Vai al contenuto

Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario


The MasTer
 Condividi

  

205 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto hai investito in HQ25th?

    • Niente, non so cosa sia.
      14
    • Niente, non mi sono mai fidato.
      109
    • Pledge 3 (110,00 Euro o superiore)
      81
    • Pledge 2 (80,00 Euro)
      0
    • Pledge 1 (65,00 Euro)
      1


Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Concordo in pieno con Kamui e TiAn! Durante il kickstarter Black Plague gli aggiornamenti erano quotidiani, adesso sono ogni 1 o 2  mesi; fa piacere, tiene vivo l'interesse. Per quanto riguarda HQ25 l'interesse c'è perchè ne discuto con voi, ma in realtà mi sono disamorato alla grande, ora non faccio nemmeno problemi per il gioco di per se, ma solo per il fatto che mi sento un po' fregato.  Il gioco è passato in secondo ordine, visto il ben di Dio che avete pubblicato qui sul sito e grazie agli altri giochi che ho conosciuto, oltre al buon vecchio HQ senior.

 

Guarda oltre a rail raiders, sono finanziatore anche di Scythe (board game ad esagoni ambientato in un post prima guerra mondiale con i mech!) dove il fondatore allega costantemente gli sviluppi, qualche setytimana fa ha pubblicato l'unboxing della prima scatola pronta per la produzione di massa, si è reso conto di un difetto (mancava un disegno di un omino nelle schede giocatore) ed è riuscito a far correggere il tutto..... Considerare i finanziatori parte integrante del team (con certi limiti, non è che ogni cacchiata che uno scrive devono stare ad ascoltare) non fa che creare una immagine positiva di te e ti farà vendere meglio i tuoi futuri lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  151
  • Reputazione:   97
  • Punti:  153
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  13/01/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Guarda oltre a rail raiders, sono finanziatore anche di Scythe (board game ad esagoni ambientato in un post prima guerra mondiale con i mech!) dove il fondatore allega costantemente gli sviluppi, qualche setytimana fa ha pubblicato l'unboxing della prima scatola pronta per la produzione di massa, si è reso conto di un difetto (mancava un disegno di un omino nelle schede giocatore) ed è riuscito a far correggere il tutto..... Considerare i finanziatori parte integrante del team (con certi limiti, non è che ogni cacchiata che uno scrive devono stare ad ascoltare) non fa che creare una immagine positiva di te e ti farà vendere meglio i tuoi futuri lavori.

esatto, ma io che partecipo ad un progetto cosi ma alla fine se sti tizi ne fanno un'altro ma pledgio a occhi chiusi, chi avrebbe ora il coraggio di partecipare ad un prossimo progetto del team di dionisio?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

esatto, ma io che partecipo ad un progetto cosi ma alla fine se sti tizi ne fanno un'altro ma pledgio a occhi chiusi, chi avrebbe ora il coraggio di partecipare ad un prossimo progetto del team di dionisio?

ah, ma è pacifico che dionisio e la sua dioquest sono l'epitaffio di gamezone, a prescindere di come andrà a finire la sua azienda è rovinata dal punto di vista di credibilità per potenziali clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  471
  • Reputazione:   272
  • Punti:  476
  • Miglior heroquester:  14
  • Iscritto il:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Scusatemi, perdonatemi, ma appena ho letto la parola epitaffio devo scrivere: "Ei fu,......"

Oggi è 5 maggio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Attualizzazione con il video dell'Elfa.

La minaitura si era già vista su altri canali, l'unica cosa degna di un qualche interesse è la solita card eroe, se volete fare un confronto tra le due versioni femmina/maschio per comodità allego le rispettive cards

post-587-0-36967300-1462614429_thumb.jpg

post-587-0-11287200-1462614438_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  317
  • Reputazione:   266
  • Punti:  320
  • Miglior heroquester:  28
  • Iscritto il:  05/05/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Attualizzazione con il video dell'Elfa.

La minaitura si era già vista su altri canali, l'unica cosa degna di un qualche interesse è la solita card eroe, se volete fare un confronto tra le due versioni femmina/maschio per comodità allego le rispettive cards

Là si può può ammirare sapientemente dipinta da un team di daltonici con il Parkinson ! Dai nemmeno io ho hai dipinto così male! Almeno per mostrarla non avevano un lavoro decente??????
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Là si può può ammirare sapientemente dipinta da un team di daltonici con il Parkinson ! Dai nemmeno io ho hai dipinto così male! Almeno per mostrarla non avevano un lavoro decente??????

No, hanno finito anche i soldi per poter pagare poco un pittore decente. Si avvalgono dei BM fanboy di GZ.

 

E pensare che in spagna, ci sono i migliori pittori del mondo di miniature; che per un titolo del genere si sarebbero fatti avanti aggratis per mettere il pennello sul ritorno di una leggenda...

Che scansino GZ come la peste?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  57
  • Post totali:  463
  • Reputazione:   383
  • Punti:  512
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/03/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ogni spada dell'Elfa pesa la metà di una spada normale.

 

Quindi c'è un sistema di inventario?

E per di più, parrebbe anche non a "numero di oggetti" (più semplice) ma a peso.

Se ne era già accennato?

 

Oh scusate se non è l'ennesimo post di lamento, se sono off topic spostate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  868
  • Reputazione:   636
  • Punti:  969
  • Miglior heroquester:  39
  • Iscritto il:  20/08/2014
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ogni spada dell'Elfa pesa la metà di una spada normale.

 

Quindi c'è un sistema di inventario?

E per di più, parrebbe anche non a "numero di oggetti" (più semplice) ma a peso.

Se ne era già accennato?

 

Oh scusate se non è l'ennesimo post di lamento, se sono off topic spostate.

Con tutta probabilità ci saranno un sacco di cose che ancora non sappiamo!!! XD

 

Comunque ragazzi c'è troppo risentimento in molti di questi post, il fatto che non inviano messaggi non vuol dire che comunque che non stiano lavorando e fare paragoni su altri KS lascia il tempo che trova, ogniuno ha il suo "modus operandi" nel bene e nel male.

E con questo ho fatto il mio commento mensile sull'argomento!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  73
  • Post totali:  5458
  • Reputazione:   791
  • Punti:  6052
  • Miglior heroquester:  74
  • Iscritto il:  17/10/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

....che comunque che non stiano lavorando e fare paragoni su altri KS lascia il tempo che trova, ognuno ha il suo "modus operandi" nel bene e nel male.

 

 

@Mondor: non sono d'accordo per nulla.

A parte i lamenti dei post, come citato da boskoz (le mie sono critiche, visto che non mi sono fidato ne partecipato al CF), il "modus operandi" di GZ è il peggiore mai visto.....un backer, in quanto finanziatore avrebbe il diritto di sapere lo stato del progetto, non è un cliente vero e proprio.

 

@boskoz: può darsi che abbiano descritto le varie armi per creare una sorta di collegamento carta/miniatura. Molti giocatori (io per primo) amano vedere un modello equipaggiato con armi che corrispondano alla scheda eroe (ho sempre odiato avere il barbaro con la Corazza da Battaglia, visualizzato in mutande).

L'inventario ci sarà per forza: le carte equipaggiamento e le carte-tesoro lo creano, è una prerogativa di Heroquest.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Flash rimosso da importante e importante questo discussione
  • Flash rimosso da importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use