'ingranaggio di una passione qualsiasi, questa cessa di essere alimentata da elementi da cui trae linfa necessaria: curiosità, entusiasmo e rischio.

GameZoneMiniatures ha fatto un passo geniale dal punto di vista del marketing: è andata incontro ad una esigenza palese mostrata da migliaia di utenti. Ma l'ha fatto in modo disordinato, confusionario e credo si sia ritrovata in una situazione che nessuno si sarebbe mai sognato.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come Aron (ma in veste d animatore d un gruppo d Azione Cattolica) ho usato la strategia Heroquest x trasmettere ai ragazzi i valori come lealtà, sincerità, lavoro d gruppo,...

Sono anche io dell'avviso che il giocare sia un ottimo "veicolo" e che "nn c sia nulla d più serio del gioco"

 

...tutte cose che Dionisio non capisce, non vede e nn contempla. Ritengo veda solo il business nel lavoro che fa. E null'altro... TRISTE

Infatti andava intuito questo suo agire già dalla fine del 2013 (se vuoi ritirare fuori una leggenda e hai diritti limitati alla tua unica nazione, qualcosa che non poteva funzionare nel progetto c'era da immaginarlo), e boicottare sin da subito questa bieca e folle manovra truffaldina commerciale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use